Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Quanto, ma sopratutto come modificherete l' IA di gioco?

Avrete tutte le licenze delle squadre e dei ciclisti?

Il prezzo resterà relativamente elevato come nella versione 2010?

Ci saranno nuove modalità di gioco oltre a quelle già presenti?(Intendo dire per esempio l'aggiunta di una modalità in cui bisogna allenare solo un ciclista per farlo crescere, esempio la modalità "professionista" di FIFA)

Ecco penso che da parte mia sia tutto

Inviato

se era possibile regolare il calo di forma in modalità stagione,evitando che a 65 giorni di corsa si verifichi ciò,diciamo se si può impostare per ogni corridore :mrgreen: oppure alzare per tutti a 70 o 75 massimo :thumbup:

Inviato

aggiungo (e mi scuso per il doppio post) se oltre al cambio di sponsor delle squadre - una figata che aspettavo da 10 anni - ci sia anche la possibilità che ogni anno alcune corse minori vengano cambiate con altre, anche inventate, oppure (ma penso già che sia più difficile) possano subire uno spostamento nel calendario.

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...