Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story 2011] Cannondale-ISD, passione a due ruote!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grande presentazione!

Idolo Gigi.

Qualcuno dica alla De Stefano che quello nell'immagine è il microfono, non un'arnese di Andy Schleck.

Sui corridori;

Battistello promette di far faville al Nord, ottimo anche Bollan.

Caccavo ha un futuro nelle classiche collinari, Canonico anche non è messo male, peccato pecca in piano e grinta.

Tanino è un discreto scalatorino da 53 kg, però ho idea che la concorrenza sarà serrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukas Sauber - "E' cominciata la presentazione, io sono qui dietro le quinte con il mio portatile da cui sto scrivendo, finora solo qualche pavearo e qualche collinare, sul Monte Pisano li ho staccati tutti e 5... a dir la verità solo uno mi ha battuto. No, non è Tonacci, lui lo avevamo staccato quando ha forato in pianura !"

11 dec 2011, ore 19.01 via Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il leader delle pietre vuole parlare 8)

Bollan: Potrebbe pagare solo in resistenza(vedi Roubaix e Fiandre)ma certamente un grande,ottima gestione dei valori :smilie_daumenpos:

Caccavo: Ottimo,peccato per la volata che lo costringerà ad andarsene di forza :sleep:

Canonico:Pagherà data la sua poc MON gli strappi più duri di qualche strappaccio e dovrà difendersi nelle fasi pianeggianti :sleep:

Tanino:Non è male ma le pianure in questo gioco contano e troppo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti quando lo creavo ci ho pensato forse era meglio farlo con un 78/79 in pavè e 67 collina e aggiungerli in resistenza...

Un pò si,però potrebbe essere che dato che di solito l'inizio non è sempre veloce che ti salvi per un pò di km e ti resta qualcosa in più :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...