Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stessa squadra, Stesso DS


Messaggi raccomandati

Appena finito il Giro di Lombardia è finita la mia stagione con la Lampre-Farnese Vini allora faccio le valigie e me ne ritorno in Puglia.

Sto proprio per lasciare l'alloggio quando leggo la Gazzetta dello Sport e mi soffermo su un articolo:

La Vacansoleil ha annunciato oggi di aver licenziato Riccardo Riccò "per violazione del regolamento interno". Il team olandese aveva sospeso Riccò dopo quanto affermato dall'atleta emiliano, che dopo un malore aveva ammesso di essersi sottoposto ad un'autotrasfusione.

fuori dall'ospedale — Riccò, dimesso dall'ospedale di Modena ieri, è formalmente indagato dalla Procura di Modena ed è anche oggetto di un procedimento da parte della Procura antidoping del Coni. Oggi la decisione della squadra, che aveva annunciato il provvedimento nel caso in cui sarebbero emerse evidenze di un comportamento contrario alle regole interne.

vendetta? — Appena dimesso dal "Nuovo Ospedale Civile S.Agostino Estense" di Modena, Riccò ha affidato qualche pensiero tutto da interpretare alla sua pagina di Facebook: "Leggere i quotidiani è come leggere i giornali di gossip, mi fate ridere cari giornalisti ah ah ah ah ah ah ah!!!!! La vendetta è un piatto che va servito freddo!!!!".

Subito penso: l'ennesima bravata di Ricco, questa volta rischia la radiazione,ma bussano alla porta

Io:avanti

Presidente Lampre:Buongiorno

Io:Oh presidente, si proprio adesso sto per andarmene

Presidente:Oh,sono proprio per parlare del suo contratto

Io:Dove vuole arrivare?

Presidente:Questo è il rinnovo che ne dici?

Io:Rinnovo per me?

Presidente:Si per lei

Io:Fammi legere attentamente,ma va e un contratto di 2 pagine firmo e basta :lol:

Presidente:Come vuole.. Cambieremo sponsor le farò sapere a giorni i nuovi sponsor

Io:Perfetto

Presidente:Buongiorno

Io:Buongiorno

Io:Ora lo scrivo sul mio blog con il computer dei tempi della Liquigas

Come avete capito inizio una story con il DB 2011,si inizierà con le tappe o oggi o domani;spero che mi seguirete.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 141
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Petacchi shock.gif

Si grande una volata confusonaria dove ho cambiato ruota molto spesso alla fine ho preso quella di Hondo e sono partito prestissimo per anticipare tutti ci sono riuscito per partivo al 1.5 km Cavendish mi bruciava sono partito al 2.5 km,cosa che non ho fatto nella seconda tappa dove Cavendish mi ha bruciato

Correggo:

1° Tappa

screenshot29.png

2°Tappa

1.png

Anteprima 3° Tappa

2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...