Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

La prima ammonizione gliel'ha data perchè per tutto il tempo aveva fatto falletti di reazione e litigato come un bambino con Campagnaro,era già stato richiamato...ha continuato così anche nel secondo tempo e la seconda ammonizione a velocità normale era valida...ma comunque,se anche non ci fosse Fabbrini rimane un cretino di livelli inimmaginabili perchà non puoi fare ste cose...perchè ha allungato la gamba cercando di pigliare un pallone su cui non sarebbe mai potuto arrivare e che gli ha fatto finire la partita prima??Perchè ti devi mettere davanti ad uno che deve battere??Dopo che hai fatto il bambino fino ad allora???Sei un cretino e te lo sei meritato.Punto e basta...in qualunque altro sport si sarebbe detto questo e non che l'arbitro è stato troppo fiscale e altre cose così...

• Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

perfino Guidolin ha ammesso che il napoli non ha rubato niente.

Lui è un signore a differenza di qualcun'altro (ogni riferimento a Mazzarri è puramente voluto)

Inviato

Cosa c'entra un mio parere estrasportivo su un allenatore con le mie conoscenza sul calcio? evitiamo certi flame.

se doveva scegliere un allenatore andava bene per esempio donadoni,non certo guidolin.

Inviato

Questa supera di gran lunga tutti i post di emmea in questo topic rotfl.gif

vabbè mi devo esprimere meglio.

Guidolin non è come per esempio donadoni che evita di parlare degl'albitri ,della sfortuna ecc.

anzi,è uno che va spesso nel dopogara a lamentarsi.

• Amministratori
Inviato

Il sig. Conte, semmai ce ne fosse stato bisogno, ha passato ulteriormente la soglia del ridicolo definendo una semifinale di coppa italia "la partita più importante dell'anno" solo perché sa che avendo vinto 2-1 ha già passato il turno pur di dare altro fumo negli occhi di 4 tifosotti. Nemmeno Mancini all'Inter che non vinceva da 20 anni era arrivato a tali livelli.

Inviato

Il sig. Conte, semmai ce ne fosse stato bisogno, ha passato ulteriormente la soglia del ridicolo definendo una semifinale di coppa italia "la partita più importante dell'anno" solo perché sa che avendo vinto 2-1 ha già passato il turno pur di dare altro fumo negli occhi di 4 tifosotti. Nemmeno Mancini all'Inter che non vinceva da 20 anni era arrivato a tali livelli.

Beh, è ovvio ormai hanno solamente quello. Loro il Barcellona se lo sognano... :biggrin:

Inviato

Beh, è ovvio ormai hanno solamente quello. Loro il Barcellona se lo sognano... :biggrin:

Anche se il tuo post era a scopo di presa in giro, inquadra la situazione e spiega l'esternazione di Conte :thumbup:

• Amministratori
Inviato

per la juve è una delle partite piu' importanti in quanto si gioca uno dei due obiettivi a cui puntava all'inizio dell'anno..non mi sembra abbia detto un'eresia

No ha detto "la partita". Fermo restando che sentivo Juventini indignarsi quando gli interisti facevano i caroselli nel 2005 - e mi sembra un grande sintomo di coerenza - se passa il turno questa non può essere la partita più importante dell'anno perché ci sarà poi una finale dopo...

Inviato

No ha detto "la partita". Fermo restando che sentivo Juventini indignarsi quando gli interisti facevano i caroselli nel 2005 - e mi sembra un grande sintomo di coerenza - se passa il turno questa non può essere la partita più importante dell'anno perché ci sarà poi una finale dopo...

Beh, perchè, se Allegri dicesse che per il Milan quella con il Barcellona è la partita più importante non sarebbe vero? :dubbio:

Inviato

Almeno se riportate le cose riportatele bene.. ha detto, è la partita più importante dell'anno, sperando che dopo ce ne possano essere altre ancora più importanti

Inviato

La coppa italia è comunque per definizione meno importante del campionato. Questa partita non può essere meno importante dell'1-1 (2-1 al netto dell'arbitro) di San Siro

Per i nostri obiettivi forse si..

• Amministratori
Inviato

Scusa Emmea ma potrà Conte decidere cosa è più importante per lui e la Juve in questo momento??? :stelle:

Lui decida, io sono libero di dire in base a quella che è l'importanza dei trofei che si rende ridicolo è che è il solito fumo negli occhi dei tifosi per giustificare uno scudetto che sta scappando di mano