Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

meta squadra depressa


Messaggi raccomandati

io ho una domanda: a me è capitato che a inizio stagione erano tutti depressi e per sbaglio sono andato avanti e mi sono ritrovato con mezza squadra depressa o infelice... come faccio? c'è la possibilità di cambiare i ruoli dei ciclisti durante la stagione, oppure in qualche modo di far migliorare il morale ai ciclisti dopo che gli hai assegnato i ruoli? spero mi rispondiate anche se è un po di tempo che nessuno tocca le discussioni del cm 2006 :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra una battuta ma potrebbe essere un'idea :biggrin: gestire la vita privata dei ciclisti in modo da modificarne il morale e il rendimento, oppure assumere tra lo staff uno psicologo :wink: vabbè vorrà dire che faro la stagione così sperando che le vittorie bastino :thumbup: grazie mille comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra una battuta ma potrebbe essere un'idea :biggrin: gestire la vita privata dei ciclisti in modo da modificarne il morale e il rendimento, oppure assumere tra lo staff uno psicologo :wink: vabbè vorrà dire che faro la stagione così sperando che le vittorie bastino :thumbup: grazie mille comunque

scaricati il SAVAGAME EDITOR

con quello puoi modificare il morale dei tuoi ciclisti in qualsiasi momento :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di gioco credo che sia un problema dei ruoli che devi sceglierli all'inizio di ogni stagione.

Per modificarli in game in maniera "legale" dovresti vincere. Il problema è che i corridori depressi rendono meno, quindi si crea un circolo virtuoso: ottengono risultati peggiori e peggiorano il morale...

Poi in teoria, se non ricordo male, gli stage di tempo libero, oltre a far calare leggermente la fatica, fanno aumentare leggermente il morale. Ma hanno un effetto molto ridotto.

Poi in maniera meno legale c'è pur sempre il savegame editor. Su PCMDaily ci sono ancora i link funzionanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di gioco credo che sia un problema dei ruoli che devi sceglierli all'inizio di ogni stagione.

Per modificarli in game in maniera "legale" dovresti vincere. Il problema è che i corridori depressi rendono meno, quindi si crea un circolo virtuoso: ottengono risultati peggiori e peggiorano il morale...

Poi in teoria, se non ricordo male, gli stage di tempo libero, oltre a far calare leggermente la fatica, fanno aumentare leggermente il morale. Ma hanno un effetto molto ridotto.

Poi in maniera meno legale c'è pur sempre il savegame editor. Su PCMDaily ci sono ancora i link funzionanti.

ha già deciso per il metodo meno legale :mrgreen: gli ho appena passato il savagame via mail

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato il savegame v1.0 ma mi da qualche problemino... potrebbe essere vista? prativamente quando vado a caricare la partita sul programma non mi carica la lista dei ciclisti e non posso fare le modifiche :dubbio:

sì...credo di ricordare che desse problemi anche a me con Vista ...

con Windows 7 funziona ... in compenso non va l'Editor ufficiale ...

infatti per completare il Diablo Full Team devo ricorrere ad un vecchio pc mezzo fuso che ha su Xp

Link al commento
Condividi su altri siti

sì...credo di ricordare che desse problemi anche a me con Vista ...

con Windows 7 funziona ... in compenso non va l'Editor ufficiale ...

infatti per completare il Diablo Full Team devo ricorrere ad un vecchio pc mezzo fuso che ha su Xp

l'editor ufficiale di database per pcm6 su 7 a me va...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'editor ufficiale di database per pcm6 su 7 a me va...

a me no.... dice che MSVCP71.dll non è presente nel computer e che per risolvere il problema devo reinstallare il gioco ... fatto e rifatto ma mi da sempre lo stesso messaggio ...

io nemmeno so cos'è MSVCP71.dll :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me no.... dice che MSVCP71.dll non è presente nel computer e che per risolvere il problema devo reinstallare il gioco ... fatto e rifatto ma mi da sempre lo stesso messaggio ...

io nemmeno so cos'è MSVCP71.dll :blush:

scarica il file da qui http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?msvcp71

(occhio che c'è pieno di link di pubblicità)

dovrebbe essere un file rar (o zip) con all'interno il file .dll che t'interessa, lo estrai, o copi nella cartella dell'editor, provi l'editor, se va già hai finito

altrimenti, oggi pomeriggio ti scrivo dove va messo con windows 7

Link al commento
Condividi su altri siti

scarica il file da qui http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?msvcp71

(occhio che c'è pieno di link di pubblicità)

dovrebbe essere un file rar (o zip) con all'interno il file .dll che t'interessa, lo estrai, o copi nella cartella dell'editor, provi l'editor, se va già hai finito

altrimenti, oggi pomeriggio ti scrivo dove va messo con windows 7

no grazie, va bene così

FUNZIONAAAAA !!! 1145537234-Sport (9).gif

HOLLY :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...