Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

giro commemorativo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora,erol e sauber faranno uno la crono e l'altro se ci riesce la cronoscalata(so che è comunque una montagna ma almeno sono pochi km),io mi occupo del prologo e bruseghin e gibo-rm possono fare una tappa ciascuno a loro scelta con gia il gpx. vi va bene così?

Io faccio la cronoscalata del Vesuvio!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è l'asfalto...comunque non ho visto l'altimetria..però dovrebbe partire da Torre del Greco ed in 12,5 circa arrivare a 1000 metri di altitudine circa...

No va bene cosi perche se la faccio partire da Torre dl Greco viene troppo lunga quasi 20 Km

Link al commento
Condividi su altri siti

Erol..sul Vesuvio di vegeatazione ce n'è poca...e comunque non ci sono gli abeti! :)

poi ai piedi dovrebbe esserci Napoli,non un bosco...io nella tappa Sulmona-Vesuvio del mio Giro che terminerò fra domani e dopodomani ho fatto in modo che da sopra il Vesuvio si vedessero sotto Napoli e il Golfo,col mare quindi..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Erol..sul Vesuvio di vegeatazione ce n'è poca...e comunque non ci sono gli abeti! :)

poi ai piedi dovrebbe esserci Napoli,non un bosco...io nella tappa Sulmona-Vesuvio del mio Giro che terminerò fra domani e dopodomani ho fatto in modo che da sopra il Vesuvio si vedessero sotto Napoli e il Golfo,col mare quindi..:)

OK è che ho visto su google maps che c'è un piccolo bosco e non ho messo tutta la città per non impesantire la tappa ma se volete la faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
guarda a me è appena crashato per l'ennesima volta l'editor, non so perchè...

eh,è tipico...lo fanno lo fanno..:)

comunque apparte gli scherzi,se scaricate la mia variante di Giro d'Italia,che trovate nel topic "Le tappe di Gibo-rm" potete avere la Teano-Roma gia completa di 3d e tutto quanto..nello stesso topic potete vedere anche le anteprime delle immagini del finale,col Colosseo i Fori e tutto il resto..almeno è gia un altra tappa completa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...