Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 148
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
sia chiara una cosa.. se la squadra dovesse andare a ciro me la riprendo io :wink:

Ma manco la voglio :lol:

Inviato
secondo me la vorresti eccome.. :wink:

Se non mi sono iscritto al cdm ci sarà un motivo :rolleyes:

Inviato
eri bannato.. :rolleyes:

e tra l'altro quella che hai detto è na gran cazzata.. senno ieri nn avresti giocato :wink:

No caruccio.

Prima che fossi bannato le iscrizioni erano aperte e non ci ho manco provato a iscrivermi (a differenza del camp ita).

Ieri tommy mi ha chiesto un favore, e a una garetta a pcm non si dice mai di no :wink:. Sopratutto se si usano gli schleck :mrgreen:

Inviato

per me si, ieri ho provato a rientrare con dc dopo aver scaricato la tappa, ma dopo 20 min mi sono rotto!!

per me se si rigioca è meglio, poi la maggioranza vincerà

p.s. io ho SOSTITUITO il file dell'amstel con quello scariccato, va bene così o lo potevo lasciare il file precedente?

Inviato
Per me si può anche rigiocare. C'è il problema della tappa. Dato il megacrash di ieri dopo il podio metterei quella cyanide.

si ma io l'ho sostituita. la posso ripescare?

Inviato
Ciro fa come la volpe con l'uva, rosica rosica ma fa finta che non gliene freghi niente :lol:

Basta che ci credi :rolleyes:

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...