Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il sogno di un fallito...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 399
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tour du Sud tappa 2

Come potete vedere tappa dall' arrivo impegnativo

6o3a0m.jpg

Devine vince il primo e il secondo gpm

2rxy7eu.jpg

34xqlpv.jpg

Ai -18 iniziano gli scatti

2v8sac0.jpg

Ai -7 i nostri riscattano!Raggiungono Hoguet che era da solo davanti e Madrazo stacca tutti!

2eye42b.jpg

Madrazo inizia l' ultimo km con 20" sui secondi,ma allo sprint Carrara è velocissimo,lo raggiunge e lo salta.Madrazo 4°,6° Kolesnikov e 13° Marqueno.Peccato perchè se Madrazo fosse stato più veloce allo sprint avremmo vinto

9qbfah.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour du Sud tappa 3

Eccoci finalmente alla tappa regina della corsa,in cui si decideranno le sorti della gara.Come potete vedere dall' altimetria la tappa è molto dura,in perfetto stile Tour.Si scalano nell' ordine il Port de Bales,il Col du Peyresourde,il Col de l' Aspin,e in ultimo,l' Honquette d' Ancizan

2822muc.jpg

Inizia il Port de Bales e i contendenti per la vittoria si fanno subito vedere,anche se il traguardo è molto lntano.Infatti Madrazo in prima persona,tenendo un buon ritmo,porta via un gruppetto di 15 corridori

30vgmlv.jpg

Ma c' è uno scatto prima di Carrara e poi di Rolland,dunque in cima al Port de Bales scollinano in 9 al comando

2cy4n6o.jpg

Sul Peyresourde c' è un' ulteriore selezione:allo scollinamento sono in 2:Carrara e Madrazo,che poco prima del gpm hanno staccato Kolesnikov

6z5uki.jpg

Dopo l'Aspin i 2 vengono raggiunti da Cataldo

x39f7.jpg

Finita l' Honquette d' Ancizan Cataldo ha staccato tutti,Madrazo è nel primo gruppetto inseguitore assieme a 2 francesi

2yod0ef.jpg

Ed è Cataldo che vince la tappa e la corsa.A 44" il gruppo di Madrazo,in cui lui si piazza 4°(erano 5)

2yod0ef.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro della Calabria tappa 1

Lo sponsor ci chiede di vincere una tappa

Devine vince il gpm

dg2dj7.jpg

Ecco il risultato della volata..mi brucia non solo perchè ho perso per pochi centimetri,e non ho accontentato lo sponsor alla prima tappa,e non solo perchè era un gruppo di 48 senza i migliori velocisti,ma soprattutto perchè vedendo Jurco un pò stanco prima della volata,ho deciso di far fare a Jurco il tiravolata per Kolesnikov,poco più lento di lui ma più fresco.Dunque Jurco parte lungo ai -3,Ma ai -1.5 Kolesnikov non ce la fa ad uscire,e negli ultimi metri arriva Richeze che ci frega

1672te9.jpg

L' unica cosa buona della tappa è che alcuni big,come Intxausti,a causa del vento sono rimasti attardati e hanno perso 1'

2z3xo4j.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro della Calabria tappa 3

Devine non riesce ad andare in fuga e Jurco lo copre

28ukarq.jpg

Ma nella fuga si inseriscono alcuni big,come Intxausti e Anza

2v9sprb.jpg

Ai -6 la situazione è questa:Anza davanti a tutti con 40" su Kolesnikov,più dietro gli altri

spzwpu.jpg

Capecchi recupera,ma non abbastanza per superare Anza,che vince.4° Kolesnikov,6° Jurco e 8° Madrazo

2zxwolf.jpg

Ecco la generale dopo questa tappa

scusate ho scordato di fare lo screen cmq il nostro migliore è Kolesnikov 4° a 48"

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro della Calabria tappa 4

Ultima possibilità per vincere una tappa.La salita c' è,ma è troppo faciel,e allo scollinamento nonostante abbiamo fatto di tutto per rendere la salita dura,sono in 25

ajw8z9.jpg

E vince Stortoni...5° Jurco....

