Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
magari un ringraziamento al creatore dei loghi :65:

No, dai, preferisco restare nell'ombra, anche se sono perfettamente conscio che il mio lavoro è essenziale per la community :65:

Inviato
No, dai, preferisco restare nell'ombra, anche se sono perfettamente conscio che il mio lavoro è essenziale per la community :65:

sono tutto orecchie,ma che lavoro avresti fatto per la community?

Inviato
ecco il video dei campionati su pista

Fantastico...Soprattutto per il finale con Chiappa che fa cadere il francese :rotfl:

• 2 weeks later...
Inviato

Che promo hai messo ?

I vari Di Luca, Cunego, Rebellin, Ballan dove stanno ?

Inviato
Gli ho preferito Museeuw, Bartoli, Cipollini, la Mapei, Boogerd e Bettini

Eh be complimenti..

Inviato
Beh Cunego e co hanno vinto quando non erano gare di Cdm :P

Rebellin è arrivato secondo l'ultimo anno, e Di Luca ha vinto il Lombardia nel 2001..

E nell'ultima parte del video compare Bettini con la maglia di campione del mondo quindi la coppa del mondo già non c'era più :D

• Amministratori
Inviato
Rebellin è arrivato secondo l'ultimo anno, e Di Luca ha vinto il Lombardia nel 2001..

E nell'ultima parte del video compare Bettini con la maglia di campione del mondo quindi la coppa del mondo già non c'era più :D

Per Di Luca non me ne frega niente, per quanto riguarda Cunego, non ce lo metto nel video. Rebellin, t'arrangi :rotfl:

Sei un criticone rompicoglioni :rotfl:

Inviato
Per Di Luca non me ne frega niente, per quanto riguarda Cunego, non ce lo metto nel video. Rebellin, t'arrangi :rotfl:

Sei un criticone rompicoglioni :rotfl:

Le ultime sono solo preciszioni su quello che aveva detto Emmea...

Il resto fai te, ma se volevi fare coppa del mondo e basta c'è un Bettini finale che non c'entra..

Accetta una volta le critiche senza ribattere dai :)

• Amministratori
Inviato
Le ultime sono solo preciszioni su quello che aveva detto Emmea...

Il resto fai te, ma se volevi fare coppa del mondo e basta c'è un Bettini finale che non c'entra..

Accetta una volta le critiche senza ribattere dai :)

Emmea ha espresso un pensiero che non mi riguarda.

Io ho scelto le classiche più emblematiche. Sarò libero di fare cosa cazzo mi pare? :lol:

Inviato
Emmea ha espresso un pensiero che non mi riguarda.

Io ho scelto le classiche più emblematiche. Sarò libero di fare cosa cazzo mi pare? :lol:

Certo, ma allora non lo chiamare Coppa del Mondo :D

Inviato
è un promo. che vuoi? Rilassati

non c'è cunego? pazienza

Non è Cunego o non Cunego... L'elenco l'ho gia fatto sopra :wink:

Inviato
Beh Cunego e co hanno vinto quando non erano gare di Cdm :P

il primo lombardia di cunego lo ha vinto quando era ancora cdm....

con questo bho mi sembra una discussione inutile... è un video visto 37 volte chissene :rotfl:

Inviato
il primo lombardia di cunego lo ha vinto quando era ancora cdm....

con questo bho mi sembra una discussione inutile... è un video visto 37 volte chissene :rotfl:

Pensa te quanto mi interessavo al singolo Cunego.. mi ero scordato di parlarne tra quelli compresi nella CDM :D

Inviato

Qui non ne avevo parlato..