Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Demo PCM 2011


Messaggi raccomandati

Ou :D

Per caso si sa quando i geni della produzione intendono far uscire la demo? O meglio, se intendono farla uscire... o meglio ancora se l'hanno fatta... :mrgreen:

ciao padrino, sprigiona i picciotti e fai qualcosa per la demo XD

io l'ho preso. come ho tempo lo scavo bene a fondo e se ci sono difetti li becco tutti!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sobrano ma perchè nei prossimi anni non ti candidi come betatester? Potresti dare una mano enorme sul gameplay a mio parere

me lo avevano già proposto qualche anno fa...magari l'anno prossimo vediamo.

Il lavoro del beta tester cmq è un po più un impegno che un passatempo quindi non sono molto attratto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sobrano ma perchè nei prossimi anni non ti candidi come betatester? Potresti dare una mano enorme sul gameplay a mio parere

Assolutamente d'accordo :wink:

me lo avevano già proposto qualche anno fa...magari l'anno prossimo vediamo.

Il lavoro del beta tester cmq è un po più un impegno che un passatempo quindi non sono molto attratto...

Se ti occupi come te ne occupi sempre credo che daresti comunque un bel contributo :wink:

Inoltre devi avere un PC che sia fluidissimo alle massime impostazioni.

Sbagliato :mrgreen:

Hanno bisogno anche di computer poco potenti, proprio per vedere come reagiscono le configurazioni inferiori :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sobrano sarebbe un'ottimo betatester! :smilie_daumenpos:

Comunque non capisco questa scelta di non far uscire il demo, il prodotto ques'anno pare di elevata qualità, dovrebbero solo guadagnarci. Non si può far nulla? Dipende solo da Focus? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Heldram, il vero problema è l'assoluta mancanza di competitività sul genere... puntano tutto sulla passione dei ragazzi per il ciclismo, che puntualmente decidono di comprare il titolo "a priori", salvo poi lagnarsi puntualmente per schifezze di programmazione (anche se sembra che quest'anno faccia un po' meno schifo del solito :mrgreen:) ed essere sistematicamente ignorati...

A questo punto credo che il vero problema, oltre ad essere il cliente poco esigente, sia la mancanza di competitività che permette alla produzione di dettare leggi anche parecchio insensate, come hai già detto tu...

... e la sintesi di tutto ciò sta nel prezzo davvero esiguo!!! Ci sarà pure un motivo, no? e non penso sia per beneficienza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...