Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ciao


lupobiondo

Messaggi raccomandati

Ringrazio tutti ragazzi mi mettete in imbarazzo :blush: ....cmq è da mesi che seguo il forum e sono stato tentato di iscrivermi dal fantagiro poi non ho avuto più dubbi quando ho letto della possibilità di essere al villaggio di partenza di messina e mi sono iscritto cercando la fortuna in entrambi...però ho visto che per quella tappa ci sono già 3 persone compreso me quindi so di non partecipare per via dell'attività sul forum...cmq visto che mi sono iscritto principalmente per questo ti chiedo cancellara91 se mi puoi mettere una raccomandazione :ave: ti prego :cry::cry::cry: quindi come avrete dedotto non sono stato portato da PCM2011 anche se già gioco al 2010 perchè spero di vincerlo con il fantagiro o chissà col report...ne approfitto per chiederti cancellara ma se per esempio io ho come leader il mitico squalo che hanno anche altri e vince il giro a chi va la copia di PCM 2011?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti ragazzi mi mettete in imbarazzo :blush: ....cmq è da mesi che seguo il forum e sono stato tentato di iscrivermi dal fantagiro poi non ho avuto più dubbi quando ho letto della possibilità di essere al villaggio di partenza di messina e mi sono iscritto cercando la fortuna in entrambi...però ho visto che per quella tappa ci sono già 3 persone compreso me quindi so di non partecipare per via dell'attività sul forum...cmq visto che mi sono iscritto principalmente per questo ti chiedo cancellara91 se mi puoi mettere una raccomandazione :ave: ti prego :cry::cry::cry: quindi come avrete dedotto non sono stato portato da PCM2011 anche se già gioco al 2010 perchè spero di vincerlo con il fantagiro o chissà col report...ne approfitto per chiederti cancellara ma se per esempio io ho come leader il mitico squalo che hanno anche altri e vince il giro a chi va la copia di PCM 2011?

Le copie di PCM vanno a tre persone, ossia ai vincitori delle tre classifiche: quella generale (chi fa più punti), quella a punti (chi fa più vittorie di tappa) e quella dei GPM (chi fa più punti GPM). Per ora non c'è nessuna squadra uguale ad un altra :wink: In caso di parità valuteremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e per la maglia giovani niente?.......ma per quella generale come punti cosa intendi? i piazzamenti?

La giovani è l'unica maglia senza premi (è più difficile verificare l'età di un utente, quindi per non rischiare l'abbiamo lasciata fuori) :wink:

Allora, la classifica generale è la somma di tutti i punti fatti dai vostri corridori grazie ai loro piazzamenti. Il sistema di punteggio è all'interno del topic regolamento.

Per le altre 2 maglie (rossa e verde) il sistema di punteggio è differente. Per la maglia rossa, ad ogni tappa, colui che avrà totalizzato in quella tappa più punti riceverà in un altra classifica 5 punti; il 2° 3 e il 3° 1. Alla fine il più "piazzato" ad ogni tappa vincerà la maglia rossa.

Per la maglia verde invece si guarda ai primi 3° classificati nella corsa: il primo prende 5pt, il 2° 3, il 3° 1. Ad ogni utente saranno assegnati i punti relativi al corridore che possiede.

Spero di esser stato chiaro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

dov'è il topic regolamento?.......e se nella maglia rossa o verde si arriva a pari punti chi vince? quello con i migliori piazzamenti?..........scusa ma voglio capire bene la metodica di gioco

Il topic regolamento è nella sezione FantaCyM.it :wink:

A parità di punti si guardano il maggior numero di vittorie per tappa; se fossero uguali si guardano i 2° posti e così via...

Link al commento
Condividi su altri siti

si il multiplayers quando e come posso fare?..........potresti dirmi se sono al villagio di partenza?.......tuo pronostico per il giro d'italia?

Per il multiplayer vai in queste due sezioni: http://www.cycling-m...g-manager-2010/

http://www.cycling-m...g-manager-2010/

D'ora in poi potrai fare gare non ufficiali, poiché i campionati italiani sono conclusi. Appena uscirà il nuovo PCM 2011 ci sarà il campionato 2011 e allora potrai parteciparvi :wink:

Per il villaggio di partenza vedi il topic opportuno: se Imbo non si è sbagliato sei fra i nomi scelti. A breve sarai contattato da lui :wink:

Il mio personale pronostico per il Giro d'Italia vede Contador come testa di serie seguito da Scarponi e Nibali. Attenzione a Menchov che può contare sull'apporto di Sastre e ad Anton, ottimo scalatore già in vista alla Vuelta 2010.

Spero di aver risposto a tutti i tuoi dubbi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono iscritto proprio oggi e mi sembra giusto presentarmi. Mi chiamo Vincenzo e ho 24 anni, vivo a Qualiano (Na) e studio economia all'Università. Sono un grande appassionato di ciclismo e il mio idolo è Ivan Basso, seguo con grande affetto un pò tutti i ciclisti italiani in particolar modo Rebellin e Noè. Cosi per passione scrivo per il sito cyclingworld.it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...