Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Ciclismo in Tv

frankieorabona

Recommended Posts

MA oltre al giro e al Tour, e qualche altra corsa, nella Tv nazionale e in chiaro non trasmettono mai gare di questo sport.

Non c'è un'emittente (anche a pagamento) che trasmetta solo o quantomeno in prevalenza ciclismo?

bhe la rai trasmette gran parte del ciclismo(anche se la maggior parte su rai sport 1 e 2) anche molte corse minori.

le altre corse come la vuelta o il giro di polonia vengono trasmessi sulla piattaforma sky.

alcuen corse minori offrono una streaming legale dal propio sito ufficiale

scusate se sono OT, ma davvero non sapevo dove postare...siccome ho visto il post sullo streaming ho postato in questa sezione...

Ringrazio tutti voi per le risposte. un'ultima domanda...come fate a sapere quella determinata "corsa" dove viene trasmessa?

Oggi ho visto il Giro del Delfinato per puro caso su RAISPORT 2 facendo un pò di zapping (che fatica farlo sul digitale!!!), ma eventualmente le prossime come faccio a sapere dove vengono trasmesse?

Ad esempio il giro di svizzera dove verrà trasmesso? (se verrà trasmesso)

scusate se sono OT, ma davvero non sapevo dove postare...siccome ho visto il post sullo streaming ho postato in questa sezione...

Ringrazio tutti voi per le risposte. un'ultima domanda...come fate a sapere quella determinata "corsa" dove viene trasmessa?

Oggi ho visto il Giro del Delfinato per puro caso su RAISPORT 2 facendo un pò di zapping (che fatica farlo sul digitale!!!), ma eventualmente le prossime come faccio a sapere dove vengono trasmesse?

Ad esempio il giro di svizzera dove verrà trasmesso? (se verrà trasmesso)

su sky sport 3

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.

• Create New...