Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Foto Nostre!!!


aitor

Messaggi raccomandati

Mi dispiace Popo darti questa brutta notizia, ma penso che ne resteranno pochissimi (se non nessuno) nell'FDB :roll: ...Dal Santo da quello che ho sentito va alla Contri Autozai, Benfatto l'hanno contattato in tantissime squadre (è campione d'italia) e non penso che verrà nell'FDB, ma andrà in una squadra trevigiana, e poi ci siamo io ed Aldegheri che siamo indecisi se restare all'FDB o andare in un'altra bella squadra che ci ha contattato (sempre di VR)...peccato, era veramente una bella squadra l'FDB :cry: ...il prossimo anno saremo tutti avversari :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dove corri il prossimo anno Popo? Hai sentito che squadrone che si fa la Nial? :cry:

Rimango alla Stella Alpina. Fammi indovinare: Malori, Bertolani, Pavan, Notari con i 2° anno???? Si bella, ma anche quest'anno aveva uno squadrone a gennaio, ma ad agosto, se non sbaglio contano solo 2-3 vittorie, con un deludente Pontiroli e un irriconoscibile Guidetti. Temo + la strucchi che la Nial :roll:

Davide, vieni alla Stella Alpina!!!!!!! Ci manca lo scalatore :lol:

E portati il gran Diego che ci divertiamo!!! Lascia stare l'Assali Stefen(se è quella che penso) :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

DSCN1610.jpg

lotta all'ultimo centimetro per conquistare il 2°posto durante il campionato provinciale...............il fotofinish mi ha dato ragione!!!!!per fortuna mel'ero vista brutta :lol::(:):):):):):)

il primo arrivato era "scappato sotto i miei occhi" :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ilo momento della vestizione della maglia di campione provinciale comasco............ohhh mica roba da poco!!!!!! :wink::wink::lol::(:):):):)

10305.jpg

ok ora è mia per un'altro anno nn mela toglie nessuno..............affianco a mè il presidente del comitato provinciale di Como il sig Bettoni

10306.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...