Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

27 settembre 2009 ore 0:30

Davvero? Sono davvero io, il campione del mondo? No, dai, è un sogno, ecco, adesso mi sveglio e sono un corridore eterno piazzato e snobbato da tutti...

Invece è la realtà, sono il più forte al mondo, li ho messi tutti in riga: stavolta la fortuna non mi ha voltato le spalle. E' la giusta ricompensa per il lavoro e il mazzo che mi faccio e mi sono fatto, altro che eterni piazzamenti. Non sono un corridore finito, come molti sostenevano. Ormai ne ero quasi convinto anche io, e invece eccomi qua.

???: Ehm, Cadel, non sarebbe ora di dormire? Che hai? E' un'ora che ti rigiri nel letto, sembra un terremoto...

Cadel: Scusa Chiara, adesso dormo, sono solo...felice.

Chiara: Ti capisco, buonanotte tesoro.

Cadel: Buonanotte.

Dicevo, altro che piazzamenti. Il mondo del ciclismo si accorgerà quanto valgo. E' l'ora della riscossa. Con questa maglia addosso.

Inviato
28 settembre 2009

A differenza di molti altri, io faccio il mio lavoro a testa alta e senza paura, lottando sempre. Non riesco mai a non dare il massimo: fa parte di me, è la mia filosofia di ciclismo e di vita. Anche se soffro per un infortunio, penso a chi sta peggio e dico: “Non è nulla in confronto”. E la sconfitta spesso serve di lezione. Anche se a volte è amara, molto amara.

Sono tranquillo di carattere, un po' timido e schivo, e spesso vengo frainteso. Ma ho finalmente dimostrato il mio valore.

cadelevansgiro2010.jpg

Ho pianto sul podio. Sono molto sensibile, ma spesso mi tengo tutto dentro. Lì ho ceduto: troppa emozione. Una emozione mia, indescrivibile. Ma se piangere significa essere emozionati per un successo, spero di farlo a Parigi un giorno. E in molte altre occasioni, non solo nel ciclismo.

Continua...
Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato

ti seguo era facile scoprire chi era :wink:

Inviato
29 ottobre 2009

La prossima stagione, il 2010, sarà il mio anno. L'anno di Evans, dell'eterno secondo. La stagione attuale è finita, ma sento che se resto qui [alla Silence-Lotto,ndr] non andrò più lontano degli altri anni. E' l'ora di cambiare, ho tante offerte. Ma quale scegliere?

Driiiin Driin

Cadel: Hello? Evans speaking.
??? : Salve Cadel. Complimenti per la tua vittoria, un mese fa.
Cadel: Grazie, ma chi parla?
Jim: Scusa, hai ragione. Sono Jim Ochowicz, team manager del team BMC. Avrei una proposta da farti.
Cadel: Se è un'offerta di contratto le dico subito che non mi interessano squadrette, sono pur sempre il campione del mondo.
Jim: Che ne dici di un colloquio faccia a faccia? Ti aspetto alla sede della BMC domani, non abiti molto lontano.
Cadel: Umpf, va bene, verrò.

Scusate se non vado al sodo, ma ho avuto un problema al pc e temporaneamente non ho pcm :banghead:
Comunque cerco di intrattenervi nel frattempo, la story va avanti :wink:
Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato
Vorresti sminuirmi :ph34r: ?

non aspetto altro :lol:

vai con cadel :)

Inviato
grande story continua cosi

Grazie per il sostegno, spero di non deludere :wink:

Vai e rifai la BMC e vinci i grnadi giri!!!

Bravo, hai capito. Buona parte del roster sarà reale, ma ci sarà qualche innesto aggiuntivo "richiesto" da Cadel... :65:

Vogliamo anche il ritorno di Ballan.

Ovvio, Ballan sarà il leader sul pavè :wink:.

Ma non sarà il solo...vi aspettano sorprese :D

Inviato

Prima che renda ufficiale il roster si possono ancora attuare modifiche. Vi invito dunque a scrivere chi vorreste vedere nella futura BMC a fianco di Cadel Evans, e vedremo se potrò accogliere le vostre richieste :D

Ovviamente non mi dite bestioni tipo Contador, Schleck o Cavendish, gente valida ma di medio livello :wink:

Aspetto le vostre proposte