Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - Critérium du Dauphiné


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 174
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Wiggins se la sta cavando bene: non male come condotta di gara, sa che paga da tutti i migliori e facendo il "frullatore" riesce a limitare i danni, ma credo che in un tour duro come questo fare fatica ad arrivare nei primi 5-6.

Bene Gesink,Kern e Peraud, Pinot sorprende sempre di più.

SSG e Basso danno qualche segnale di vita :mrgreen: meglio essere al 60% adesso che trovarsi ad arrancare all'ultima settimana al tour, mentre per Vino ed Evans mi sembra che stiano sparando le ultime cartucce (soprattutto il primo), sembrano già a tutta. non li vedo bene per il tour

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiggins non è dei migliori in salita, però se l'è cavata molto bene oggi :D Molto bene Kern e J.Rodriguez che cercava la vittoria da tappa già dal giro; Vino perde i colpi come Evans, si risparmiano per il tuor o sono a tutta sul serio??

Voeckler è rimasto attaccato fino all'ultimo con i migliori, strepitoso 8) :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Egregio Wiggins.. Onore a Purito... E comunque Evans è sopravvalutato, io non l'ho mai visto andar forte in montagna. Basso sta recuperando bene in vista del Tour!

Be insomma...una che non è mai andato forte in salita, non può arrivare 2 anni consecutivi secondo al tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purito! :ave::wub::105:

Che scatto e poi è stato un grande quando è scattato passando dal distributore di benzina... :biggrin:

conosceva bene la salita, sapeva che c'era quella breve scorciatoia e ne ha approfittato...

pensa se pero' per terra c'era del gasolio... volava per terra

Link al commento
Condividi su altri siti

conosceva bene la salita, sapeva che c'era quella breve scorciatoia e ne ha approfittato...

pensa se pero' per terra c'era del gasolio... volava per terra

Non credo, penso lo abbia visto e ci è passato. Poi anche Gesink dopo è passato da una fermata del Bus. E per il gasolio, la strada sarà chiusa da 6 ore, in 6 ore qualsiasi macchia evapora, a quelle temperature, poi quando mai hai visto gasolio per terra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...