Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Foto Nostre!!!

aitor

Recommended Posts

Qui possiamo aggiungere le nostre foto e visto che mi è ricominciato ad andare il programma per tirare giu' le foto dalla telecamere, adesso intaso il sito...dai scherzo :wink: :

Stanghella.jpg

Sono quello in prima posizione

Quartetto5.jpg

:<Abbiamo vinto?> questa la mia domanda finito il quartetto...

• Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

filzaman... ma tu non sei quello a sinistra??? :roll:  

se non sbaglio hai detto di essere alto, e di alti è solo quello a sinistra...quello a destra mi sa tanto di Pellizzotti :wink:

No, no. Io sono a dx, quello a sx e' Rebellin, non vedi la divisa??? :D:P8)8)

Vabbè dai mi hai smascherato 8) ... sono quello a sx 8)8) (sono 1.89)

Grandissimi, vi ammiro tutti quanti, io purtroppo non ho + l'età ed anche quando ero + giovane (comunque non sono vecchio :wink: ) di gare in bici ne ho fatte solo tra amici, alla buona insomma.

Al massimo posso spedirvi le foto di quando sono al mare a prendere il sole, ma non credo sia il caso :roll:

Continuate a spedire le foto ... sarete i miei idoli del futuro, anzi del presente, mitici!!!

Si si sono tutti accettati i corridori su questo topic perchè anche noi andando avanti diventeremo i pedalatori della domenica :( ...a meno che non diventeremo professionisti :twisted:

Ve lo auguro di tutto cuore di diventare professionisti ... sarò il vostro primo tifoso :P