Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM STORY 2011] Leopard-Trek


  

30 utenti hanno votato

  1. 1. STORY CON SCREEN O SENZA?

    • SI (CON SCREEN)
      29
    • NO (SENZA SCREEN)
      1


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Seguo pcm dal 2009. Ho proprio voglia di fare una story che riguarderà una stagione completa con la Leopard-Trek e quindi sono pronto ad incominciare. A questo punto sorge un problema io ho un computer di m... che non mi regge il gioco se non senza alcun dettaglio grafico (no pubblico, no alberi, no cartelloni pubblicitari) niente in pratica. Per questo motivo l'unica cosa decente sono i ciclisti. Dopo aver detto ciò ho deciso di indire un sondaggio: o story con racconti tipo radio (no screen) o tipo tv (si screen ma con qualità pari a 0) dopo aver raccolto una maggioranza abbastanza netta comincerò la story.

grazie a tutti e a presto con le vicende della Leopard-Trek.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso suggerire:

Io l'hanno scorso avevo un pc vecchio che aveva il tuo stesso problema. Iniziai a raccontare una storia con img modificate in bianco e nero o seppia o altri effetti: quindi si meglio con gli screen

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto è cominciato 6 anni fa, nel 2005. Una volta girando su internet avevo trovato un banner con scritto "Cycling Manager 2005, il gioco di riferimento per gli appassionati di ciclismo" cliccandoci sopra avevo trovato un sito che parlava di videogiochi ( :shock2:), ciclismo ( :shock2: ) insomma di tutte le mie passioni. Allora il giorno dopo andai da GameStop e lo acquistai. Dopo numerose gare offline mi sono deciso a provare qualche gara online per vedere cosa cambiava dal resto. Entrato in Gamecenter avevo visto una corsa organizzata da Cyanide intitolata "Diventa un vero D.S." allora avevo provato a farla. Mi ricordo come se fosse oggi che era un minigiro basato sul Giro d'Italia 2005 con le tappe di Catanzaro Lido - Santa Maria del Cedro; Chieri - Torino (cronometro individuale); Savigliano - Sestriere. Nella prima tappa c'era un arrivo in volata in cui io non sono mai stato bravo ma me la sono cavata con un 4° posto. Nella tappa successiva la crono me la ricordavo perchè abitando a Baldissero avevo visto pochi giorni prima tutti i corridori passare; sono riuscito (onestamente non so come) a vincere, probabilmente grazie alla salita e alla discesa di Superga. La tappa dopo l'ho vinta, come nella realtà; da Rujano e con quest'ultimo ho vinto il minigiro. Qualche giorno dopo mi era arrivata una e-mail dalla Cyanide con i complimenti per la vittoria e la comunicazione che avrei forse potuto diventare il D.S. di qualche squadra. Da quel giorno, però, più niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 anni dopo il 20 ottobre 2010 ero a casa e ho sentito squillare il telefono. Erano le 22.30. Non aspettavo nessuna chiamata e quindi sorpreso presi il telefono e incominciai a parlare.

Io "Pronto con chi parlo?"

??? "Signor Cigoli ?"

Io "Si perché?"

??? "Salve sono Kim Andersen team manager del Team Leopard-Trek"

Io " :dubbio: :dubbio: salve a cosa devo questa telefonata?"

Andersen "Si ricorda della sua gara fatta con Cym 2005 online?

Io "Certo come si fa a dimenticarsene"

Andersen "Bene lei è stato selezionato dal mio team come D.S. per sostituire il dimissionario Torsten Schmid. Che ne pensa?"

Io "Wow non me lo sarei mai aspettato, dopo tutto questo tempo. Comunque sono disponibile a fare questo lavoro anzi sono molto contento."