4ibltk.jpg

Ecco la generale...KOlesnikov 4°,5° Jurco e 8° Madrazo

a3e0qa.jpg

Jurco si consola con la maglia a punti,mentre Capecchi ci soffia quella gpm e under25

2zswheg.jpg

Vinciamo come al solito la classifica a squadre

2ljrq8h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2q9i6pw.jpg

St' immagine di cassano non centra niente ma la metto perchè mi ha fatto ridere :lol:

Ma veniamo alle cose serie.

Era iniziato luglio e dunque il ciclomercato.Gabry sapeva che si dovevano fare gli acquisti giusti per fare il salto di qualità da una squadra mediocre a una buona squadra.

Ma cominciamo dai giovani.Il primo era un 21enne che ci interessava,lo chiamai e lui subito accettò

1h5cu0.jpg

Poi chiamai Cameron Meyer,ex Garmin.

-Pronto Cameron,sono Gabry,il ds del Gabryteam,e visto che sei senza un contratto volevo offrirtene uno per la prossima stagione.

-ummmhhh non lo so...

-e dài potresti trovarti bene,e avrai il ruolo di capitano in alcune corse

-non sono sicuro,vorrei far parte di una pro tour...voi in che posizione siete in Continental?

-5°...Dai ti propongo di incontrarci stasera alle 8 al Cavallino rosso,un ristorante a Rifreddo,lo conosci?

-ok ci vediamo là per parlare anche di cifre...

-bada che offro io solo se accetti,ok?

-bastardo..

-che hai detto?

-niente,ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavallino rosso,ore 20

282j2o9.jpg

Io:Allora,Cameron,prima di...

Cameron:Stop!Quanto al mese?Anzi,prima di tutto,che cambiamenti ci saranno nel roster?

Io:Allora ci lascieranno Florio Riciputi,Richard Ochoa,Felix Schafermeier,Enrique Aonso Salgueiro e Gian Piero Buset,e per ora abbiamo ingaggiato il giovane Pascal Aflenzer,velocista dalle belle speranze a 3.500 euro al mese...

C:Si lo conosco ci siamo allenati un pò insieme...dunque io chiederei 3.000 peperoni al mese...

Io:Direi che si può fare...

C:Altolà,voglio sapere chi saranno gli altri acquisti,se no non se ne fa niente,ho contatti con l' ISD anche.

IO:Dunque vorrei prendere Mollema,Boasson Hagen,Roche,e un paio di giovani velocisti.

C:Grande!Direi che mi hai convinto,ora firmo.Ma ora vai a pagare

Dunque Cameron Meyer ci avrebbe raggiunti....

x3wwuv.jpg

un piccolo passo era stato fatto,ma andiamo a vedere le sue caratteristiche

vd3lly.jpg

Tornato a casa,la mattina dopo chiamai Boasson Hagen:

-Sono il ds del Gabyteam e vorrei...

-Mi dispiace ma ho già rinnovato con la Columbia

-Vada affanculo

Cribbio,la nostra arma migliore era saltata,ma quando vedemmo che anche Mollema e Roche avevano rinnovato,e Rojas non ne voleva sapere di venire da noi mi scoraggiai un pò...ma poi reagii e puntai su altri corridori

Dunque chiamai un corridore forse mano famoso,ma meglio di niente.

-Pronto,lei è Carrasco Ramirez dell' Amore e Vita?

-Si,qualunque cosa voglia accetto,non ne posso più di far parte della squadra più scarsa al mondo.

-Volevo adescarla..

-ehi no ho detto qualunque cosa ma...

-era uno scherzo,7.000 le vanno bene?

-Certo,accetto ci vediamo a Ottobre

Il morale di gabry migliorò ,e si accinse a telefonare agli altri

286r71z.jpg

2pt2jyh.jpg

Il prossimo era un altro velocista,che aveva dato molto filo da torcere a Sulz quest' anno.

