Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

(Pcm 2011)Presidente?? Ok..


Messaggi raccomandati

  • Risposte 421
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si ma se non ci sono regola chiare entriamo in un caos totale stelle.gif

le questioni sono 2

il tempo limite non sussiste, visto che gabry ha detto che il minuto in cui scade l'asta è compreso nel periodo in cui si può rilanciare

per il 10% non è chiaro, il messaggio che ha quotato Joker io lo valuto come "si può offrire minimo offerta precedente+10% dell'offerta precedente arrotondato per difetto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se non ci sono regola chiare entriamo in un caos totale stelle.gif

quoto non si capisce mai un 8===) dalle offerte così. Preferivo le buste :mrgreen:

Il problema è che, chi come me, può fare le offerte sul pelo e si prende i migliori :wink:

Mi è salita la rabbia il mio obbiettivo era Wiggins e me l'hanno preso solo perchè hanno offerto alle 21 e qualche secondo :|

Guerra Guerra GUerra GUerra :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma più che altro così mi sembra un floddare gratuito nonché insensato. Direi che sarebbe meglio avere un massimo di puntate che l'utente si deve gestire (almeno non facciamo 5 pagine in 10 minuti). Poi andrebbe rivista anche la regola del 10% che non è chiara ma va ad interpretazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate.. che non ci sono potuto essere.. :blush:

Adesso rileggo tutte le offerte ma credo che superalex abbia messo tutte le offerte giuste..

Ho visto che ci sono stati problemi con la regola della percentuale.. io l'avevo messa per esitare rilanci troppo bassi.. ma visto che non è possibile gestirla.. dalla prossima asta.. che sarà per le classiche del pavè.. sarà obbligatorio superare o almeno pareggiare il 10%..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma più che altro così mi sembra un floddare gratuito nonché insensato. Direi che sarebbe meglio avere un massimo di puntate che l'utente si deve gestire (almeno non facciamo 5 pagine in 10 minuti). Poi andrebbe rivista anche la regola del 10% che non è chiara ma va ad interpretazioni.

Per il flood basterebbe limitare le offerte per utente. Cioè massimo 3/4 offerte per ciclista, altrimenti per esempio, tu offri 10 io ribatto con 20 e cos' via fino alla scadenza, poi aggiungi tutti gli altri concorrenti della story e si producono pagine di flood solo per le offerte.

Per cui io propongo a gabry una restrizione delle offerte agli utenti :mrgreen:

io sono pienamente d' accordo con bruseghin....chi rilancia all ultimo minuto si prende chi vuole...volendo nessuno rilanciava durante l asta alla prima offerta per contador e poi all ultimo offrendo il 10% in più chiunque se lo sarebbe preso

Io personalmente faccio così, lascio scadere il termine per poi offrire all'ultimo. Però non lo trovo giusto perchè poi c'è sempre qualcuno che rimane sempre. Qui non si parla di un metodo come Ebay, che tu imposti una cifra massima ma mostra solo l'ultima offerta +1. Ad esempio io imposto 150 euro massimi, tu prima hai offerto 30 euro, la mia offerta attuale è di 31. Se poi arriva Cancellara e offre 40 non è maggiore di 150 ma il prezzo attuale dell'asta sale a 41 automaticamente.

Mi sono spiegato malissimo, però potrebbe essere un metodo per favorire chi non può essere presente nelle ultime ore dell'asta. Si potrebbe risolvere mandando un MP con la cifra massima che si vuole spendere a Gabry e poi con il metodo citato sopra gestire le offerte :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente faccio così, lascio scadere il termine per poi offrire all'ultimo. Però non lo trovo giusto perchè poi c'è sempre qualcuno che rimane sempre senza. Qui non si parla di un metodo come Ebay, che tu imposti una cifra massima ma mostra solo l'ultima offerta +1. Ad esempio io imposto 150 euro massimi, tu prima hai offerto 30 euro, la mia offerta attuale è di 31. Se poi arriva Cancellara e offre 40 non è maggiore di 150 ma il prezzo attuale dell'asta sale a 41 automaticamente.

Mi sono spiegato malissimo, però potrebbe essere un metodo per favorire chi non può essere presente nelle ultime ore dell'asta. Si potrebbe risolvere mandando un MP con la cifra massima che si vuole spendere a Gabry e poi con il metodo citato sopra gestire le offerte :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le prime due Sessioni dei Velocisti e dei corridori da corse a tappe..

