Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

il Bologna è tosto comunque,non pensavo proprio..

si difendono bene e quando ripartono hanno tanta qualità davanti..partita che da l'impressione di poter essere vinta ma anche di poterla perdere da un momento all'altro,nel complesso divertente..

intanto un rigore netto grosso come una casa non dato proprio al Bologna nei minuti finali del primo tempo,su ingenuita di Seedorf,comunque fin qui uno dei migliori,apparte il goal.

• Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

La speranza è di vincere le prossime tre, contro Genoa, Cesena e Lecce, dove solo la prima preoccuperebbe un Inter mediocre, ma dato lo stato della squadra non mi fido neanche delle altre due. Comunque, nove punti ci porterebbero verosimilmente in zona europa, e nel caso l'udinese dovrebbe accusare il colpo non disteremmo nemmeno troppo dalla CL.

Udinese che vedo sconfitta a Roma, contro la Lazio. Poi ospita in casa la Juve, e anche lì la vedo inferiore. Se il Chievo riesce a mantenersi sul pari recupereremmo 8 punti. Il che vorrebbe dire trovarsi a due punti dal 4° posto, Napoli permettendo.

Certo bisogna anche vincerle le prossime, ma secondo me così male non siamo messi, in classifica. Sul piano del gioco non mi esprimo che è meglio.

Poi in una situazione del genere si potrebbe sperare nell'arrivo di Kucka e, stando a quanto leggo, di Farfan. Con un giocatore come lui potremmo andare migliorando. Se non facciamo come sopra dubito Moratti sborserà...

Inviato

C'è anche un rigore non dato su Aquilani se è per questo ma penso che si parlerà solo di quello di Seedorf.

Che rocchi sia un idiota lo si sapeva già da un pezzo

Il rigoretto ogni giornata ve lo danno sempre, tranquillo :D

Avevo detto ai miei amici che Bologna è un campo difficile.. intanto 5 di recupero..

• Amministratori
Inviato

Il rigoretto ogni giornata ve lo danno sempre, tranquillo :D

Avevo detto ai miei amici che Bologna è un campo difficile.. intanto 5 di recupero..

Infatti fino a Milan - catania non ce ne han dato neanche uno. Tra l'altro i rigori c'erano tutti, quello di oggi compreso...

Inviato

Infatti fino a Milan - catania non ce ne han dato neanche uno. Tra l'altro i rigori c'erano tutti, quello di oggi compreso...

Il rigore vostro non c'era, perchè mi sa che c'era fuorigioco di Pato, si è disinteressato del pallone, ma era per lui il passaggio.. poi il contatto c'è stato..

C'era un rigore al Bologna alla fine del primo tempo, netto..

E ce n'era uno ora alla fine per voi...

Comunque, pareggio giusto secondo me..

Inviato

Non mi esprimo sull'alrbitraggio perchè non ho visto la partita.

Comunque se le riserve della Juve hanno battuto le riserve del Bologna "di misura" i titolari del Milan non hanno fatto neanche quello con i titolari del Bologna.

Ed intanto Udinese prima...

Inviato

o il bologna fino ad oggi è stato sfigato,o aspettava noi per fare la partita della vita..

secondo tempo penoso,Amelia piu che penoso,Rocchi non all'altezza.

2 punti buttati al cesso e persi,visto e considerato che domani una vittoria della Roma è probabile e realizzabile quanto il taglio dello stipendio dei parlamentari italiani.

• Amministratori
Inviato

Il rigore vostro non c'era, perchè mi sa che c'era fuorigioco di Pato, si è disinteressato del pallone, ma era per lui il passaggio.. poi il contatto c'è stato..

C'era un rigore al Bologna alla fine del primo tempo, netto..

E ce n'era uno ora alla fine per voi...

Comunque, pareggio giusto secondo me..

Il rigore c'era con lo stesso criterio con cui ho detto che il primo gol del Barça a San Siro era regolare.

C'era un rigore su Aquilani che pareggia quello con Seedorf.

Si può dire tutto tranne che Rocchi abbia favorito il Milan oggi. Che è un idiota si.

• Amministratori
Inviato

Non mi esprimo sull'alrbitraggio perchè non ho visto la partita.

Comunque se le riserve della Juve hanno battuto le riserve del Bologna "di misura" i titolari del Milan non hanno fatto neanche quello con i titolari del Bologna.

Ed intanto Udinese prima...

Le riserve della juve hanno pareggiato con quelle del bologna. Conta il risultato al 90'. E hanno pareggiato anche in campionato 0-0, quindi non tiratela troppo, oggi Allegri ha fatto cazzate ma è evidente che se lo perdiamo è da esonerare.

Inviato

Il rigore c'era con lo stesso criterio con cui ho detto che il primo gol del Barça a San Siro era regolare.

C'era un rigore su Aquilani che pareggia quello con Seedorf.

Si può dire tutto tranne che Rocchi abbia favorito il Milan oggi. Che è un idiota si.

Si.. alla fine, sul piano di gioco è giusto il risultato.. voi avete giocato male.. Pato inesistente.. Loro hanno giocato bene..

Inviato

Che poi il rigore dato al Milan si poteva dare e non dare, nel senso che prima volendo si poteva fischiare comunque il fuorigioco di Pato. Quello poi per il mani di Morleo è scandaloso chiederlo erano praticamente abbracciati con Ibra, quello su Aquilani non l'ho visto.

Comunque secondo me è stata una secondo tempo equilibrato quindi credo che il pareggio sia risultato più che giusto a prescindere dalla scarsezza di Rocchi. Diciamo che è vero che non si può dire che ha favorito il Milan, ma non si può neanche dire che lo ha sfavorito.

