Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

che c'entra,come facevano i difensori del parma a sapere che ibraimovic l'avrebbe lisciata?

se si fosse disinteressato sarebbe corsa ateralmente.

questo è fuorigioco netto.

aggiungo che a me non mi interessa che il milan abbia rubato o meno,anzi sonocontento che la juve non vinca il campionato.

però certe tue affermazioni sono indifendibili.

• Amministratori
Inviato

che c'entra,come facevano i difensori del parma a sapere che ibraimovic l'avrebbe lisciata?

se si fosse disinteressato sarebbe corsa ateralmente.

questo è fuorigioco netto.

aggiungo che a me non mi interessa che il milan abbia rubato o meno,anzi sonocontento che la juve non vinca il campionato.

però certe tue affermazioni sono indifendibili.

Se corre lateralmente induce la difesa a muoversi partendo da posizione di fuorigioco ed è fuorigioco

I veli mai nella vita sono fuorigioco, mai nella vita te li fischiano. Non a caso nessun difensore del parma è stato tratto in inganno e si è fermato. Quella è l'unica possibilità per far continuare l'azione - e deve avere una possibilità per far continuare l'azione disinteressandosi.

Può esserlo forzando molto il regolamento, ma una cosa è il regolamento un'altra la prassi e la prassi dice che quello mai nella vita viene fischiato come fuorigioco.

Inviato

se corre laterlmente si allontana dalla palla...

se sta nella traiettoia induce i difensori che voglia prendere la palla,quindi è attivo.

poi non è vero che questi episodi non viene mai fischiato il fuorigioco,è un considerazine tua.

quante volte un goal è stato annulato perchè c'era un giocatore in fuorigioco che poteva ostruire la vista o che poteva indurre a pensare al portiere che possa deviare il tiro.

• Amministratori
Inviato

se corre laterlmente si allontana dalla palla...

se sta nella traiettoia induce i difensori che voglia prendere la palla,quindi è attivo.

poi non è vero che questi episodi non viene mai fischiato il fuorigioco,è un considerazine tua.

quante volte un goal è stato annulato perchè c'era un giocatore in fuorigioco che poteva ostruire la vista o che poteva indurre a pensare al portiere che possa deviare il tiro.

Su tiro del portiere è un altro caso: c'è una regola specifica che dice che se ostruisce la visuale ed è in fuorigioco è fuorigioco.

Se corre lateralmente e un difensore lo segue induce al movimento partendo da posizione di fuorigioco, quindi da regolamento è fuorigioco anche se la palla va da un'altra parte. Si può discutere ma non è uno scandalo non sbandierare. Ed è ridicolo parlarne come se fosse, che so, un gol entrato 51 cm dentro, anche alla luce di un rigore non dato al 33'.

• Amministratori
Inviato

Sul 2-0 di Emanuelson, Ibra è in fuorigioco ed allarga le gambe per far passare il pallone: sui gesti e i movimenti che influenzano l’avversario, il regolamento dice che è a giudizio dell’arbitro stabilire se ingannano o distraggono l’avversario. Caso limite, l’arbitro fa bene a non fischiare perché i difensori sembrano continuare dritti su Emanuelson

(calciomercatonews.com)

Inviato

Sul 2-0 di Emanuelson, Ibra è in fuorigioco ed allarga le gambe per far passare il pallone: sui gesti e i movimenti che influenzano l’avversario, il regolamento dice che è a giudizio dell’arbitro stabilire se ingannano o distraggono l’avversario. Caso limite, l’arbitro fa bene a non fischiare perché Ibra gioca nel Milan

(calciomercatonews.com)

adesso è giusto :mrgreen:

Inviato

Ogni volta che emmea scrive un post sugli arbitri in questo post mi piscio sotto dalle risate..terzo gol della Juve in fuorigioco..espulsione che non c era..io penso che abbia veramente grossi problemi di vista

• Amministratori
Inviato

Non ho detto che non c'era, ho detto che è eccessiva e che è strano che sia arrivata dopo le lamentele di chiellini (nessuno l'ha vista subito)? Sul terzo gol non puoi negare che sia fuorigioco - quando le cose vanno dette vanno dette, ma capisco che dopo il gol col chievo "fuorigioco è quando attaccante non ha maglia juventina"

Inviato

Ma che campionato non sta facendo il Catania???Se la Fiorentina continua con questo passo mi sa che rischia di lottare davvero per non retrocedere!! :mellow:

Inviato

Non ho detto che non c'era, ho detto che è eccessiva e che è strano che sia arrivata dopo le lamentele di chiellini (nessuno l'ha vista subito)? Sul terzo gol non puoi negare che sia fuorigioco - quando le cose vanno dette vanno dette, ma capisco che dopo il gol col chievo "fuorigioco è quando attaccante non ha maglia juventina"

quindi sarebbe fuorigioco quello della Juve e non quello del milan?? :dubbio: :dubbio: lasciamo perdere va... piuttosto l'Inter ha rubato 2 punti alla mia Atalanta oggi con un rigore grande come una casa non concesso :banghead:

• Amministratori
Inviato

quindi sarebbe fuorigioco quello della Juve e non quello del milan?? :dubbio: :dubbio: lasciamo perdere va... piuttosto l'Inter ha rubato 2 punti alla mia Atalanta oggi con un rigore grande come una casa non concesso :banghead:

Beh quello della Juve il giocatore segna il gol, più attivo di così...

... rigore su gabbiadini sacrosanto.

e tu che cazzo vuoi dalla mia vita?? :dubbio: :dubbio:

Un altro post del genere e richiudo il topic e ti becchi 25%

Inviato

Allora non devevano espellere neanche Zidane ai Mondiali :mellow:

• Amministratori
Inviato

Allora non devevano espellere neanche Zidane ai Mondiali :mellow:

Ma infatti Zidane ai mondiali non doveva essere espulso non in quanto non falloso ma in quanto non visto dal campo - non potrà mai essere provato ma lì è stato chiaramente visto sul monitor a bordocampo. Se la francia era in grado di provare ciò poteva anche chiedere la ripetizione della partita, ci è andata di lusso lì.

• Amministratori
Inviato

emmea stai cadendo in basso veramente

No io parlo di regolamento. Ok, Zidane ha tirato una testata ed è stato cacciato perché visto dal monitor a bordocampo dal quarto uomo o anche dal Maxischermo dello stadio, (interpretazione sia di Caressa, sia di Civoli nel commento della finale). Ovvio che non si potrà mai provare ciò, ma una espulsione con la "prova TV" in diretta non è ancora regolamentare, e l'espulsione di Zidane se fatta così poteva portare alla ripetizione della partita per errore tecnico. E' onestà intellettuale questa, così come è onestà intellettuale dire che per il gioco espresso la Francia meritava quella finale molto più dell'Italia e il fatto di averla vinta in quel modo ha fatto godere il doppio.

Fermo restando che un calcetto non è paragonabile ad una testata.

Inviato

e tu che cazzo vuoi dalla mia vita?? :dubbio: :dubbio:

Tu prima cosa dovresti pensare prima di scrivere minchiate a raffica, rileggi il tuo post varie volte, e se non capirai la pochezza di esso fatti un bell'esame di coscienza.

• Amministratori
Inviato

@matteojuve

Guarda in russia (mi pare) un arbitro lo fece, lo ammise apertamente e fu sospeso. Ci vuole la moviola in campo il problema è che le regole del calcio sono in mano alle 4 federazioni britanniche quando in qualsiasi sport che si rispetti dovrebbe farle la federazione internazionale (FIFA) e non un organismo apposta dove la federazione internazionale ha solo diritto di voto