Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

bravi, ma sopratutto ONESTI

State tranquilli, il rigore inesistente di boateng è stato bilanciato, non con uno, ma ben due, peggio dei carcerati di torino siete thumbup.gif

Avete le palle di dire che oggi avreste meritato la vittoria ? Va beh.

• Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Pensi che i tuoi idoli non ce l'abbiano ? Poi Ibra che viene pagato 12 mln è un poveretto. Ma per favore non attacchiamoci a queste cose. Rosicando, rosicando.

Rosicare un par dei ciufoli, ho già detto che sono felice per voi gobbi.

Una cosa è avercelo, un'altra sfoggiarlo in pubblico, in televisione (se non vi è chiaro il messaggio rivedetevi le discussioni su Rossi-Ljajic).

Infatti non ho detto che sono poveretti, ma il contrario, di come i soldi che girano nel business del calcio sono esagerati; tra l'altro le società italiane sono quasi tutte in rosso con i bilanci, specialmente per gli stipendi ai giocatori (lo staff non guadagna milioni all'anno, a parte l'allenatore), poi se ci aggiungiamo la vaccata dello sciopero ad inizio stagione facciamo proprio un bel quadretto.

Ci sono anche i giocatori professionali, dentro e fuori dal campo, ma Matri, ovviamente non ne fa parte.

Quell'immagine mostra tutto quello che non va in questo periodo.

Inviato

Sul 2 a 1 di Ibra non ci credevo più. Grazie Inter, lo ripeto. Ma sopratutto grazie ragazzi. Sulla partita c'è poco da dire, dopo il 2 a 0 me ne fregava poco e niente, prima invece temevo di ripetere l'esperienza di Mercoledì. Ma oggi è andato tutto bene, tutto perfetto. Grazie ragazzi ...

Inviato

qualcuno mi vuole spiegarare per quale ragione i due scudetti revocati dalla juventus dovrebbero essere validi?

Infatti non sono validi.

Inviato

qualcuno mi vuole spiegarare per quale ragione i due scudetti revocati dalla juventus dovrebbero essere validi?

lo devono spiegare anche a me, perchè francamente non l'ho capita nemmeno io

Inviato

allora perchè la storia della 3° stella ed dei 30 scudetti? :lol:

Perchè i tifosi ritengono di averli vinti sul campo e quindi vogliono la 3° stella.

Inviato

Perché secondo loro Contador ha vinto due Giri D'Italia in carriera.

Inviato

A mente quasi fredda e lucida dico che, avete effettivamente meritato lo scudo, avete giocato meglio e su questo non c'è dubbio. Avete però anche vinto contro una squadra di morti, perchè questo siamo, abbiamo fatto una stagione di merda, escluso qualche caso come l'arsenal etc, quindi prima di dire come conta che siete leggendari un attimino bisognerebbe riflettere, anche perchè il milan di Capello fece 35 risultati utili consecutivi e vinse pure una champions, comunque al di la di errori arbitrali. infortuni, ALLENATORE INCOMPETENTE, non lo meritavamo proprio, sarà bello vedere il prossimo anno con la champions cosa potrete fare

Inviato

A parte il fatto che possono anche metterla, non c'è mica una regola :wink:

E' una moda che ha lanciato la Juve dopo il 10° scudetto nel '58 (scopiazzato da wiki)

Inviato

Penso che neanche lo Juventino più ottimista avrebbe pronosticato lo scudetto a inizio stagione. E' fantastico. Domani potrò fare il leccaculo con la prof. di Spagnolo.

Inviato

Penso che neanche lo Juventino più ottimista avrebbe pronosticato lo scudetto a inizio stagione. E' fantastico. Domani potrò fare il leccaculo con la prof. di Spagnolo.

Ecco, va bene l'euforia della serata, ma domani basta, uno non può uscire di casa e sentirsi sta tiritera per strada, a scuola ecc.ecc.

Se la Gazzetta dello Sport fosse coerente darebbe la prima pagina a Cavendish ed un quadratino alla Serie A..

Inviato

Mi sono rifiutato di guardare il derby dopo l'episodio del rigore...un arbitro scarso che ha cercato di falsare la partita e un campionato cercando di far rimanere in corsa il milan potete parlare quanto volete ma i campionati 2011 e 2012 passeranno alla storia come il campionato di scommessopoli e del gol di muntari..campionati tutt'altro che onesti campionati ovviamente vinti da milan e juve, mi fate schifo. Derby che poteva tranquillamente finire 4-0

Inviato

Il cambio di orario per la contemporaneita' e' qualcosa di a dir poco mafioso...guardate oggi in premier cosa e' successo con al differenza reti che puo' decidere un campionato..due orari diversi per city e united in italia cambiano l'orario due giorni prima grazie a una lega succube della juventus per via della richiesta danni di calciopoli..