Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Amstel Gold Race


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 148
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Amstel Gold Race

1 Alejandro Valverde CAISSE D'EPARGNE 6h24'37

2 Philippe Gilbert OMEGA PHARMA-LOTTO s.t.

3 Fränk Schleck TEAM SAXO BANK s.t.

4 Joaquin Rodriguez TEAM KATUSHA s.t.

5 Alexandre Vinokourov ASTANA s.t.

6 Alexandr Kolobnev TEAM KATUSHA s.t.

7 Ryder Hesjedal GARMIN – TRANSITIONS s.t.

8 Damiano Cunego LAMPRE – FARNESE VINI s.t.

9 Sylvain Chavanel QUICKSTEP s.t.

10 Andy Schleck TEAM SAXO BANK s.t.

11 Fabian Cancellara TEAM SAXO BANK s.t.

12 Filippo Pozzato TEAM KATUSHA s.t.

13 Michael Albasini TEAM HTC - COLUMBIA s.t.

14 Maxime Monfort TEAM HTC - COLUMBIA s.t.

15 Alberto Contador ASTANA s.t.

16 Samuel Sánchez EUSKALTEL - EUSKADI s.t.

17 Kim Kirchen TEAM KATUSHA s.t.

18 Simon Gerrans SKY PROFESSIONAL CYCLING TEAM s.t.

19 Rinaldo Nocentini AG2R - LA MONDIALE s.t.

20 Ivan Basso LIQUIGAS – DOIMO s.t.

21 Serguei Ivanov TEAM KATUSHA s.t.

22 Carlos Barredo QUICKSTEP s.t.

23 Cadel Evans BMC RACING TEAM s.t.

24 Igor Anton EUSKALTEL - EUSKADI s.t.

25 Stijn Devolder QUICKSTEP s.t.

26 Luca Mazzanti TEAM KATUSHA s.t.

27 Karsten Kroon BMC RACING TEAM + 52

28 Jérôme Pineau QUICKSTEP s.t.

29 Jean-Christophe Péraud OMEGA PHARMA-LOTTO s.t.

30 Luis León Sánchez CAISSE D'EPARGNE s.t.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai detto ciò che dici tu, anzi, sono stato zitto per tutta la tappa. E fammi vedere gli screen se è vero, dai :mrgreen:

Io avrei meritato la vittoria per l'impegno, di certo sono quello che ha fatto di più: attacchi per la fuga, attacchi con Le Lay, tirare per riprendere Devolder, attacco con Nocentini...comunque tutto sommato non meritavo il podio, dai

Non rischio il ban per postare conversazioni private n'altra volta.

ma possono confermare tutti.

Cmq per una volta il bug non c'è stato :24:

Stavo davanti con samuelito all'inizio dello sprint ma mi avete saltato come moto.

Ma vaff :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hinca, al massimo quello di ciro era provocazione. Sul serio, io parlavo della tappa. Comunque ok, lo rifaccio meglio.

Pensavo di poter puntare al podio, ma nulla di fatto. Peccato; abbiamo fatto molto, non fatto la corsa ma forse la squadra più attiva del lotto. Un diciannovesimo che non ci ripaga, se verremo invitati faremo fuoco e fiamme alla Liegi. La freccia? Vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo delusi da Mark Cavendish che avrebbe dovuto star calmo in gruppo aspettando la volata il nostro treno è partito tardi altrimenti avremmo potuto arrivare in due nei primi dieci comunque non male per avere l'HTC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hinca, al massimo quello di ciro era provocazione. Sul serio, io parlavo della tappa. Comunque ok, lo rifaccio meglio.

Pensavo di poter puntare al podio, ma nulla di fatto. Peccato; abbiamo fatto molto, non fatto la corsa ma forse la squadra più attiva del lotto. Un diciannovesimo che non ci ripaga, se verremo invitati faremo fuoco e fiamme alla Liegi. La freccia? Vedremo

Comunque, vi assicuro, il bug c'era: per 5 chilometri non ho potuto attaccare perchè non si poteva cliccare il tasto dell'attacco, e la penultima cote era proprio quella dove volevo partire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Classifica Coppa del Mondo

1 Philippe Gilbert OMEGA PHARMA-LOTTO 276

2 Filippo Pozzato TEAM KATUSHA 178

3 Fabian Cancellara TEAM SAXO BANK 175

4 Tom Boonen QUICKSTEP 130

5 Alexandr Kolobnev TEAM KATUSHA 102

6 Alejandro Valverde CAISSE D'EPARGNE 100

7 Fränk Schleck TEAM SAXO BANK 70

8 Juan Antonio Flecha SKY PROFESSIONAL CYCLING TEAM 67

9 Joaquin Rodriguez TEAM KATUSHA 64

10 Simon Gerrans SKY PROFESSIONAL CYCLING TEAM 58

11 Thor Hushovd CERVELO TEST TEAM 51

12 Serguei Ivanov TEAM KATUSHA 50

13 Stijn Devolder QUICKSTEP 49

14 Leif Hoste OMEGA PHARMA-LOTTO 47

15 Stuart O'Grady TEAM SAXO BANK 44

16 Marcus Burghardt BMC RACING TEAM 42

17 Alexandre Vinokourov ASTANA 41

18 Sylvain Chavanel QUICKSTEP 41

19 Matti Breschel TEAM SAXO BANK 41

20 Oscar Freire RABOBANK 40

21 George Hincapie BMC RACING TEAM 35

22 Edvald Boasson Hagen SKY PROFESSIONAL CYCLING TEAM 32

23 Ryder Hesjedal GARMIN – TRANSITIONS 28

24 Alessandro Ballan BMC RACING TEAM 25

25 Damiano Cunego LAMPRE - FARNESE VINI 24

26 Nick Nuyens RABOBANK 24

27 Samuel Sánchez EUSKALTEL - EUSKADI 21

28 Daniele Bennati LIQUIGAS – DOIMO 21

29 Heinrich Haussler CERVELO TEST TEAM 19

30 Bernhard Eisel TEAM HTC - COLUMBIA 19

31 Andy Schleck TEAM SAXO BANK 16

32 Cadel Evans BMC RACING TEAM 15

33 Carlos Barredo QUICKSTEP 14

34 Lars Boom RABOBANK 14

35 Manuel Quinziato LIQUIGAS – DOIMO 13

36 Michael Albasini TEAM HTC - COLUMBIA 13

37 Maxime Monfort TEAM HTC - COLUMBIA 12

38 Alberto Contador ASTANA 11

39 Martijn Maaskant GARMIN – TRANSITIONS 9

40 Kim Kirchen TEAM KATUSHA 9

41 Jérôme Pineau QUICKSTEP 8

42 Ivan Basso LIQUIGAS – DOIMO 6

43 Greg Van Avermaet OMEGA PHARMA-LOTTO 5

44 Karsten Kroon BMC RACING TEAM 4

45 Xavier Florencio CERVELO TEST TEAM 3

46 Staf Scheirlinckx OMEGA PHARMA-LOTTO 3

47 Roger Hammond CERVELO TEST TEAM 2

48 Igor Anton EUSKALTEL - EUSKADI 2

49 Sebastian Langeveld RABOBANK 2

50 Andreas Klier CERVELO TEST TEAM 1

A squadre

1 TEAM KATUSHA 403

2 TEAM SAXO BANK 346

3 OMEGA PHARMA-LOTTO 331

4 QUICKSTEP 242

5 SKY PROFESSIONAL CYCLING TEAM 157

6 BMC RACING TEAM 121

7 CAISSE D'EPARGNE 100

8 RABOBANK 80

9 CERVELO TEST TEAM 76

10 ASTANA 52

11 TEAM HTC - COLUMBIA 44

12 LIQUIGAS – DOIMO 40

13 GARMIN – TRANSITIONS 37

14 EUSKALTEL - EUSKADI 23

15 LAMPRE – FARNESE VINI 0

Classifica CTT

1 Björn Leukemans VACANSOLEIL PRO CYCLING TEAM 47

2 Thomas Voeckler BBOX - BOUYGUES TELECOM 8

Link al commento
Condividi su altri siti

la gara di oggi in una parola:SCHIFOSA. mi è pure crashato. scarponi in a1 perchè non riusciva a prendere le borracce.... ma vaffanculo cym10!!!!!!

scusate mi è partito il tasto per inviare, ma non ho finito. so che non avevo speranze, ma il lag PAUROSO che c'è stato mi impediva pure di dargli i comandi. Non si può così... ma che gioco hanno fatto!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma già l'Amstel è poco selettiva nella realtà, qua fa schifo. Il problema è che non conta il dislivello, conta la lunghezza della salita. E su questi strappetti non succederà mai niente. Infatti ho fatto la tappa dell'Etna, 30 chilometri di salita, ed arrivano ad uno ad uno. Quella è stata la tappa più realistica che ho mai fatto finora. Sarei curioso di provare in multy quella di Bormio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è veramente un gioco di merda.

Si arriva sempre allo sprint e si deve decidere se impostare la volata per il bug (quidni facendo fare lo sprint al corridore prima dell'inizio dello sprint vero e proprio) o giocare normalmente.

E una volta salta fuori il bug e una volta no.

Questa volta son stato sfortunato. Se il gioco buggava non mi saltavate manco morti, ma ieri è successo il contrario.

Con schleck stavo morto, ho puntato sul bug e non mi avete passato.

Na merda di gioco! veramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo cameo :wink: mi è dispiaciuto tanto non poter partecipare, sarà per stasera :mrgreen: la mia non è una provocazione nè una affermazione che farà ribellare mezzo forum, perchè lo staff multy sta facendo davvero tutto bene, volevo olo dire che forse prima di hostare il pack della cdm o quantomeno prima dell'amstel, si poteva provare la tappa e chiedere di quanti km fosse :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
bravo cameo :wink: mi è dispiaciuto tanto non poter partecipare, sarà per stasera :mrgreen: la mia non è una provocazione nè una affermazione che farà ribellare mezzo forum, perchè lo staff multy sta facendo davvero tutto bene, volevo olo dire che forse prima di hostare il pack della cdm o quantomeno prima dell'amstel, si poteva provare la tappa e chiedere di quanti km fosse :wink:

Peta l'abbiamo scoperto a metà della sera stessa che ci sono due amstel... nel daily non sono elencate le tappe sostituite... e l'amstel non era ovviamente nel pack :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Processo all'Amstel

destefano.jpg

De Stefano: Ci provano tutti ma a spuntarla sul Cauberg è Alejandro Valverde. Buongiorno e benvenuti al processo all'Amstel Gold Race amici telespettatori. Subito un commento, Marino che ne pensi di questa vittoria?

71hcaf.jpg

Bartoletti: Vorrei sottolineare il mio rammarico e la mia indignazione in quanto avrei auspicato la vittoria di un cantore di questo glorioso sport che non abbia avuto a che fare con Drolone Nando e Poietina Eritro, e invece siamo qui a vedere questo Spagnolo, cantore dell'illecito porre la sua ruota unta di fango davanti a tutti.

De Stefano: Eh?

Bartoletti: Dopato di merda.

De Stefano: Marino continui a farti amici?

Bartoletti: Non ho niente contro nessuno, a parte la farmacia ambulante, i suoi compagni, contador, merckx, anquetil, fignon e qualsiasi ciclista sia arrivato a risultati semi-decenti negli ultimi 100 anni.

De Stefano: Passiamo al vero tema della giornata, il decimo posto di Andy Schleck, vincitore morale di questa Amstel, ha voluto competere coi migliori e poi li ha fatti vincere, lui questo bel ragazzo dalle forme angeliche, che Botticelli se fosse stato donna avrebbe voluto dipingere in uno dei suoi quadri, che il Canova avrebbe voluto scolpire al posto di una delle tre grazie.

Bartoletti: Si la terza...

De Stefano: Cosa vuoi dire Marino?

Bartoletti: La prima era Grazia, la seconda Graziella, e la terza Grazie al...

De Stefano: MARINO!!!! Lasciamo stare. Torniamo a parlare di lui, se avesse voluto li avrebbe staccati tutti, tu che ne pensi?

Bartoletti: Penso che se le tue affermazioni fossero prive di fondamento e bastasse la sola volontà del nervo per comandare il muscolo, non solo il cannibale non sarebbe passato alla storia, ma è anche possibile che risultati più clamorosi come quelli, ad esempio, della provinciale squadra cittadina, che possa affermarsi in quella che è la più grande realtà europea

De Stefano: Eh?

Bartoletti: Con la tua logica anche una squadretta può vincere la Champions League

De Stefano: Infatti l'ha appena vinta l'Inter

Bartoletti: Intendevo una più scarsa

De Stefano: Ce ne sono?

Bartoletti: Fammi pensare, è difficile... beh ci sarebbe la Cerro Veronese FC

tn_DVC00203.jpg

Sgarbozza: Bai Dabiabo!!! Dabiabo è il biù meglio!

De Stefano: Gigi non hai detto nulla per 4 puntate e la prima parola che dici contiene un abnorme errore di grammatica. Se non eri in scaletta c'era un motivo. Torniamo su Valverde che è meglio...

Bartoletti: Già ci vorrebbe tornare anche la WADA

cassani2.JPG

Cassani: chusate posso integhvenighe?