Andersen "Perfetto ci vediamo a fine novembre per gli obbiettivi stagionali e per conoscerci. Arrivederci"

Io "Arrivederci"

Link al commento
Condividi su altri siti

Era il 31 novembre ero appena arrivato a Città del Lussemburgo per firmare il contratto il contratto con la Leopard-Trek. Una volta recatomi in sede ecco Kim che mi presenta il contratto dicendo "O questo o niente". Io, convinto, firmai il contratto ma poi a casa quando rilessi gli obbiettivi stagionali pensai "sono un pazzo :ohmy: "contrattoleopard.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici appassionati di ciclismo benvenuti ai campionati australiani, un saluto da Andrea Berton e Riccardo Magrini. Buon giorno a tutti oggi assisteremo alla prima gara della stagione non ci si potrà aspettare molto visto che per tutti la forma è ancora lontana ma speriamo di divertirci. Ecco le prime immagini in presa diretta direttamente dalla partenza.

pcm0001b.png

Attenzione vediamo i primi corridori in difficoltà in particolare si tratta di W.Clarke della Leopard-Trek. Ecco uno dei tanti che è molto fuori forma; peccato per il team lussemburghese che perde già 1 dei suoi 2 corridori in gara

pcm0003y.png

Ancora problemi per il team di Jacopo Cigoli anche S.O'Grady è in difficoltà, sappiamo che non è uno scalatore ma ci sorprende il fatto che si stacchi così presto. Sono convinto che rientrerà, probabilmente le pendenze non sono come se le aspettava ma comunque non ci sono problemi per l'australiano della Leopard.

pcm0004i.png

Ecco la prima fuga si tratta di un gruppetto di 11 uomini:J.Lewis (Trek Livestrong), G.Brown (Rabobank), S.Shaw (Drapac), F.Calabria (Team Type 1), B.Lancaster (Garmin), J.Anderson (Endura), W.Sulzberg (FDJ), J.Clarke (Unitedhealthcare), L.Howard (HTC), T.Roe (BMC) e S.Prete (PSK). Il gruppo però sembra non dare il nullaosta alla fuga, vero Magro? Hai ragione Andrea il gruppo non vuole dare spazio perchè altrimenti il rischio e che in 11 si possa arrivare all'arrivo. Intanto Radiocorsa ci informa sul fatto che O'Grady è rientrato in gruppo e adesso si trova nella pancia del plotone. Ora la publicità.

pcm0005j.png

Eccoci siamo rientrati durante il periodo non collegato la fuga ha ripreso i fuggitivi e dopo qualche scaramuccia il gruppo è ritornato compatto e procede ad un andatura lenta tanto è vero che Clarke è rientrato in gruppo.

pcm0008n.png

Altro attacco J.Lewis ( Trek Livestrong) e B.Lancaster (Garmin) cercano la fuga vediamo se il gruppo li lascerà andare. Non credo che la fuga andrà molto lontano ma non si può mai sapere.

pcm0011f.png

Bene Riccardo la fuga dura da 35km ma ormai ne mancano solo 40 e il gruppo ha deciso di prendere i corridori, ecco il ricongiungimento

pcm0015n.png

Bene cari amici telespettatori prepariamoci ad una bagarre fino all'arrivo ora nessuna fuga prenderà il via probabilmente; se non quella decisiva.

Gli ultimi kilometri sono stati percorsi ad andatura blanda ormai siamo entrati degli ultimi 10km chi vuole partire lo deve fare ad... ATTENZIONE attacco di Cadel Evans l'australiano della BMC sta tentando di andarsene, insieme a lui: S.Gerrans, S.Clarke, R.Porte, M.Rogers, Stuart O'Grady, A.Davis, L.Roberts

pcm0017t.png

Evans non si fema più, è gia lanciato verso il traguardo, è sotto lo striscione dell'ultimo kilometro e vince CADEL EEEEEEEVANS è il nuovo campione australiano un attacco incredibile ai -8km che ha bruciato tutti i concorrenti per la vittoria, ecco le immagini della vittoria e del podio:

pcm0018u.png

pcm0021w.png

E con queste bellissime immagini ci lasciamo dandovi appuntamento al Tour Down Under; per la cronaca O'Grady 30°, Clarke 49°. Arrivederci da Andrea Berton e Riccardo Magrini

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...