Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stessa squadra, Stesso DS


Messaggi raccomandati

si con lo stage editor i traguardi volanti, nelle cronometro, sono intertempi :mrgreen:

Molto probabilmente non ha messo timetrial agli sprint e lasciandoli tali son visualizzati in verde. L'unica cosa negativa è che chi ha il miglior tempo agli intertempi prende i punti per la classifica a punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 141
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Molto probabilmente non ha messo timetrial agli sprint e lasciandoli tali son visualizzati in verde. L'unica cosa negativa è che chi ha il miglior tempo agli intertempi prende i punti per la classifica a punti.

Va bhe, ma uno che non lo sa mette gli sprint che funzicano ugualmente :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ho ripreso il gusto con la lampre allora mi sono detto: continuamo una delle mie tante story.

E con molta sorpresa ho visto che sono arrivato davvero avanti infatti ho superato il mio record e sono arrivato al 29 Febbraio

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

GP Lugano

Corsa continental ma pre-Tirreno Adriatico e Parigi-Nizza allora ci sono i big degni di nota Kiserloski (Astana) Nibali (Liquigas) e Cunego (Lampre) il favorito è cunego vedremo se rispetterà i pronostici della viglilia.

Si parte molti vogliono portere via una fuga ma noi davanti ci mettiamo Niemec per fare selezione infatti vogliamo far arrivare Cunego con un gruppetto di 10-11 persone all'imbocco dell'ultima salita poi lì Cunego sa che fare...

PCM0024.png

Ci riusciamo nell' intento i corridori non c'è la fanno e con il ritmo di Niemec ci sono corridori da tutte le parti corridori doppiati.. Nibali è in difficolta a noi del fairplay non ce ne importa e mettiamo subito Spilak a tirare a tutta cosi abbiamo fatto fuori un altro uomo importante.

ovviamente gli altri non vogliono far arrivare la corsa in volata allora si susseguono scatti al chilometro 18 scatta Cunego e va a riprendere tutti e doppia una 15ina di corridori a 1 km il vantaggio è di 1'03" un enormità ma però non bisogna distrarci

PCM0025.png

Niente va male Cunego vince in solitaria.. anzi lo precedono alcuni doppiati ma il vincitore è lui e manda un segnale al giro.. che dice: "Non succede ma se succede" :lol:

PCM0026.png

E adesso vediamo i doppiati arrivare sul traguardo ma dietro Cunego che festeggia

PCM0028.png

Prossima tappa :Parigi-Nizza

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare alla fine non sono riuscito a recuperare le carriere ho disinstallato pcm e pensavo che rimanevano le carriere invece me le ha cancellate. Il daily mi sta dando dei grossi problemi con praticamente ciclisti che hanno la testa tagliata e non hanno una bici :lol: e allora sto installando l'ITA, per ora tutte le story sono ferme più in là si vedrà quel che è certo che ricomincierò una story dopo il giro.

A Presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...