Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

La coppa italia è comunque per definizione meno importante del campionato. Questa partita non può essere meno importante dell'1-1 (2-1 al netto dell'arbitro) di San Siro

per definizione?la trovo sul libro di storia?

• Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Che e' inferiore al campionato si sa figuriamoci,ma comunque e' sempre un trofeo una volta che si arriva ad un passo dalla finale si prova a vincerla inoltre sarebbe la decima per la juventus

Inviato

Alla morte? Non so cosa ti risulti ma domani a me risulta si faccia addirittura turnover, fuori Ibra e Thiago Silva.... :rolleyes:

Pensa che Buffon non è nemmeno convocato :rolleyes:

• Amministratori
Inviato

Per la serie "i grandi esperti di calcio": Antonio Bartolomucci

Antonio Bartolomucci, noto giornalista di Mediaset di fede nerazzurra, è stato intervistato dai colleghi di Fcinternews.it. Tema dell'intervista è stato anche il duello per la corsa al titolo durante la prossima stagione, che Bartolomucci non riduce solo ad Inter e Milan: "Per niente; anzi, io vedo il Milan davvero in crisi. Di più: io credo che Allegri non arriverà a dicembre. L’aria in casa rossonera, secondo me, non è tanto tranquilla come si vuole fare credere". Inoltre, Bartolomucci fa anche una piccola disamina sul tipo di gioco che dovremo aspettarci nella prossima stagione: "Credo che per l’anno prossimo vedremo un campionato ancora più livellato, dove sarà difficile vedere tanti gol, visto che le squadre avranno più difficoltà a segnare. Può darsi che non sarà un torneo bellissimo, ma sarà ancora più equilibrato".

20 luglio 2011 http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=57254

Inviato

Ma è calcio o tutti giù per terra?!? :rotfl::rotfl::rotfl:

Sinceramente non ho più voglia di parlare di arbitri perchè ormai è una costante...non c'è più da meravigliarsi di nulla con la Juve. :comp1:

Inviato

Ci mancano i coglioni, Ci mancano i coglioni, Ci mancano i coglioni, Ci mancano i coglioni...

col barça se solo pensiamo di giocare così è meglio che non si presentino va, che figure di merda ne abbiamo fatte già abbastanza