Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ci ho preso gusto...


kumulus

Messaggi raccomandati

...a fare gare: la prossima se non succede niente sarà una granfondo di circa 155 km in montagna, l'8 agosto. Da oggi tornerò ad allenarmi tutti i giorni per riuscire a farla senza faticare troppo. Obiettivo: non ritirarmi! :o

L'unica cosa che mi scocciava un pò è che mi tocca rifare il tesserino, e la visita medica non come cicloamatore, ma come sport agonistico :wink:

Volevo rifarlo solo quest'altro anno ma i miei amici mi hanno convinto senza troppa difficoltà a farla questa granfondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

partenza e arrivo a riolo terme (RA) i dettagli non li so ancora...

...stasera ho ripreso l'allenamento dopo una settimana di stop!

Poi credo di andarmi a fare un paio di giorni nelle dolomiti, mi carico la bici in macchina e via col Falzarego, Fedaia, e Tre Cime di Lavaredo!

Link al commento
Condividi su altri siti

partenza e arrivo a riolo terme (RA) i dettagli non li so ancora...

...stasera ho ripreso l'allenamento dopo una settimana di stop!

Poi credo di andarmi a fare un paio di giorni nelle dolomiti, mi carico la bici in macchina e via col Falzarego, Fedaia, e Tre Cime di Lavaredo!

Tutte nello stesso giorno? :wink:8)

:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

partenza e arrivo a riolo terme (RA) i dettagli non li so ancora...

...stasera ho ripreso l'allenamento dopo una settimana di stop!

Poi credo di andarmi a fare un paio di giorni nelle dolomiti, mi carico la bici in macchina e via col Falzarego, Fedaia, e Tre Cime di Lavaredo!

Le Tre Cime di Lavaredo..... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ce la farai a finirla kum? in bocca al lupo :wink:

ps per imbo: siamo proprio nottambuli :wink:

ho paura di no, certo andrò del mio passo fin dall'inizio senza forzare, l'unica cosa che mi incoraggia è che c'è poca pianura....io la pianura la odio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Una volta in una gara avevamo fatto una salitella di 1 km durissima al 15%.. andavo avanti ai 10 all'ora perchè sulla ruota da gara ho il 23 come massimo rapporto.. alla 10 colli la fanno in discesa però anche la salita (cioè la nostra discesa) è bella tosta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo maggio kum!! e poi la domenica successiva c'è la gimondi a bergamo se ti interessa...

Comunque alla dieci colli, c'è anche un muro del 18%. pochi metri ma a circa 4-5 km dalla fine, ed è bellissimo perchè c'è tutta la gente ai lati della strada che ti incita!! che figata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...