Mozilla FireFox - D.S ranaetta

Fantacrediti Rimasti->800

  • Mark Cavendish (170)
  • Danilo Napolitano (30)

Credit Suisse - D.S Suber96

Fantacrediti Rimasti->687

  • Alessandro Petacchi (110)
  • Gregory Henderson (22)
  • Janez Brajkovic (60)
  • Bradley Wiggins (121)

Team Better-Specialized - D.S Cunego95

Fantacrediti Rimasti->550

  • Tyler Farrar (135)
  • Oscar Freire (45)
  • Samuel Sànchez (170)
  • Michele Scarponi (100)

Cervelò Test Team - EROL95

Fantacrediti Rimasti->160

  • André Greipel (100)
  • J.J. Haedo (15)
  • Robert Forster (25)
  • Alberto Contador (700)

Cannondale - Saeco - D.s Cancellara91

Fantacrediti Rimasti->960

  • José Rojas Gil (40)

Trek - Livestrong - D.S Joker

Fantacrediti Rimasti->662

  • Daniele Bennati (60)
  • Gert Steegmans (28)
  • Denis Menchov (150)
  • Roman Kreuziger (100)

Saeco - Kappa - D.S federicoz

Fantacrediti Rimasti->739

  • Allan Davis (28)
  • Robbie McEwen (33)
  • Robert Gesink (200)

Domina Vacanze - Acqua&Sapone - D.s Bruseghin94

Fantacrediti Rimasti->713

  • Yauheni Hutarovich (12)
  • Ivan Basso (187)
  • John Gadret (88)

RadioViva Fm - D.s nasdon33

Fantacrediti Rimasti->1000



Axel Team - D.s Superalex

Fantacrediti Rimasti->1000



Ceramiche Ariostea - D.s Novitopoli

Fantacrediti Rimasti->


12 squadre pienamente iscritte.. Quindi ci sono ancora da 6 a 8 posti.. Sto studiando un metodo per rendere più facili le ultime due sessioni.. se non vi piacerà, passeremo subito alle buste.. anche per fovorire l'iscrizione di altri che devono esserci.. se no non so come fare..

Come gioco mi sembra molto divertente :biggrin: :biggrin: .. non so voi.. cosa ne pensate??

P.s C'è ancora gente come gilbert, cancellara, nibali, hushovd, boonen.. Non spaventatevi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le prime due Sessioni dei Velocisti e dei corridori da corse a tappe..

Mozilla FireFox - D.S ranaetta

Fantacrediti Rimasti->800

  • Mark Cavendish (170)
  • Danilo Napolitano (30)

Credit Suisse - D.S Suber96

Fantacrediti Rimasti->687

  • Alessandro Petacchi (110)
  • Gregory Henderson (22)
  • Janez Brajkovic (60)
  • Bradley Wiggins (121)

Team Better-Specialized - D.S Cunego95

Fantacrediti Rimasti->550

  • Tyler Farrar (135)
  • Oscar Freire (45)
  • Samuel Sànchez (170)
  • Michele Scarponi (100)

Cervelò Test Team - EROL95

Fantacrediti Rimasti->160

  • André Greipel (100)
  • J.J. Haedo (15)
  • Robert Forster (25)
  • Alberto Contador (700)

Cannondale - Saeco - D.s Cancellara91

Fantacrediti Rimasti->960

  • José Rojas Gil (40)

Trek - Livestrong - D.S Joker

Fantacrediti Rimasti->662

  • Daniele Bennati (60)
  • Gert Steegmans (28)
  • Denis Menchov (150)
  • Roman Kreuziger (100)

Saeco - Kappa - D.S federicoz

Fantacrediti Rimasti->739

  • Allan Davis (28)
  • Robbie McEwen (33)
  • Robert Gesink (200)

Domina Vacanze - Acqua&Sapone - D.s Bruseghin94

Fantacrediti Rimasti->713

  • Yauheni Hutarovich (12)
  • Ivan Basso (187)
  • John Gadret (88)

RadioViva Fm - D.s nasdon33

Fantacrediti Rimasti->410

  • Andy Schleck (550)
  • Stefano Garzelli (40)

Axel Team - D.s Superalex

Fantacrediti Rimasti->730

  • Jose Rujano (200)
  • Peter Velits (70)

Ceramiche Ariostea - D.s Novitopoli

Fantacrediti Rimasti->870

  • Jurgen Van den Broeck (130)

12 squadre pienamente iscritte.. Quindi ci sono ancora da 6 a 8 posti.. Sto studiando un metodo per rendere più facili le ultime due sessioni.. se non vi piacerà, passeremo subito alle buste.. anche per fovorire l'iscrizione di altri che devono esserci.. se no non so come fare..

Come gioco mi sembra molto divertente :biggrin: :biggrin: .. non so voi.. cosa ne pensate??

P.s C'è ancora gente come gilbert, cancellara, nibali, hushovd, boonen.. Non spaventatevi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la lista dei Ciclisti per la prima busta.. Il termine sarà Venerdì 15 Luglio..

http://www.megaupload.com/?d=2HBBTM0W

L'elenco con i fantacrediti rimasti è una pagina prima.. Per basta inviarmi un MP con le offerte si parte da base 1..

Il numero di ciclisti deve essere tra i 20 e i 25.. Compresi quelli delle aste precedenti..

Per coloro che vogliono iscriversi basta inserire in questo topic il nome della squadra e inserire la maglia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...