Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

(Pcm 2011)Presidente?? Ok..


Messaggi raccomandati

  • Risposte 421
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma il wiggins di sauber alle 21 è valido??

ho chiesto esplicitamente a gabry se il messaggio dell'ora esatta (in questo caso 21.00) era valido, la risposta è stata affermativa percui tutti i messaggi fino all 21.00.59.99 ecc.. sono validi

e il 150 di Menchov non supera il 10% quindi non è valido

Link al commento
Condividi su altri siti

e il 150 di Menchov non supera il 10% quindi non è valido

Se non sbaglio Gabry ha detto che il 10 % è solo indicativo e che lui non vuole rilanci di uno o di due, po se mi si deve soffiare un corridore per 1 non è che sia il massimo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio Gabry ha detto che il 10 % è solo indicativo e che lui non vuole rilanci di uno o di due, po se mi si deve soffiare un corridore per 1 non è che sia il massimo :rolleyes:

se mi trovi dove l'ha detto è tuo

si ma se si chiude alle 21 significa che devono essere valide le offerte fino alle 21.00.00.00 altrimenti sarebbe 21.01 :wink:

gliel'ho chiesto apposta per evitare problemi di questo tipo, e ha risposto che tutte le risposte indicate con 21.00 sono valide

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 20.59 da me :shock2: :shock2: :shock2: ..

Alberto Contador 700 Erol95

Andy Schleck 550 nasdon33

Ivan Basso 187 Bruseghin 94

Robert Gesink 200 federicoz

Samuel Sànchez 170 Cunego 95

Denis Menchov 150 Joker

Jose Rujano 200 superalex

Jurgen Van den Broeck 130 Novitopoli

John Gadret 88 Bruseghin 94

Michele Scarponi 100 Cunego95

Roman Kreuziger 100 Joker

Janez Brajkovic 60 Sauber96

Stefano Garzelli 40 Nasdon33

Peter Velits 70 superalex

Bradley Wiggins 110 Bruseghin 94

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto.. Bravo hai capito.. Io non posso seguire tutte le offerte.. ogni volta che vedete questi errori segnalateli.. io ho messo queste regole per evitare il caos.. sopratutto quella della percentuale può essere presa non ai decimali.. ma un pochino più alla leggera.. era solo per evitare i rialzi di 1 o 2.. :thumbup:

X Sauber, Menchov puoi anche tenertelo, ma questo sono le testuali paroli di gabry

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...