Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

eccolo


gibo (un uomo un mito)

Messaggi raccomandati

  • 2 months later...

TREMATE GENTE, simoniforever è tornato! Dopo una lunga assenza per più di 2 anni, sono finalmente riapprodato sul forum, è lo ritrovo TOTALMENTE nuovo! Forse mi piaceva più la vecchia versione, vedrò di abituarmici.. Ci sono ancora i vecchi mod come Wanka o mi ricordo i "vecchi" membri, El Diablo, Petacchi 94?

Scusate l'OT ma dopo questa lunga latitanza ci voleva, e ho approfittato leggendo il nome di un cotifoso mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

TREMATE GENTE, simoniforever è tornato! Dopo una lunga assenza per più di 2 anni, sono finalmente riapprodato sul forum, è lo ritrovo TOTALMENTE nuovo! Forse mi piaceva più la vecchia versione, vedrò di abituarmici.. Ci sono ancora i vecchi mod come Wanka o mi ricordo i "vecchi" membri, El Diablo, Petacchi 94?

Scusate l'OT ma dopo questa lunga latitanza ci voleva, e ho approfittato leggendo il nome di un cotifoso mio!

Se ne stavano proprio andando :lol: scherzi apparte benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto. Non è il solito saluto di circostanza, sono felice che un nuovo/vecchio utente (peraltro fan di Simoni) sia qui tra noi anche perchè avrai l'occasione di conoscermi e di apprendere tanto da me. Sperando di rivederti in giro, rinnovo i saluti.

Alhoa

Modificato da BubbaDJ
messaggio approvato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto. Non è il solito saluto di circostanza, sono felice che un nuovo/vecchio utente (peraltro fan di Simoni) sia qui tra noi anche perchè avrai l'occasione di conoscermi e di apprendere tanto da me. Sperando di rivederti in giro, rinnovo i saluti.

Alhoa

Oooohhh grande DIO illustrami la via e spiegami il significato della vita :sleep: ......Comunque ben tornato :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

TREMATE GENTE, simoniforever è tornato! Dopo una lunga assenza per più di 2 anni, sono finalmente riapprodato sul forum, è lo ritrovo TOTALMENTE nuovo! Forse mi piaceva più la vecchia versione, vedrò di abituarmici.. Ci sono ancora i vecchi mod come Wanka o mi ricordo i "vecchi" membri, El Diablo, Petacchi 94?

Scusate l'OT ma dopo questa lunga latitanza ci voleva, e ho approfittato leggendo il nome di un cotifoso mio!

Io mi ricordo chi sei :lol:

Sei quello che in firma aveva la propria faccia sul corpo di un corridore dell'Androni :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...