Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Qualcuno gioca a ikariam?


Messaggi raccomandati

Ospite gibo (un uomo un mito)

:lol:

Scherzi a parte ci giocai per qualche settimana anni fa...Poi mi son stufato e ho piantato lì tutto...Chissà se c'è ancora la mia città? :dubbio:

l'ho capito solo gli ultimi secondi del video che la tua risposta era no :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio spostati da quella zona :lol:

ho visto gente abbatanza forte in quel settore,,,ti conviene fare subito il palazzo per fondare la seconda colonia. Se vuoi ti mando qualche risorsa e poi fondi la seconda colonia dove io ho iveco in modo tale che siamo vicini e in caso di bisogno posso darti una mano, perchè adesso dove sei tu ci metto quasi 13 ore per arrivare

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio spostati da quella zona :lol:

ho visto gente abbatanza forte in quel settore,,,ti conviene fare subito il palazzo per fondare la seconda colonia. Se vuoi ti mando qualche risorsa e poi fondi la seconda colonia dove io ho iveco in modo tale che siamo vicini e in caso di bisogno posso darti una mano, perchè adesso dove sei tu ci metto quasi 13 ore per arrivare

veramente nella mia isola il piu forte a 2000 mi pare pero intorno specialmente sulle isole del marmo ci sono molti forti

il palazzo lo sto costruendo in questo momento sono connesso mi mancano 2 ore ma sto faticando a trovare un' isola con il marmo con posti liberi

potrei venire vicino a te ma come hai detto sono 13 ore quindi fra andata e ritorno se ne va più di un giorno x ogni spostamento

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sti browser game che se non ci sei ogni 10 secondi della tua vita sopra mi hanno rapidamente stufato.

La drammatica esperienza con travian mi è bastata :D

stancano perchè la maggior parte della gente non ha la voglia di arrivare ad un certo punto. Perchè travian ti impegna i primi 3/4 mesi, che è il tempo necessario per creare 6-7 villaggi con almeno 10000 mazze. una volta raggiunto questo punto travian si porta avanti praticamente da solo, basta mandare gli attacchi e mettere in costruzione le infrastrutture!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...