Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciclismo in Tv


frankieorabona

Messaggi raccomandati

bhe la rai trasmette gran parte del ciclismo(anche se la maggior parte su rai sport 1 e 2) anche molte corse minori.

le altre corse come la vuelta o il giro di polonia vengono trasmessi sulla piattaforma sky.

alcuen corse minori offrono una streaming legale dal propio sito ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se sono OT, ma davvero non sapevo dove postare...siccome ho visto il post sullo streaming ho postato in questa sezione...

Ringrazio tutti voi per le risposte. un'ultima domanda...come fate a sapere quella determinata "corsa" dove viene trasmessa?

Oggi ho visto il Giro del Delfinato per puro caso su RAISPORT 2 facendo un pò di zapping (che fatica farlo sul digitale!!!), ma eventualmente le prossime come faccio a sapere dove vengono trasmesse?

Ad esempio il giro di svizzera dove verrà trasmesso? (se verrà trasmesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se sono OT, ma davvero non sapevo dove postare...siccome ho visto il post sullo streaming ho postato in questa sezione...

Ringrazio tutti voi per le risposte. un'ultima domanda...come fate a sapere quella determinata "corsa" dove viene trasmessa?

Oggi ho visto il Giro del Delfinato per puro caso su RAISPORT 2 facendo un pò di zapping (che fatica farlo sul digitale!!!), ma eventualmente le prossime come faccio a sapere dove vengono trasmesse?

Ad esempio il giro di svizzera dove verrà trasmesso? (se verrà trasmesso)

su sky sport 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...