Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story 2011] Cannondale-ISD, passione a due ruote!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

GIRO D'ITALIA

Tappa 14: Lienz - Monte Zoncolan 210Km (parte 2)

Si arriva con un ritmo molto alto all'imbocco del Monte Crostis. A Tualis la strada si restringe e tutti i migliori hanno fatto a gara per rimanere davanti. I battistrada, ormai decimati dalla fatica conducono con 4'38" sul gruppo tirato in questo momento da Ivan Basso. Il varesino, conscio del suo stato di forma non ottimale, si è messo al servizio di Nibali. Le pendenze aumentano metro dopo metro e in molti stanno perdendo contatto.

4-13.png

La strada stretta e le pendenze al 10% spezzettano il gruppo. Davanti rimangono in 10: Martiri, Ratini, Scarponi, Nibali, Basso, Gurgone, Roche, Sastre, Arroyo e Deye. Poco più indietro Alex Wolf. Seguono nell'ordine Evans, Dupont e Szmyd.

L'andatura molto elevata fa sì che i fuggitivi vengano riassorbiti. A metà del Monte Crostis però, in un momento di studio fra i vari rivali, prova l'allungo in solitaria Andrea Gurgone. Il corridore toscano vuol far vedere che in salita il più forte è lui. Dietro Scarponi e Nibali reagiscono ma non riescono a prendere la ruota del corridore fluo. I tre Cannondale rimasti rimangono a ruota dei primi inseguitori.

5-12.png

(FINE SECONDA PARTE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che ho promesso a sua maestà la regina che se vinco divento americano o forse inglese? Boh!

Cosa c'entra l'america con sua maestà inglese :lol:

Qualcuno crederebbe in LE ROI AMERICANE :24:

ph34r.gif

Non penso :unsure: Non mi caga nessuno :cry2:

Forse tifano tutti Parker icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

GIRO D'ITALIA

Tappa 14: Lienz - Monte Zoncolan 210 Km (parte 3)

Gurgone continua la sua azione salendo molto velocemente. Al GPM transita davanti a tutti con quasi 2' di vantaggio sul terzetto inseguitore composto da Martiri, Nibali e Scarponi. Più indietro Deye, Ratini, Basso, Sastre, Arroyo e Roche.

6-4.png

Il tratto in sterrato che apre la montagna agli sguardi di tutti ci regala l'immagine di Gurgone che si gira per controllare dove siano i rivali. Il suo vantaggio è di 120" ma lo Zoncolan potrebbe punirlo per aver osato troppo sul Crostis. Nel frattempo ci segnalano gli allunghi di Ciliberti e Pinotti nel 4° gruppetto.

7-2.png

(FINE TERZA PARTE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Angelo, io ho attaccato sul crostis come mi hai detto, tu chiudi un occhio sulla mia colazione a base di candele e carne come d'accordo. Ah? Poi me lo presti il tuo spingardino? Il mio si è inceppato ed a fine tappa devo tirare a qualcuno... o qualcuni?

Andrea Gurgone via codice morse emesso con i battiti cardiaci...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto diventando vecchio, il prossimo giro lo potrei fare con la Radio Shack

Dai che la fine arriva icon_mrgreen.gif

Ok Angelo, io ho attaccato sul crostis come mi hai detto, tu chiudi un occhio sulla mia colazione a base di candele e carne come d'accordo. Ah? Poi me lo presti il tuo spingardino? Il mio si è inceppato ed a fine tappa devo tirare a qualcuno... o qualcuni?

Andrea Gurgone via codice morse emesso con i battiti cardiaci...

mellow.gif te vuoi tirare ai tuoi compagni, mica ai rivali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Angelo, io ho attaccato sul crostis come mi hai detto, tu chiudi un occhio sulla mia colazione a base di candele e carne come d'accordo. Ah? Poi me lo presti il tuo spingardino? Il mio si è inceppato ed a fine tappa devo tirare a qualcuno... o qualcuni?

Andrea Gurgone via codice morse emesso con i battiti cardiaci...

Se questo pazzo pensa di sparare a me si sbaglia di grosso, io sono protetto da uno scudo di neutrini

Lukas Sauber via cometa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...