Vai al contenuto

giorgio_ts

Utenti
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di giorgio_ts

  1. Sinceramente io preferisco un ciclismo così piuttosto che il gregge di pecoroni che taglia il traguardo tutti insieme. La bellezza della fatica in salita è una metafora della vita, quello è ciclismo poi... de gustibus io sinceramente amo salite come le tre cime di lavaredo, pendenze durissime ma pur sempre umane e un paesaggio mozzafiato , lo stesso Zoncolan da Ovaro è un must. Passare da un Zoncolan a uno Scanuppia solo perchè ha più pendenza qui si, sono d'accordo con te, secondo me non ha senso
  2. E' morto Pallino, il figlio di Popeye trovato morto per overdose di spinaci a soli 22 anni. Olivia chiusa nel suo dolore: "Era figlio illegittimo, l'ho avuto con Gamba di legno. Per questo Popeye non l'ha mai amato e ha chiesto il divorzio"

    1. .::Cancellara91::.

      .::Cancellara91::.

      ma noooo pensavo fosse il figlio illegittimo nato da una relazione segreta fra Olivia e Poldo :(

    2. Sauber96

      Sauber96

      Gamba di legno? sicuro di non aver sbagliato fumetto?

    3. giorgio_ts

      giorgio_ts

      Pietro Gamba di Legno si... si vede che di legno aveva anche qualcos'altro.. Poldo fece outing sulla sua omosessualità già tempo addietro.

  3. Stage di tempo libero alle Bahamas tutto l'anno!!
  4. Io ho il Cd originale, semplicemente con i giochi passati (esempio Grand Prix 2) se io cambiavo il database per giocarci dovevo tagliare fuori il CD altrimenti restavano le impostazioni originali. Cmq ho risolto tutte le domande fatte sopra, a parte quella dei ciclisti senza casco che sarebbe bello DIABLO, hai l'europa tour e world tour scaricabili a parte? Sarebbe bello inserirli nel database storico tuo degli anni '90
  5. Funziona alla perfezione ora... tranne che a momenti tutta la sezione grafica dei comandi dei ciclisti, del profilo tappa, insomma il pannello di controllo mi diventa nero mentre il resto della schermata con i ciclisti che pedalano lo vedo alla perfezione. Non vorrei che la telecronaca pesante crei questo problema
  6. Ciao. Spero qualcuno mi aiuti anche se sono passati anni dall'uscita del gioco Ho installato PCM06 sul mio pc abbastanza potente, ho settato tutti i dettagli grafici al massimo del rendimento. Ho fatto una prova e: 1)i spettatori e le città sono tutti blu, unicolor e nessuna definizione. 2)il gioco va molto veloce rispetto al normale. Che si fa?
  7. giorgio_ts

    Aiuti

    So di essere un pò in ritardo con i tempi ma ho rispolverato PCM06( il mio pc non ha le caratteristiche necessarie per far girare PCM2011 appena comprato). Ho cercato alcune informazione ma i topic sono veramente troppi. Ho alcune domande se qualcuno cortesemente mi può aiutare. 1) Esistono database (fatti bene) degli anni dal '95 al '99? 2) Esistono delle pack che migliorano in maniera significativa la grafica del gioco ed altri aspetti manageriali? 3) E' possibile giocare con un database diverso anche inserendo il CD? o devo scaricare una crack? 4) Si possono togliere i caschi ai corridori? 5) c'è un topic dove si può attingere a tappe nuove ben fatte? Spero che mi aiutate, grazie!
  8. No ho trovato. La salva nella cartella OfficialRelease
  9. Ciao a tutti, ho provato con il botta e risposta senza successo. Io voglio spostare il file di salvataggio della mia carriera da un pc all'altro(PCM2011 su entrambi i pc). Ma ora non so più, per non aver fatto attenzione a dov'era prima, dove mettere il file. Qual'è la cartella?
  10. Ciao, in che file vengono salvati i dati di una carriera? cioè se io voglio installare il gioco su un altro computer, come trasferisco i dati di gioco salvati? E... si possono ancora editare le scritte sull'asfalto? o appesantiscono troppo il gioco?
  11. Ciao ragazzi! Ma con cycling editor si può levare casco e capelli ai ciclisti? Sicurezza e codice stradale prima di tutto ma voglio fare un pelato
  12. Ho una domanda, in che file vengono salvati i dati di una carriera? cioè se io voglio installare il gioco su un altro computer, come trasferisco i dati di gioco salvati?
  13. Io a 3.0 di shader e i livelli al minimo funzionava e il caricamento era relativamente veloce. Con uno shader di 2.0 e i livelli al massimo non mi parte nemmeno il caricamento, mentre con uno shader di 2.0 e livelli al minimo mi va con un caricamento lentissimo... e mi sembra di giocare con la grafica di PCM 2006 Devo dire che l'ho installato sul portatile... sarà per quello
  14. questa è già un altra cosa con il tasto destro non ho provato
  15. Ma in PCM2011 si possono creare nuovi ciclisti con valori impostati da me?? Ciauz!
  16. Già qui cado dalle nuvole.. perchè 'info corridore' non lo vedo neanche..
  17. Grazie ma... giuro continuo a non trovare.. su cerca ad esempio clicco su un cilista si aprono le info, con bandiera età caratteristiche squadre passate, del pulsante 'contatto' nemmeno l'ombra... o sono orbo. Provate a postare uno screen.
  18. Ciao a tutti, ho cercato un pò nel forum ma non ho visto, se c'è, una risposta a questo quesito. Gioco originale, carriera, 1 gennaio 2011, vado su 'cerca' per comprare un ciclista senza contratto.. mi sono scervellato un ora ma non so come comprarlo ne fare una offerta. non ci sono pulsanti ne indicazioni.. why?
×
×
  • Crea Nuovo...