Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Grande presentazione!

Idolo Gigi.

Qualcuno dica alla De Stefano che quello nell'immagine è il microfono, non un'arnese di Andy Schleck.

Sui corridori;

Battistello promette di far faville al Nord, ottimo anche Bollan.

Caccavo ha un futuro nelle classiche collinari, Canonico anche non è messo male, peccato pecca in piano e grinta.

Tanino è un discreto scalatorino da 53 kg, però ho idea che la concorrenza sarà serrata.

Inviato

T-x ti "lovvo". Quasi quasi ti prendo come opinionista 105.gif

:24:

Si ma le mie caratteristiche son ben lontane da quelli presentati fin'ora :ohmy:

Ottima presentazione, anche se aggiungerei più commenti spiritosi di bartoletti contro bulbarelli :wink:

Inviato

Lukas Sauber - "E' cominciata la presentazione, io sono qui dietro le quinte con il mio portatile da cui sto scrivendo, finora solo qualche pavearo e qualche collinare, sul Monte Pisano li ho staccati tutti e 5... a dir la verità solo uno mi ha battuto. No, non è Tonacci, lui lo avevamo staccato quando ha forato in pianura !"

11 dec 2011, ore 19.01 via Twitter

Inviato

T-x ti "lovvo". Quasi quasi ti prendo come opinionista 105.gif

:oops:

E dopo come faccio a conquistarmi la De Stefano? :cry2::cry2:

Cassani tira meno di Schleckino. :cry2::D

Inviato

Direi domani. Stasera non riesco a postare.

Bene, ma ti conviene portarmi il primo stipendio che seno chiamo indietro l'Augustissimo :mrgreen:

Inviato

Anche il leader delle pietre vuole parlare 8)

Bollan: Potrebbe pagare solo in resistenza(vedi Roubaix e Fiandre)ma certamente un grande,ottima gestione dei valori :smilie_daumenpos:

Caccavo: Ottimo,peccato per la volata che lo costringerà ad andarsene di forza :sleep:

Canonico:Pagherà data la sua poc MON gli strappi più duri di qualche strappaccio e dovrà difendersi nelle fasi pianeggianti :sleep:

Tanino:Non è male ma le pianure in questo gioco contano e troppo :(

Inviato

In effetti quando lo creavo ci ho pensato forse era meglio farlo con un 78/79 in pavè e 67 collina e aggiungerli in resistenza...

Un pò si,però potrebbe essere che dato che di solito l'inizio non è sempre veloce che ti salvi per un pò di km e ti resta qualcosa in più :smilie_daumenpos: