Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

:lol:

Scherzi a parte ci giocai per qualche settimana anni fa...Poi mi son stufato e ho piantato lì tutto...Chissà se c'è ancora la mia città? :dubbio:

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato

:lol:

Scherzi a parte ci giocai per qualche settimana anni fa...Poi mi son stufato e ho piantato lì tutto...Chissà se c'è ancora la mia città? :dubbio:

l'ho capito solo gli ultimi secondi del video che la tua risposta era no :lol:

Inviato
l'ho capito solo gli ultimi secondi del video che la tua risposta era no :lol:

Bastava che ne leggessi il titolo... :lol:

Inviato

un consiglio spostati da quella zona :lol:

ho visto gente abbatanza forte in quel settore,,,ti conviene fare subito il palazzo per fondare la seconda colonia. Se vuoi ti mando qualche risorsa e poi fondi la seconda colonia dove io ho iveco in modo tale che siamo vicini e in caso di bisogno posso darti una mano, perchè adesso dove sei tu ci metto quasi 13 ore per arrivare

Inviato
un consiglio spostati da quella zona :lol:

ho visto gente abbatanza forte in quel settore,,,ti conviene fare subito il palazzo per fondare la seconda colonia. Se vuoi ti mando qualche risorsa e poi fondi la seconda colonia dove io ho iveco in modo tale che siamo vicini e in caso di bisogno posso darti una mano, perchè adesso dove sei tu ci metto quasi 13 ore per arrivare

veramente nella mia isola il piu forte a 2000 mi pare pero intorno specialmente sulle isole del marmo ci sono molti forti

il palazzo lo sto costruendo in questo momento sono connesso mi mancano 2 ore ma sto faticando a trovare un' isola con il marmo con posti liberi

potrei venire vicino a te ma come hai detto sono 13 ore quindi fra andata e ritorno se ne va più di un giorno x ogni spostamento

Inviato
meglio sacrificare una polis che sacrificarle tutte,,,

tu li crei il palazzo, fondi la nuova polis e poi quella la puoi anche abbandonare!! Ti posso aiutare io con le risorse!!

si potrebbe fare...comunque fra un ora e mezza è finito il palazzo e ti faccio sapere

Inviato

Io a fine Luglio mi ero registrato a Europe1400, poi, dopo una settrimana o due ci vado solo ogni 10 giorni per evitare che mi eliminino però magari provo...

Inviato

Mah, ho provato a iscrivermi e sono capitato nella stessa isola di Bruse94, miraccomando proteggimi.

Ps: La mia città la capisci subito :lol:

Inviato
Oddio quando odio i browser game...Un tempo giocavo a Ogame e Travian, ora solo il pensiero mi cadono le palle.

Quoto.. Quando su Travian ho visto che "village people" era già usato come nome della città ho staccato :lol:

Inviato
a me sti browser game che se non ci sei ogni 10 secondi della tua vita sopra mi hanno rapidamente stufato.

La drammatica esperienza con travian mi è bastata :D

stancano perchè la maggior parte della gente non ha la voglia di arrivare ad un certo punto. Perchè travian ti impegna i primi 3/4 mesi, che è il tempo necessario per creare 6-7 villaggi con almeno 10000 mazze. una volta raggiunto questo punto travian si porta avanti praticamente da solo, basta mandare gli attacchi e mettere in costruzione le infrastrutture!!