Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 95° Ronde Van Vlaanderen


emmea90

Messaggi raccomandati

Io credo che Alessandra De Stefano sia la giornalista peggiore che possa esistere, è una vergogna che lavori per la Rai. Ha tutti i difetti del mondo, un tono di voce deprimente, fa continui lapsus, e ieri durante la diretta la sua cazzo di voce si è sentita continuamente che parlava di altro non accorgendosi che il microfono era aperto. E' uno schifo, se non fosse raccomandata da qualcuno non credo sarebbe ancora lì a sparare stronzate.

E inoltre noto una certa predisposizione per 2 fratelli lussemburghesi.. Ma resta molto imparziale lo stesso :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io credo che Alessandra De Stefano sia la giornalista peggiore che possa esistere, è una vergogna che lavori per la Rai. Ha tutti i difetti del mondo, un tono di voce deprimente, fa continui lapsus, e ieri durante la diretta la sua cazzo di voce si è sentita continuamente che parlava di altro non accorgendosi che il microfono era aperto. E' uno schifo, se non fosse raccomandata da qualcuno non credo sarebbe ancora lì a sparare stronzate.

Be dai c'è di peggio...Pensa a Sgarbozza o al tipo in studio con Beppe Conti...Quello sì che è il fondo del giornalismo, se si può ancora chiamare così... :nonnn:

Come ha detto Canc almeno la De Stefano sa qualche lingua :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi siete resi conto che oggi De Luca ha scambiato Purito per Kolobnev? Cioè oltre alla carnagione, ma anche la maglia è diversa :banghead:

Comunque dai la De Stefano è buona a fare le traduzioni simultanee, in ogni caso quel sito esagera, perché la De Stefano per stare lì vuol dire che qualcosa l'ha fatta (Pompe a parte), questo tizio sa solo criticare non rendendosi conto di come è difficile fare il lavoro sul campo e di quanto impegno ci mettono per fare quel misero 5% di share. Facile fare i giornalisti seduti sul divano di casa

Link al commento
Condividi su altri siti

se facesse solo le interviste post gara andrebbe bene.anche vedendo chi l'ha sostituita al giro l'anno scorso :rotfl:

p.s.non voglio immaginare cosa ha detto quando goss ha vinto la san remo :rotfl:

p.p.s fughe di 40Km al fiandre non sono così rare,basti ricordare le vittorie di devolder

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...