Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Contest maglie leader campionato italiano.


Messaggi raccomandati

CONTEST MAGLIE LEADER CAMPIONATO ITALIANO MULTY

strada1.png

Ormai il nostro campionato italiano multiplayer su strada sta volgendo alle fasi finali. Molti di voi vi partecipano, chi per divertirsi, chi per vincere. Lo staff ha richiesto per le finali delle maglie d'occasione. Abbiamo indetto un contest al fine di trovare la migliore, anzi, le migliori. Infatti il contest chiederà ad ognuno di voi la creazione di tre maglie con le seguenti richieste:

Maglia Leader - verde e blu (colori sociali del forum)

Maglia Punti - viola (colori dello staff modding e ricordo delle origini di Jacopo1975 che era fiorentino - un modo grafico per ricordarlo.)

Maglia GPM - arancione (colori dello staff multy)

E' obbligatorio inserire il logo del campionato italiano e quello del forum. Dovrà esserci uno spazio bianco (per intenderci quello usato dalle squadre per lo sponsor personale) sia sul petto che sulla schiena. Le vostre maglie dovranno essere inviate via mail a campcym@gmail.com senza firme, sfondi, loghi o simboli che facciano riconoscere il mittente. E' vietata la propaganda, anche fuori dal forum, delle vostre maglie.

N.B. Per rendere il contest più imparziale sarebbe opportuno inviare le maglie con sfondo nero già uppate su tinypic o photobuket o imageshack.

Le modalità di votazione vi saranno comunicate a breve.

Le vostre creazioni dovranno essere presentate entro e non oltre il 9 Gennaio 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi, avete preso alla lettera la mia proposta :lol:

Era per dire una stronzata di mettere i colori dello staff e voi l'avete fatto davvero :lol:

Comunque io aggiungerei, se mi permetti michele, di postare le maglie con sfondo totalmente neutro, per intenderci riempirlo con un colore monocromatico senza particolari effetti che facciano intendere l'autore. (Ad esempio nei contest delle maglie, peta magari metteva il suo sfondo senza simboli e nome ma si intuiva che era suo) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi, avete preso alla lettera la mia proposta :lol:

Era per dire una stronzata di mettere i colori dello staff e voi l'avete fatto davvero :lol:

Comunque io aggiungerei, se mi permetti michele, di postare le maglie con sfondo totalmente neutro, per intenderci riempirlo con un colore monocromatico senza particolari effetti che facciano intendere l'autore. (Ad esempio nei contest delle maglie, peta magari metteva il suo sfondo senza simboli e nome ma si intuiva che era suo) :wink:

sempre nel cuore 8):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io aggiungerei, se mi permetti michele, di postare le maglie con sfondo totalmente neutro, per intenderci riempirlo con un colore monocromatico senza particolari effetti che facciano intendere l'autore. (Ad esempio nei contest delle maglie, peta magari metteva il suo sfondo senza simboli e nome ma si intuiva che era suo) :wink:

era già sotto inteso in questa parte :wink:

Le vostre maglie dovranno essere inviate via mail a campcym@gmail.com senza firme, loghi o simboli che facciano riconoscere il mittente. E' vietata la propaganda, anche fuori dal forum, delle vostre maglie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche se non si mettono le firme è facile far capire a chi vota di chi è la maglia, basta che io ad esempio vado su MSN e faccio vedere le maglie a Bubba e gli dico di votarmi
E' obbligatorio inserire il logo del campionato italiano e quello del forum. Dovrà esserci uno spazio bianco (per intenderci quello usato dalle squadre per lo sponsor personale) sia sul petto che sulla schiena. Le vostre maglie dovranno essere inviate via mail a campcym@gmail.com senza firme, sfondi, loghi o simboli che facciano riconoscere il mittente. E' vietata la propaganda, anche fuori dal forum, delle vostre maglie.

:65:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...