-Pronto lei è il signor Dehaes?

-Si cosa vuole?

-Sono il ds del Gabryteam e volevo offrirle un contratto di 10.000 euro mensili

-Non lo so,qui alla Topsport Flandres mi trovo bene..

- :24:

-Ha ragione,che vadano affanculo,firmo con voi!

Dunque Kenny Dehaes sarebbe stato dei nostri,che dire,il morale sale

2nrrdf.jpg

9s7139.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

-Pronto,lei è Kevin Seeldraeyers?

-Si,sono io cosa volete?

-Volevo offrirle un contratto,

-Ehm...

-Ah,capisco,vule rimanere in una squadra Pt,dovevo immaginarlo...

-No,veramente,io mi ciuccio ancora il pollice e non me la sento di cambiare squadra da solo...

- :24: ..che volete dire?

-Che da quando il mio pollice si è prosciugato lo succhio a Thomas,e mi fareste un piacere se ingaggiaste anche lui...

-AH,Thomas Kvist!Scusa un momento,ma cos' è che succhi a Thomas?

-Emh....

-lasciamo stare vi vanno bene 16.000 euro a testa mesnili?

-Certo ci vediamo a Ottobre

prendendp mentalmente nota di non restare mai solo con Kevin Gabry fece altre 2 crocette sull' elenco dei corridori da acquistare

Ecco Kevin

30uwxvl.jpg

fayeps.jpg

Ed ecco Thomas

devcbn.jpg

n18b36.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gp di Camaiore

Classica dal percorso che ci piace molto e che è molto adatto a Ginanni e Manca

2sb1t76.jpg

E beccatevi questa immagine di un castello decadente con il mare dietro

9llquo.jpg

Ma ecco che siamo già ai -19 e Stetina che ci aveva provato viene ripreso

2pshan9.jpg

Sull' ultima salita,giusto sotto lo striscione dei -10 scatta Manca!Alcuni provano a seguirlo ma fa ilvuoto!

20qi52h.jpg

Ma ai -7 ci sono gli scatti di Ivanov e qualcun altro e Ginanni li segue

so4dp3.jpg

Ai -5 c' è Manca con 25" di vantaggio su Ivanov e Ginanni,che ovviamente sta a ruota

r2jjt2.jpg

Parte la volata e....LUIGINO MANCA!Centra la sua prima vittoria da professionista al suo 7° giorno di gara!2° Ginanni e 3° Ivanov!

25jdrpt.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gp del Lazio

Corsa abb datta a Ginanni in cui lo sponsor ci chiede di entrare nei 10

2d6rzx3.jpg

Si forma una fuga a 12...

20ayrg5.jpg

Il Nostro Stetina attacca,prende subito un buon margine ma cade :banghead: no scherzo... :mrgreen: e invece cade veramene :cry2:comunque si rialza ma viene ripreso e riattacca

2gv3ghi.jpg

Proprio mentre viene ripreso Stetina Manca attacca,perchè c' è un gruppetto di 20 in testa con 2' con dentro corridori pericolosisi

5vro80.jpg

Dietro ci sono attacchi e Ginanni non si fa sorprendere

2l75sk.jpg

Ai -21 Ginanni passa Manca

145l43.jpg

Continuano gli scatti e 2 uomini si avvantaggiano.C' è Grivko che ha 10 metri su Ginanni ai -8.Ginanni ha fretta di accodarglisi e decide di seguirlo,facendo un grosso errore.Gli prende la ruota immediatamente,ma spende tantissimo,se avesse continuato del suo passo lo avrebbe raggiunto lo stesso solo qualche km più tardi...dunque poi non ce la fa più e si stacca :banghead: ho fatto una grande cazzata buttando via la vittoria

535utw.jpg

E difatti..vince Grivko..Ginanni 2° ma abbiamo cmq rispettatto l' obiettivo

2vnpgfk.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...