Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Da oggi disponibile PCM GIRO D'ITALIA 2011!!!! seguici sul forum e Facebook


BubbaDJ

Recommended Posts

  • Admininistrators

Halifax ci informa attraverso un comunicato stampa che da oggi è possibile acquistare Pro Cycling Manager – Giro d’Italia 2011, il videogioco ufficiale della mitica Corsa Rosa.

Finalmente, i tantissimi appassionati di ciclismo potranno vivere da protagonisti la competizione più dura e affascinante del mondo grazie a Pro Cycling Manager – Giro d’Italia 2011 per PC/CDRom.

Anticipando di poco più di una settimana l’inizio della 94a edizione del Giro d’Italia, Pro Cycling Manager – Giro d’Italia 2011 contribuirà a far aumentare l’attesa verso uno degli eventi sportivi più seguiti e amati dagli italiani.

Pro Cycling Manager – Giro d’Italia 2011, edito da Focus Home Interactive e distribuito in Italia da Halifax (Gruppo Digital Bros) è la più completa simulazione manageriale di ciclismo con tutte le squadre ufficiali, i corridori, gli sponsor, la fedele riproduzione di tutte le tappe del Giro, e non solo, e le voci dei commentatori sportivi ufficiali, dalle moto in corsa, Andrea De Luca e Paolo Savoldelli!

Con Pro Cycling Manager – Giro d’Italia 2011 il giocatore ha la possibilità di guidare tutti i team ufficiali e di vestire i panni di un vero e proprio direttore sportivo, curando tutti gli aspetti della gestione quotidiana del lavoro: la formazione del team, la scelta delle tattiche e delle strategie, gli aspetti finanziari e la pianificazione del calendario degli allenamenti.

Pro Cycling Manager – Giro d’Italia 2011 è la perfetta trasposizione virtuale del Giro. Tutto ciò che la manifestazione rappresenta è stato meticolosamente ricreato per far vivere ai giocatori un’esperienza assolutamente realistica e immersiva.

L’alto livello qualitativo del gioco, con percorsi e tappe riprodotti nel dettaglio, le ambientazioni riviste sui diversi scenari climatici e l’Editor Corse, che offre la possibilità di creare infiniti percorsi, rendono Pro Cycling Manager – Giro d’Italia 2011 davvero incredibile.

Inoltre, grazie alla modalità multiplayer online fino a 20 giocatori, è possibile dar vita a sfide avvincenti e uniche. L’attesa è finita! Da oggi il vostro PC si tingerà di Rosa! Seguite le numerose attività e tornei online programmati dalla Community ufficiale italiana di Pro Cycling Manager sul sito ufficiale oppure tramite il canale Facebook.

http://www.cycling-m...rum-e-facebook/

giro.png

VIDEOGIOCO UFFICIALE DEL GIRO D'ITALIA.

GUIDA I GRANDI CAMPIONI ALLE VETTE PIU' ALTE!

Milioni di appassionati in Italia e nel Mondo sono ogni anno in attesa di una delle competizioni italiane più seguite: il Giro d’Italia.

Il Giro d’Italia diventa finalmente videogioco e permetterà ai suoi fan di vivere da protagonisti tutta l’emozione che da sempre questa competizione regala, con le voci ufficiali dei commentatori RAI Paolo Savoldelli e Andrea De Luca.

La stagione 2011 del Giro d’Italia e non solo,con oltre 500 percorsi da importanti competizioni internazionali

Supportato dall’ incredibile motore grafico potenziato di Pro Cycling Manager, il Giro d’Italia è una perfetta combinazione di simulazione manageriale e sportiva. Vesti i panni di un vero e proprio Direttore sportivo, occupandoti di condurre uno dei team ufficiali della nuova stagione 2011 e di gestire contratti, training, finanze, strategie, adrenalina… Sarai tu a determinare le sorti della gara!

Un’ immersiva esperienza ciclistica da vivere, ora più che mai, da vero protagonista, grazie anche alla

grafica allo stato dell’arte, che garantisce la fedele riproduzione dei percorsi e delle condizioni climatiche e ambientali , dando l’impressione di essere davvero in pista.

E grazie al potente editor potrai creare le gare dei tuoi sogni in ogni angolo del Mondo, condividerle con gli amici online e sfidarli fino a 20 giocatori.

Uscita

28/04/2011

Caratteristiche

  • Possibilità di creare infiniti percorsi con Google map, grazie ad un editor corse
  • Le tappe del Giro d’Italia e non solo, con oltre 180 percorsi perfettamente riprodotti ripresi da importanti competizioni internazionali
  • Le voci dei commentatori RAI Savoldelli e De Luca
  • Dallo stesso Team di sviluppo specializzato che segue ogni anno Pro Cycling Manager
  • Grande cura della visuale di gioco che ricrea l’effetto campo lungo tipico delle riprese televisive della gara vera
  • Tutti i team, i corridori ufficiali e gli sponsor della nuova stagione 2011 del Giro d’Italia
  • Grafica allo stato dell’arte con riproduzione fedele dei percorsi e delle condizioni climatiche
  • Multiplayer online fino a 20 giocatori per sfide avvincenti e per condividere i percorsi creati
  • Possibilità di creare e personalizzare il proprio team ideale

HALIFAX

post-29-0-63324000-1301492382_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.