Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prime indiscrezioni Pro Cycling Manager 2011


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

io l'ho gia preso il provvedimento drastico

quest'anno ho saltato l'acquisto per la prima volta da cym4 :)

per altro non mi fido molto di cyanide utlimamente la mia stima è colata a picco.spesso quello che dicono sono chiacchiere: "miglioriamo questo,poi miglioriamo quello..."(ma sono 3 anni che non sistemano acc e ftr e quest anno ci aggiungono anche gli sprint.Gli equipaggiamenti funzionano ad anni alterni invece)

comunque mi piacerebbe vedere per la prima volta zero, e dico ZERO!! migliorie e tutta ottimizzazione di AI e gameplay

questa è una simulazione non un gioco basato sugli alberelli dettagliati e i laghetti incantati con il riflessuccio della montagna ( :) sembro un po alterato vero? :) ahah si è proprio cosi! )

mah questa cosa della compenetrazione getta benzina sul fuoco, vedrete ii problemi nuovi che si porterà ditero...

è interessantissima come novità ma non sono proprio nelle condizioni di avanzare un azzardo simile...

segnate questo post cosi in futuro potrete dire: sobrano lo aveva detto :) ahahah, spero ovviametne di sbalgiarmi ma visto i risultati degli ultimi capitoli la fiducia è sotto le scarpe.

purtroppo hai ragione, le premesse cmq del gioco che esce a giugno (non quello che esce a maggio, che è una manovra pubblicitaria :wink: ) sono buone. Staremo a vedere

l'unica cosa di buono rimasta a cym è questa communuty

Grazie :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Concordo con Cameo.. 65 giorni di corsa all'anno son troppo pochi.. Ce ne vogliono 75-80 per essere più reali

io al posto degli stage di preparazione metterei i trattamenti Doping, visto che lo scopo è quello :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho gia preso il provvedimento drastico

quest'anno ho saltato l'acquisto per la prima volta da cym4 :)

per altro non mi fido molto di cyanide utlimamente la mia stima è colata a picco.spesso quello che dicono sono chiacchiere: "miglioriamo questo,poi miglioriamo quello..."(ma sono 3 anni che non sistemano acc e ftr e quest anno ci aggiungono anche gli sprint.Gli equipaggiamenti funzionano ad anni alterni invece)

comunque mi piacerebbe vedere per la prima volta zero, e dico ZERO!! migliorie e tutta ottimizzazione di AI e gameplay

questa è una simulazione non un gioco basato sugli alberelli dettagliati e i laghetti incantati con il riflessuccio della montagna ( :) sembro un po alterato vero? :) ahah si è proprio cosi! )

mah questa cosa della compenetrazione getta benzina sul fuoco, vedrete ii problemi nuovi che si porterà ditero...

è interessantissima come novità ma non sono proprio nelle condizioni di avanzare un azzardo simile...

segnate questo post cosi in futuro potrete dire: sobrano lo aveva detto :) ahahah, spero ovviametne di sbalgiarmi ma visto i risultati degli ultimi capitoli la fiducia è sotto le scarpe.

l'unica cosa di buono rimasta a cym è questa communuty

Sante parole...

Io vorrei un altro pcm 9. Un aznno a curare solo IA e gameplay e vedete che uscirebbe un bel titolo.

Sta cosa delle compenetrazioni sparite mi pare una porcata!

Le compenetrazioni sono necessarie in un gioco con scala 1:10 .

Nella realtà un corridore ci impiega 2 minuti a risalire il gruppo limano, ma 2 minuti nel gioco sono 20 minuti reali! La compenetrazione serve proprio a rendere realistica la velocità con cui gli atleti salgono e scendono il gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sta cosa delle compenetrazioni sparite mi pare una porcata!

Le compenetrazioni sono necessarie in un gioco con scala 1:10 .

Nella realtà un corridore ci impiega 2 minuti a risalire il gruppo limano, ma 2 minuti nel gioco sono 20 minuti reali! La compenetrazione serve proprio a rendere realistica la velocità con cui gli atleti salgono e scendono il gruppo.

è esattamente il mio stesso pensiero. temevo a dirlo sul forum, ma la mia sensazione è che potrebbe essere peggiore la giocabilità delle gare proprio per questo...senza contare i bug raddoppiati nello sprint... il gioco perderebbe, e sarebbe un paradosso (vista l'innovazione che si propone d'essere più vicina alla realtà).. quel poco di realismo che ha.

Vediamo se il nostro pessimismo sarà confermato dai fatti o mamma cyanide ci smentirà :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

A questo punto togliere la scala non sarebbe al scelta migliore?

andrebbe riprogrammato il gioco, riprogrammate le tappe, riprogrammato il consumo di Ram, riprogrammata l'ia. Non conviene..senza contare che Online non si potrebbe più giocare e tutti andrebbero a x8 x16 tutte le tappe per finirle prima. Sarebbe una porcata

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessanti novità! beh vedremo cosa ne verrà fuori! Io trovo molto bella l'idea di poter cambiare squadra (nel senso del nome e dello sponsor) anche se son curioso su come verrà gestita la questione maglie. :dubbio:

Sulla compenetrazione non sarei così dubbioso, in effetti non capisco il vostro scetticismo, siam stati noi stessi a protestare per anni proprio su quest'aspetto! :mrgreen:

ps: Un saluto a tutti!! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sulla compenetrazione non sarei così dubbioso, in effetti non capisco il vostro scetticismo, siam stati noi stessi a protestare per anni proprio su quest'aspetto! :mrgreen:

lo scetticismo è dovuto solo ai bug che hanno afflitto il gioco quest'anno, almeno per quanto mi riguarda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

oltre che per PC non si esclude un versione PS3.... naturalmente non prettamente manageriale come la versione PC..... diciamo qualcosa modello PSP rivisto, migliorato e riprodotto per PS3

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...