Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su Strada - Topic Sostituzioni


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Poiché è prevista la possibilità di farsi sostituire nel campionato italiano su strada da regolamento.

E’ consentito farsi sostituire in caso di assenza da una persona indicata preventivamente e comunque non più partecipante ai campionati o già eliminata. Non è consentito farsi sostituire per più di due serate per fase. In caso di sostituzione durante il campionato il sostituito prenderà i punti UCI della tappa in caso di piazzamento.

Apro questo topic per facilitare il procedimento.

Istruzioni:

- Chi non è iscritto al campionato ma vorrebbe giocare una serata può dare qui la disponibilità per tali serate.

- Chi è iscritto al campionato e non può giocare una serata indicherà qui la serata nella quale è indisposto.

I due utenti si metteranno poi d'accordo in forma privata. Ricordiamo che la sostituzione va annunciata con anticipo dal giocatore che verrà sostituito per quel turno il quale dovrà indicare uno e un solo sostituto per tale serata. La sostituzione andrà poi postata nel topic del girone.

Ricordiamo che ogni utente iscritto al campionato può farsi sostituire per più di due serate per fase mentre per i sostituti non c'è limite di partecipazione, possono anche sostituire diversi utenti in serate diverse.

Ovviamente, come per la fase di iscrizione, l'organizzazione può rifiutare sostituzioni di sostituti che non garantiscono affidabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Stasera per problemi ho bisogno di farmi sostituire nelle due gare, ho già contattato Ciro al riguardo, che ha accettato la mia proposta, quindi correrà lui al posto mio. :wink:

Confermo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Mi butto avanti. Cerco sostituto per massimo 2 serate nel turno semifinale del camp.ita (si svolge da fine novembre a metà dicembre). Pagamento con tariffa ad ogni punto conquistato :biggrin:

fatemi sapere se qualcuno è interessato

io se mi dici le date... non sono iscritto... non lo sapevo, ma rimpiango :sad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono assente da casa dal 29 novembre al 13 dicembre quindi tutte le partite nel range di queste date non posso giocarle (in teoria 2 giornate quindi 4 corse)

in teoria

Giovedì 2 Dicembre 2010

Spondigna – Bormio 2000 171 km

Giovedì 9 Dicembre 2010

Penafiel - Penafiel (ITT) 46.2 km

Sion - Sion 122.2 km

ma tieni d'occhio questo topic: http://www.cycling-manager.it/forum/index....showtopic=12212

Ti ho spiegato tutto in mp, compresa la tariffa milionaria che tanti utenti hanno snobbato e che rimpiangeranno, aitor non racconta palle :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, io voglio un compagno fidato che non venga da me solo per i soldi, per adesso sono in trattativa con ranaetta, nel caso non accettase e nessuno nel frattempo si fa vivo, sarei interessato a riprendere la trattativa con ciro. Qui girano soldi ciro, lascia perdere la sostituzione di persone che non riconoscono il tuo talento :biggrin:

Miraccomando ranaetta, le cifre del contratto devono rimanere tra noi :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, io voglio un compagno fidato che non venga da me solo per i soldi, per adesso sono in trattativa con ranaetta, nel caso non accettase e nessuno nel frattempo si fa vivo, sarei interessato a riprendere la trattativa con ciro. Qui girano soldi ciro, lascia perdere la sostituzione di persone che non riconoscono il tuo talento :biggrin:

Miraccomando ranaetta, le cifre del contratto devono rimanere tra noi :cool2:

ultimi dettaglia ma l'accordo c'è... non riesco a scaricare direct :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Amministratori
E’ data facoltà agli organizzatori di respingere le iscrizioni di utenti bannati o considerati non idonei alla buona riuscita delle competizioni.

In accordo con gli organizzatori del Gruppo E stasera ciro non potrà sostituire Alluddha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
E’ data facoltà agli organizzatori di respingere le iscrizioni di utenti bannati o considerati non idonei alla buona riuscita delle competizioni.

In accordo con gli organizzatori stasera ciro non potrà sostituire Alluddha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...