• Amministratori
Inviato

ti dimentichi quello di Yepes su Ramirez

Quello era rigore?

Quello era ammonizione per simulazione di Ramirez e rosso se la vogliamo dire tutta. Yepes appoggia la mano e lui fa un tuffo che nemmeno la miglior tania cagnotto (vedi Xavi) suvvia non rendiamoci ridicoli.

Inviato

Le riserve della juve hanno pareggiato con quelle del bologna. Conta il risultato al 90'. E hanno pareggiato anche in campionato 0-0, quindi non tiratela troppo, oggi Allegri ha fatto cazzate ma è evidente che se lo perdiamo è da esonerare.

Veramente in campionato abbiamo pareggiato 1-1 in dieci per più di un ora ed abbiamo dominato, mentre mi sembra di capire che non abbiamo proprio sopraffatto il Blogna...

Per la Coppa Italia hai ragione ma comunque anche lì avevamo dominato (anche se poi si sa che quello che conta è buttarla dentro).

• Amministratori
Inviato

Allegri ha appena detto che Ibra si è buttato :)

A sky ha detto che c'è... ovvio che si butta per far vedere meglio il fallo... se non ti butti non te lo danno ma è sanzionato il fallo non il rigore e lì vengono toccate le gambe di ibra.

Non facciamo passare quella di oggi per una gara dove l'arbitro ha favorito il milan perchè non è assolutamente così.

Inviato

A sky ha detto che c'è... ovvio che si butta per far vedere meglio il fallo... se non ti butti non te lo danno ma è sanzionato il fallo non il rigore e lì vengono toccate le gambe di ibra.

Non facciamo passare quella di oggi per una gara dove l'arbitro ha favorito il milan perchè non è assolutamente così.

Si è lasciato cadere.. vabbè..non ho detto che vi ha favorito.. io dico che quello non sa proprio arbitrare, non ha favorito ne voi, ne loro.. ha sbagliato da entrambe le parti.. piuttosto preoccupatevi della partita che avete fatto oggi.. più che Tevez, servono ricambi a centrocampo.. e Robinho magari lo poteva mettere un pò prima.. o Berlusconi pretende che il genero giochi almeno 70 minuti?

Inviato

Si è lasciato cadere.. vabbè..non ho detto che vi ha favorito.. io dico che quello non sa proprio arbitrare, non ha favorito ne voi, ne loro.. ha sbagliato da entrambe le parti.. piuttosto preoccupatevi della partita che avete fatto oggi.. più che Tevez, servono ricambi a centrocampo.. e Robinho magari lo poteva mettere un pò prima.. o Berlusconi pretende che il genero giochi almeno 70 minuti?

guarda che ci sono fuori Flamini,Gattuso e Nocerino..mancano i ricambi a centrocampo semplicemente perchè i centrocampisti stanno fuori per infortunio,ma entro fine gennaio dovrebbero essere tutti disponibili.

come al solito Allegri ha dimostrato che con la Juve siamo un allenatore a zero per loro...

si,questo soprattutto esclusivamente nella tua mente contorta.

• Amministratori
Inviato

guarda che ci sono fuori Flamini,Gattuso e Nocerino..mancano i ricambi a centrocampo semplicemente perchè i centrocampisti stanno fuori per infortunio,ma entro fine gennaio dovrebbero essere tutti disponibili.

si,questo soprattutto esclusivamente nella tua mente contorta.

Mente contorta?

Mi spieghi perché Pato non viene tolto dopo 70 minuti o perché Emanuelson viene schierato per Seedorf (Aquilani faceva cagare dal primo minuto) e messo sull'altra fascia dove non gioca mai!!!!!

Perché schierare un centrocampo che è stato saltato sempre quando con Ambrosini al posto di Aquilani aumentavi il filtro?

Allegri se perderà lo scudetto da Pepe e Marchisio avrà dato al mondo la dimostrazione di essere un mediocre a cui l'anno scorso è stata affidata una supersquadra per l'italia che non poteva fallire.

Inviato

Si ci sarebbe un discorso ampio, dopo se volete vi faccio copia incolla da quello che sto scrivendo da un'altra parte perché come al solito Allegri ha dimostrato che con la Juve siamo un allenatore a zero per loro...

:dubbio: E soprattutto un discorso corretto grammaticalmente...

Inviato

Mente contorta?

Mi spieghi perché Pato non viene tolto dopo 70 minuti o perché Emanuelson viene schierato per Seedorf (Aquilani faceva cagare dal primo minuto) e messo sull'altra fascia dove non gioca mai!!!!!

Perché schierare un centrocampo che è stato saltato sempre quando con Ambrosini al posto di Aquilani aumentavi il filtro?

Allegri se perderà lo scudetto da Pepe e Marchisio avrà dato al mondo la dimostrazione di essere un mediocre a cui l'anno scorso è stata affidata una supersquadra per l'italia che non poteva fallire.

si,e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

dico solo che è facile parlare a palla ferma,dopo un risultato negativo,e tacere dando meriti solo ai giocatori quando le cose vanno bene.

a fine partita se ne potrebbero fare 3000 di discorsi ampi,come li chiami tu,ma sempre col senno di poi..

tanto se metteva Ambro,o Pato,e pareggiavamo lo stesso,perchè pareggiavamo lo stesso visto che si è trattato di una prova non all'altezza di tutta la squadra...stavi qua a rompere i coglionì lo stesso.