Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maglie Fantasy


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

Allora spero di non sbagliare sezione.

io vorrei iniziare una carriera con una squadra personalizzata che creerò con l'editor database,volevo la maglia di frisks da poter usare nel gioco al posto di quelle originali già presenti (le maglie cyanide) come posso fare per selezionare la maglia? io ha appena scaricato paint.net e non so nemmeno come si faccia ad usare...c'è qualcuno che mi puoi aiutare spiegandomi passo passo come faccio per sostituire la maglia della squadra personalizzata?

grazie in anticipo e perdonate la mia incapacità :|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 262
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti

Allora spero di non sbagliare sezione.

io vorrei iniziare una carriera con una squadra personalizzata che creerò con l'editor database,volevo la maglia di frisks da poter usare nel gioco al posto di quelle originali già presenti (le maglie cyanide) come posso fare per selezionare la maglia? io ha appena scaricato paint.net e non so nemmeno come si faccia ad usare...c'è qualcuno che mi puoi aiutare spiegandomi passo passo come faccio per sostituire la maglia della squadra personalizzata?

grazie in anticipo e perdonate la mia incapacità :|

Devi prendere la maglia, convertirla in TGA a 32 bit (con paint.net), poi sostituirla nella cartella del gioco con quella che vuoi togliere, creare lo sponsor e la squadra nel DB e poi selezionare il DB e la squadra quando giochi.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

come gc'è già la squadra? forse mi sono espresso male...io volevo creare con il database editor una nuova squadra con maglia,minimaglie ecc...e ciclisti tutto personalizzato...in pratica vorrei iniziare una carriera con una squadra mi creo iod a solo con maglia e tutto il resto personalizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

@rana Loghi mooooooooooooolto pixellati, i diadora sulle gambe non si vedono.

Però non male come inizio :wink:

(occhio che la mia valutazione è quella di un utente appassionato e NON di uno shirtmaker :lol:)

I loghi lo so, ma non trovo più quelli belli di una volta :mrgreen:

Anche se credo di essere migliorato ad usare la penna :mrgreen:

Ps. Ti piace la mia immagine I'm FALAC? :thumbup::shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ho fatto questa per smec (leader giro della padania)

tenete conto che è la mia seconda maglia, non siate troppo cattivi :wub:

per me va più che bene, grazie!

p.s.: se una volta fatta questa, riesci anche a farmi le altre cambiando i colori... :ave: (sempre che sia una cosa veloce da fare eh!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...