Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

CONSIDERAZIONI. Da quando gioco a pcm, e cioè da quasi 10 anni (vabeh non li ho avuti tutti, ma il primo che ho comprato è stato il 2002), questa è stata sicuramente LA tappa. Un exploit del genere da un corridore come LL a livello estremo non me lo sarei mai aspettato, nemmeno tenendo conto dello stage che lo ha portato ad avere 80 in montagna: però alla fine ho messo a frutto un po' di esperienza, capendo che è meglio giocare d'anticipo con un attacco in un tratto facile, piuttosto che stare sulla difensiva e rispondere agli scatti degli altri (come invece facevo l'anno scorso con Vinokourov, ad esempio). Poi dopo tanti tentativi sono anche riuscito ad azzeccare un programma di allenamenti e gare perfetto per Sanchez, che al prologo di Cagliari aveva un misero 74 di condizione ma con il passare dei giorni è andato sempre meglio, e alla vigilia dello Zoncolan aveva 98 con recupero "eccellente". Infine, durante la tappa ho fatto "spiare" Nibali e Schleck da Tiralongo e Duarte e ho visto che nessuno dei due era in gran giornata (Nibali addirittura -3, e s'è visto, Schleck 0 o +1, non ricordo bene) mentre Sanchez aveva un +5 che gli è valso la giornata di grazia che ti capita una volta nella vita!

Inviato
Egoi Martinez e quell'altro come sono arrivati alla fine?

Bella domanda! Li hanno trovati gli addetti alle transenne a notte fonda, quando stavano già smontando il palco: giravano in tondo su se stessi e quando hanno provato a staccarli dalla bicicletta si sono spezzati in due :tongue:

Comunque, per la storia: Didier 58° di tappa a 10'50", Martinez 61° a 12'18". ULTIMO il mio Zeits che pure era andato in fuga ed è arrivato a 39'11", tutto sommato nemmeno troppo tempo dopo Nibali!

Inviato

Rinnovo i complimenti per il grande impegno e la cronaca che è davvero realistica. In oltre se è davvero come dici che giochi ad estremo, perchè non provi l'online? Ultimamente abbiam bisogno di nuove leve :D

non nego che mi piacerebbe provare... però ho pcm09 e non il 2010!

Inviato

Bella domanda! Li hanno trovati gli addetti alle transenne a notte fonda, quando stavano già smontando il palco: giravano in tondo su se stessi e quando hanno provato a staccarli dalla bicicletta si sono spezzati in due :tongue:

Comunque, per la storia: Didier 58° di tappa a 10'50", Martinez 61° a 12'18". ULTIMO il mio Zeits che pure era andato in fuga ed è arrivato a 39'11", tutto sommato nemmeno troppo tempo dopo Nibali!

cioè in una salita gli avete rifilato 20 minuti :rotfl:

beh adesso guardando le classifiche dello Zoncolan del Giro 2010 non sembra neanche tanto, ma non me l'aspettavo veramente che li avreste ripresi