Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Bello vedere come Contador non abbia una squadra e faccia il lecchino con ogni spagnolo che gli capita a tiro :rotfl:

Ma un minimo di obbiettività?

Arroyo è forte in discesa, Contador meno, averlo dietro fa comodo, in salita, per poi sfruttarlo in salita.

Losada tirava per Purito, non per contador, dato che Arroyo era in fuga ed era appena davanti a lui in classifica.

Purito ed Arroyo hanno attaccato sul Giau e Contador ha messo i suoi a tirare, "facendoli fuori". Poi è dovuto scattare per prenderli.

Altri episodi che ti posso smontare?

• Amministratori
Inviato

Scusate ma si chiama giro d'italia o "corsa il cui percorso deve essere il più possibile sfavorevole a Contador e i cui avversari devono cercare di allearsi tutti contro uno?"

No perché qui sembra peggio di Beppe Conti quando si inventa le sue alleanze con ipotetiche squadre nazionali (vedi quando Garzelli aveva levato l'abbuono a Di Luca nel 2009)

Inviato

Non è possibile che costui vada sul 14% come se stesse in pianura. Non è possibile.

Cazzo, con uno scooter e imbottito come un cavallo, con l'alleanza di UCI, giudici di gara e tutti i corridori spagnoli è riuscito a distanziare Scarponi di 6 secondi.

Perché è questo che stai dicendoci oggi.

Tornando al ciclismo, un plauso a Purito, Arroyo che hanno provato ovunque potevano. Un plauso anche a Scarponi che ha mostrato a tutti che gran corridore è. (specie nelle dichiarazioni). Ottima la vittoria di Nieve, veramente un gran corridore, che sicuramente entra nei 10 della generale. (nonostante le trenate di Lastras, che non erano a favore di Alberto).

Inviato

Considerate che Alberto ha dovuto controllare la corsa dai -40km.. comunque non poteva essere fresco, ha fatto almeno 3 scatti in salita, è umano anche lui.. e comunque Nibali resta ridicolo che scatta in pianura mentre Contador era all'ammiraglia

Inviato

Considerate che Alberto ha dovuto controllare la corsa dai -40km.. comunque non poteva essere fresco, ha fatto almeno 3 scatti in salita, è umano anche lui.. e comunque Nibali resta ridicolo che scatta in pianura mentre Contador era all'ammiraglia

la stessa cosa si può dire di contador quando fa le alleanze con gli spagnoli

Inviato

Macchè.. c'è una leggera differenza.. non è mica una mancanza di rispetto creare alleanze.. fa parte della corsa.. invece fare furbate, non è molto bello.. e comunque sia Nibali si è beccato 2 minuti alleanze o non lo poteva tenere in salita oggi :wink:

Inviato

Cazzo, con uno scooter e imbottito come un cavallo, con l'alleanza di UCI, giudici di gara e tutti i corridori spagnoli è riuscito a distanziare Scarponi di 6 secondi.

Perché è questo che stai dicendoci oggi.

Guarda quando ho fatto questa esclamazione. L'ho fatta quando Contador è partito e sembrava andare come una moto.

Nel finale Contador ha sofferto e finalmente ci ha fatto vedere che anche lui è umano :wink:

Inviato

NIbali ridicolo? E Contador che l'anno scorso al Tour scattava mentre Schleck ha avuto il salto di catena? Non ne dici nulla no?

Inviato

Guarda quando ho fatto questa esclamazione. L'ho fatta quando Contador è partito e sembrava andare come una moto.

Nel finale Contador ha sofferto e finalmente ci ha fatto vedere che anche lui è umano :wink:

Ho sperato fino all'ultimo che Scarponi recuperasse quei 6 secondi, ma Contador per tutta la salita è andato molto forte ho pensato che avesse la bici dopata di Bubba :mrgreen:

Inviato

Quindi ritiri le calunnie che hai fatto durante questi giorni?

Inviato

Quindi ritiri le calunnie che hai fatto durante questi giorni?

Calunnie? Ho solo detto che a giugno ci sarà una decisione su Contador e sulla sua possibile squalifica per doping. E inoltre ho detto che il ciclismo spagnolo è ostruzionistico nei riguardi dei propri corridori e che ieri Riis ha deciso tutto lui.

Queste sono calunnie?

Inviato

Calunnie? Ho solo detto che a giugno ci sarà una decisione su Contador e sulla sua possibile squalifica per doping. E inoltre ho detto che il ciclismo spagnolo è ostruzionistico nei riguardi dei propri corridori e che ieri Riis ha deciso tutto lui.

Queste sono calunnie?

no, semplicemente è la verità

Inviato

che tappa ragazzi :D dispiace per Garzelli che ce l'aveva quasi fatta ,ma complimenti a Nieve :D

Contador anche oggi ha dimostrato di essere nettamente superiore non c'è nulla da fare :D

bravo Scarponi un pò meno Nibali