Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il sogno di un fallito...


Messaggi raccomandati

raga ho un problema:Ho in programma 2 corse che si sovrappongono

la Settimana Lombarda e la Volta ao Alentejo

la prima e obiettivo,devo portare la maglia scalatori,però potrei fare solo quello,mentre all' altra corsa avrei più possibilità.Cosa mi consigliate,snobbare l' obiettivo e pensare a guadagare punti o il contrario?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 399
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ospite gibo (un uomo un mito)
raga ho un problema:Ho in programma 2 corse che si sovrappongono

la Settimana Lombarda e la Volta ao Alentejo

la prima e obiettivo,devo portare la maglia scalatori,però potrei fare solo quello,mentre all' altra corsa avrei più possibilità.Cosa mi consigliate,snobbare l' obiettivo e pensare a guadagare punti o il contrario?

falle tutte e due....potra uno forte in una e uno forte nell'altra

se poi devi farne per forza una ti consiglio di fare l'obbiettivo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gp de Cholet

Classica di pianura ma con qualche strappetto che potrebbe tagliare le gambe ai velocisti più puri.

Infatti si arriv allo sprint con 60 corridori nel gruppo.Ecco che quando Schafermeier si spotsa dopo un grande lavoro parte Koren

2exrmkh.jpg

Quando Koren non ce la fa più,Sulz ingrana la quinta e parte,è in testa e sembra lanciatissimo!

14dzyvt.jpg

E può alzare le braccia al cielo!Seconda vittoria consecutiva e 5° stagionale x lui!

10x7gq8.jpg

Intanto Cavendish approfofittando dell' infortunio del dominatore della Sanremo degli ultimi 2 anni Bennati vince la Sanremo

2utrddz.jpg

E guardate che piacevole sorpresa:Sulzberger è leader della Continental con ampio margine sul 2°! :woohoo:

9iv9n6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Sulz :wink: .

il problema è che non ne ho 2 forti :mrgreen:

mi sa che salto l' obiettivo tanto lo sponsor è contento al massimo

Secondo me fai la corsa sponsor tranne se è difficilissimo raggiungere l'obiettivo perchè comunque così lo sponsor ti da più soldi anche per l'anno successivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Coppa Ciclistica internazionale tappa 4

Oggi tappa con arrivo in salita.

Salgueiro è 2° al primo gpm e vince il secondo ipotecando la maglia

15oz046.jpg

Ai piedi della salita cominciano gli scatti

auh6k8.jpg

Verso la fine c' è un gruppetto di 3 in testa,ma da dietro cominciano a rientraree ce la fanno,per colpa di quel bastardo di Mollema che fa stancare solo Zeits

35ibryr.jpg

Infatti vince Garzelli con 11" su un gruppetto di 7 tra cui Zeits.Ora è 12° in classifica a 1' e 34".

Ve lo ricordate quanto ho perso nella cronosquadre?No?Ve lo dico io:esattamente 1' e 30" :banghead::unsure::cry2::nonnn:

Scusate ma tynipic oggi è lentissimo e non mi vuole caricare l' ultima immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Volta ao Alentejo tappa 2

Anche oggi tappa pianeggiante ma con tanto vento(60!) dunque occhio ai ventagli

Ecco che parte la volata.Nonostante il vento contro parte coraggiosamente Sulzberger

2r797wx.jpg

No...incredibilmente tiene la sua ruota un compagno di quell' Obst che lo aveva battuto ieri,ultimo km,Sulz sta per essere passato...viene affiancato,superato lo immaginavo dovevo partire più tardi :banghead: ....un momento sembra crollare,viene risuperato da Sulz e...Sulzberger!Tappa e maglia(a punti e generale)x lui!

ogfdyb.jpg

Purtroppo il gruppo non si è frazionato come volevamo ma alcuni big si sono staccati:

Ecco Hateortua

2rhbjf4.jpg

E,soprattutto,Kessiakoff

douqzm.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Volta ao Alentejo tappa 2

No...incredibilmente tiene la sua ruota un compagno di quell' Obst che lo aveva battuto ieri,ultimo km,Sulz sta per essere passato...viene affiancato,superato lo immaginavo dovevo partire più tardi :banghead: ....un momento sembra crollare,viene risuperato da Sulz e...Sulzberger!Tappa e maglia(a punti e generale)x lui!

scusate volevo dire incredibilmente fa il vuoto e tiene la sua ruota solo ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Volta ao Alentejo tappa 5

Unica tappa mossa della corsa,arriva a giocarsi la vittoria un gruppetto di 6:3°Sulz,5° Zeits,6° Koren

Nella nuova classifica Koren è 3° a 17",Sulz 7° a 38".

Dunque grazie agli abbuoni Koren potrebbe vincere,ma è difficile che vinca una volata.

Che ne dite,sacrifico una possibile vittoria di tappa di Sulz per cercare di vincere la generale con Koren o pensare alla tappa e infischiarsene della generale?

znk3k1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Volta ao Alentejo tappa 5

La sfortuna ci dà un bel -4 a Koren e -5 a Sulz.Risultato della volata :7°

25z03g8.jpg

Ecco la generale e le classifiche che vinciamo(tutte tranne quella gpm in cui siamo 3°

causa tynipic questi ve li scrivo nella generale 2° Koren e 6° Sulz(il 2° ,il 6à e il 7° sono caduti)

A punti

Vince Sulz

Dei giovani

1° Koren e 3° Sulz

A squadre

Vince il Gabryteam

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...