De Stefano: Veramente dovresti parlare tra 33 minuti col riassunto della corsa

Cassani: ma tgha tghentatghe minuti non c'è il tg3?

De Stefano: Si, appunto

Bartoletti: Alessandra stai attenta che l'ultimo dottore che ha fatto dire "trentratrè" a Cassani non è più tra noi.

De Stefano: Comunque non c'è niente da riassumere dato che non è successo una cippa, sono arrivati 27 corridori in volata

Cassani: si lo so, comunque volevo solo dighe che pegh me Valveghde è pulito.

Bartoletti: Pulito un cazzo. E' il momento di fare outing. L'ho visto ad una gara clandestina notturna in bicicletta.

De Stefano: Questo non prova niente

Bartoletti: Era con Cancellara.

De Stefano: Questo non prova ancora niente

Bartoletti: Quando la polizia li ha beccati hanno seminato la volante con la bici.

De Stefano: Ehm... ma tu sei proprio sicuro di non voler farti degli amici.

Bartoletti: Guarda Alessandra, ho appena fatto Facebook. E ho anche chiesto l'amicizia a Zomegnan.

9pryn5.jpg

Zomegnan: Baffo Moretti non si permetta mai più. La sua richiesta mi è già pervenuta e l'ho già cestinata come peraltro hanno fatto altre 20.000 persone che attualmente l'hanno denunciata per molestie. Evidentemente lei non ha imparato che io non ho amici, solo fedeli

Bartoletti: E cosa ha scritto sotto "amici" su Facebook direttore?.

Zomegnan: Amici? Stiamo scherzando vero?

De Stefano: Cosa ci fa da queste parti?

Zomegnan: Non sa che organizzo l'Amstel l'anno prossimo?

De Stefano: Cosa?

Zomegnan: Si, sono qui per annunciare in mondovisione la nuova conquista delle truppe di Ovaro. E questo è anche un avviso all'alpe d'Huez. Il giro l'anno prossimo arriverà lì, che lo vogliate o no.

De Stefano: Com'è la situazione per l'Alpe?

Zomegnan: Si per l'alpe le nostre truppe hanno già preso tutti gli avamposti disponibili, sul Glandon, sul Galibier, a Les Deuxes Alpes e sulla Croix de Fer, le Bourg d'Oisans è circondato e capitolerà presto.

De Stefano: Ma io intendevo... vabbè Beppe Conti parentesi storica.

5cbuxh.jpg

Conti: Si Amstel Gold Race che è una classica recente, si corre solamente dal 1966 anche qui troviamo nell'albo d'oro delle vittorie di Eddie Mercxk, ma il detentore del record di tale corsa è l'olandede Jan Raas con cinque vittorie. Corsa che come avete ben capito prende il nome dalla omonima casa produttrice di birra.

De Stefano: Come Birra???? Temo che dobbiamo cambiare il palco del processo allora

Bartoletti: Cosa c'è che non va?

De Stefano: Guarda tu stesso Marino...

heineken-jammin-festival-ok.jpg

Bartoletti: Adesso ho capito perché è da quando abbiamo iniziato la trasmissione ci stanno guardando male dalla direzione di corsa. Zomegnan non può fare nulla lei?

Zomegnan: Si ho immediatamente proceduto alla confisca delle vostre casse fornitevi dallo sponsor. Le userò per le feste con i miei amici

Bartoletti: Ma non ha appena detto di non averne?

Zomegnan: Sono amici intimi.

Bartoletti: Li conosco anche io? Come si chiamano? Ci dica qualcosa.

Zomegnan: Penso che li conosciate tutti. Sono Mortirolo, passo del; Lavaredo, Tre Cime di; Presolana, Cima della, Vivione, passo del; Gavia, passo di, anche se ovviamente il mio migliore amico è Zoncolan, Monte con lui ho un rapporto intimo. Mi dice sempre "salimi su! salimi su!"

Bartoletti: Rimango sconcertato direttore

33nkkgg.jpg

Martinello: Orca....

Bartoletti: Ecco non così tanto però...

Zomegnan: Martinello ha appena scoperto che 2 più 3 fa 5?

Martinello: Guardi là...

Bartoletti: Là dove?

Martinello: In quell'edicola...

Bartoletti: Non vedo niente...

Martinello: In basso a destra...

Bartoletti: Non vedo nient... oddio!

1445uzo.jpg

De Stefano: Sigla!

Sgarbozza: Mmm... un benzierino...

De Stefano: Ho detto sigla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...