Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il sogno di un fallito...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 399
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

ho deciso di continuare chi mi ri-segue?

ecco un breve riassunto della stagione

al down under vinciamo con ginanni e piazziamo nei 10 sulz e miyer,poi cogliamo qualche vittoria fino al 3° posto nella generale della tirreno con gottfriedd fietro a masciarelli e contador,mentre alla nizza siamo solo 20°.il pave lo saltiamo e andiamo solo ai baschi dove siamo 2° e 3°,nelle ardenne toppiamo la Liegi (30°) e la Freccia (20°),mentre all' Amstel riusciamo ad arrivare 8°.arrivaimo 2° al romandia.

In un giro anomlao con molte crono e molte tappe pianeggianti,infatti dalla 5° all' 11° sono tutte di pianura e le rpime 6 tappe sono all' estero,e poi nella seconda metà dei bei tapponi.noi portiamo una squadra abb forte:Zeits(76 mon 72 co 65 cro),Kiserlovski(77 mon 72 co 66 cro),Gottfriedd(75 mon 75 co 75 cro),Seeldraeyers(75 mon 74 co 75 cro)insieme a Marqueno (72 mon) e per le volate Koren(68 pia 68 vo)Jurco(69 pia 69 vo)Ramirez(71 pia 74 vo) e Deahes(72 pia 76 vo).

nella prima tappa pianeggiante ma con una salitella nel finale che fa fuori i velocisti si arriva a gruppo compatto arriviamo 14° con Seeldraeyers.nella seconda tutta piatta vicne Cavendish e noi siamo nei primi 20 con dehaes.nella 3°,la cronosquadre di 62 km mi stupisco di me stesso vincendo.ora la 4° tappa che posterò domani,la prima di montagna

allora,ci siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehehe scherzetto però ho perso le immagini di 4,5,6 e 7 tappa.nella 4 di media montagna arriva un gruppetto di 11 tra cui 4 nostri,e arriviamo 1,2,3 e 7.duqnue abbiamo la maglia rosa ma nei giorni successivi (tappe di pianura)ci viene strappata da fughe che vanno in porto simulando le tappe.ma non ci preoccupiamo perchè non sono pericolosi.

ecco la generale dopo la tappa 7

346uvbn.jpg

E il profilo della prossima tappa,anch' esso pianeggiante.

2eofo5x.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Simulo anche la tappa 8 perchè capitemi,la 1 e la 2 tappa sono pianeggianti,poi la cronosquadre,poi la 4 è media montagna,la 5 leggera collina,e poi la 6,7,8,9,e 10 sono pianeggianti e scoccia giocarsi le volate,poi la 11 è una crono dopodichè ci sono ben 7 tappe di montagna e solo 3 di pianura

ecco i risultati.la prossima tappa è anch' essa pianeggiante

nwbi1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome credo che le cronache delle crono siano noiose eccovi direttamente le foto dei risultati.ecco il percorso:

2ls7hmr.jpg

Grazie al +5 Seeldraeyers vince con soli 13" sul secondo.4° Gottfriedd mentre Kiserlovski è

solo 23°,ma almeno non ci sono più crono a parte la cronoscalata del sestriere

2iktp1d.jpg

Ecco la generale.Seeldraeyers è al comando con 31" su Oss e Gottfriedd,mentre Kiserlovski è a 2' e 28".il più pericoloso è Nibali a 1' e 10"

da notare che in tutto il giro c' è una sola tappa di collina.ricordo che l' obiettivo dello sponsor è arrivare nei 10.

2dhdy11.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro d' Italia Tappa 12 Trento-Scanuppia Malga Palazzo 210 km

Ecco l' altimetria della tappa di oggi,come vedete si scalerà il MOnte Grappa a inizio tappa,poi il Pian delle Fugazze e l' arrivo sulla durissima salita di scanuppia

33e4d4w.jpg

Dopo 20 km si forma una fuga a 4 tra cui Peiro Marqueno che (non ve l' avevo detto?) ha la maglia verde ed è a caccia di punti

rtns4x.jpg

All' inizio del Grappa andando solo a 55 col pallino Marqueno stacca i suoi compagni d' avventura

f9o5rc.jpg

Ecco Marqueno che scollina per primo sul Grappa,con 6' e 20" sui suoi ex compagni di fuga e 8' sul gruppo

2hg4hol.jpg

Ecco il gruppo che sta per scollinare sul Grappa,sono rimaste una 50ina di unità

hs0xep.jpg

Ma dopo la discesa del Grappa Marqueno,che aveva 9' sul plotone,ci comunica che sta per finire le energie,così rallenta e ai -60 ha solo 3' di vantaggio

zob89f.jpg

Infatti ai piedi del Pian delle Fugazze viene ripreso.Intanto nel gruppo principale sono rimasti in 44

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro d' Italia Tappa 12 Trento-Scanuppia Malga Palazzo 210 km

Infatti ai piedi del Pian delle Fugazze viene ripreso.Intanto nel gruppo principale sono rimasti in 44

4t4ll0.jpg

Sul Fugazze ci sono alcuni scatti e noi mandiamo Zeits in avanscoperta

2bwtxz.jpg

Il primo a scollinare è Rizzi,con 40" su un gruppetto di 6 con Zeits e 1' e 20" sul gruppo

1432435.jpg

Scollina anche il gruppo,ormai ridotto a 25 unità

2yniecw.jpg

Ai -30 il gruppo riprende Zeits e il suo gruppetto,rimane davanti Rizzi con 40"

9bai5x.jpg

Ai -23 ripreso anche Rizzi

103c0wk.jpg

Proprio all' imbocco di Scanuppia,ai -8 partono Gottfriedd e Seeldraeyers mentre Zeits è in difficoltà

29egj5u.jpg

Ai -6 anche Kiserlovski evade dal gruppetto

29ypjzr.jpg

Ai -5 si forma un gruppetto di 5 in testa,pilotato da Seeldraeyers e Gottfriedd,mentre Kiserlovski,appena rientrato,è più dietro.Da notare la pendenza impressionante

25a7lgw.jpg

AI -3 Kiserlovski perde contatto assieme a Finetto dai 5 di testa che sono:Tschupp,Valverde,Trefimov,Nibali e la maglia rosa Seeldraeyers

r9o2hd.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro d' Italia Tappa 12 Trento-Scanuppia Malga Palazzo 210 km

Intanto ai -2 si è staccato Tshopp...ma ecco che nei pressi del triangolo rosso cede Seeldraeyers!La maglia rosa è in difficoltà!

atcsn.jpg

Nel corsdo dell' ultimo km si stacca anche Trefimov,parte la volata...Alejandro Valverde!Batte Nibali allo sprint e si aggiudica la tappa!

dvoo43.jpg

Ecco l' arrivo di Trefimov a 40"...

2dahlyd.jpg

Seeldraeyers arriva a ben 1' e 10"

2myursz.jpg

A 2' arriva Kiserlovski dietro Finetto

23lmxrk.jpg

Gottfriedd è 10° a 2' e 30"Più dietro Zeits

2eed5sj.jpg

Ecco la generale.Nibali comanda ma con soli 12" su Seeldraeyers.Gli altri molto staccati,a più di 2'.Kiserlovski 5° a 3',Zeits 10°

99ovf8.jpg

Considerazioni

Poteva sicuramente andare peggio,ma speravamo meglio per Kiserlovski.Seeldraeyers che dire,ha un grandiissimo culo visto che ha avuto +5 alla crono e oggi +5.Sfortunato Kiserlovski,che ha avuto -2 alla crono e oggi -3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che Seeldrajers cede, hai troppe punte secondo me...mandali in avanscoperta da lontano per far tirare le altre squadre

sicuramente cederà,io sono già sorpreso di quello che sta facendo,e l' obiettivo dello sponsor è arrivare nei 10.Si ho troppe punte,ma solo perchè i valori e la forma sono più o meno gli stessi,e dunque lascio decidere alla strada chi sarà il leader :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro d' Italia Tappa[/size] 13 Bolzano-San Genesio 180 km

Ecco a voi l' altimetria:si scalano il Costalunga,il Pordoi,Falzarego e il Gardena,poi arrivo su una salita simile a Scanuppia

2as0na.jpg

Di solito faccio gli screen in gara,ma stavolta me ne sono scordato,e ho pensato di farli nel replay,ma purtroppo ha crashato dopo la tappa e non ho potuto recuperarlo,duqnue eccovi i risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro d' Italia Tappa[/size] 13 Bolzano-San Genesio 180 km

Ecco a voi l' altimetria:si scalano il Costalunga,il Pordoi,Falzarego e il Gardena,poi arrivo su una salita simile a Scanuppia

2as0na.jpg

Di solito faccio gli screen in gara,ma stavolta me ne sono scordato,e ho pensato di farli nel replay,ma purtroppo ha crashato dopo la tappa e non ho potuto recuperarlo,duqnue eccovi i risultati

Classifica di tappa

2dlutdt.jpg

E la generale,nella quale siamo messi bene,ma vedendo l' andamento della corsa è evidente che Nibali e Valverde sono superiori a noi

23i6yj5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro d' Italia 2012 Tappa 14 San Leonardo in Passiria- Ova Spin 225 km

L' altimetria della tappa di oggi non è tra le più dure,ma presenta comunque salite insidiose

28hj1pz.jpg

Sul primo passo scollina per primo la nostra maglia verde,ma la fuga ha un esiguo vantaggio sul gruppo

hrfqcn.jpg

Sul secondo scollina per primo Sestili,con 2' su Marqueno e 4' sul gruppo

bhdduq.jpg

Quando si scollina dall' ultima salita la situazione è questa:duqnue i nostri sono messi male causa papà che rompe dicendo vieni a cena e perciò ho fatto di fretta e sono andato malino

35kix6r.jpg

Eccol 'ordine d' arrivo:Gottfriedd alla fine è rientrato,ma gli altri non ce l' hanno fattta e hanno perso intorno al minuto e mezzo

14mgwvm.jpg

Ma nella generale resistiamo ancora nelle posizioni di testa,ma è chiaro che il Giro se lo giocheranno Valverde e Nibali,e purtroppo per l' Italia Valverde ha 2 punti in più in salita

m98y8p.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...