Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PackIta] Gli utenti nel ciclismo


Messaggi raccomandati

il file .odt con cosa lo apro?

Sorry, perchè l'ho fatto con Open Office e ho sbagliato formato... appena possibile lo metto anche in .doc

Fammi vedere se ho capito: Io faccio la lista dei corridori che vorrei avere, poi ne faccio un'altra in cui metto i sostituti se non riesco ad avere quelli della prima, poi faccio la terza che sono i sostituti dei sostituti. È giusto?

Devi fare le 3 squadre che vorresti, naturalmente rimanendo dentro il budget... sicuramente la prima lista è quella con più possibilità di acquisto, però anche le altre 2 non vanno sottovalutate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 885
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

800000 è il limite per ogni singola lista... ho testato che ci riesce a fare una bella squadra sia equilibrata con tanti buoni corridori che con 4-5 campioni e diverse pippacce... poi all'arrivo delle prime liste capirò se ho sbagliato (in quel caso cercherò di rimediare in un modo che comunque ho in testa :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post

una cosa pell, ma la lista 2 e 3 a cosa serve ?

Fai offerte per altri corridori (sempre con il limite di 800.000 per lista)... non è detto che tu i primi 25 - 30 corridori che scegli li avrai in squadra sicuramente, quindi c'è il ripiego sulla seconda lista e poi la terza... diciamo che fai offerte per tre squadre, ricordandoti però che la prima squadra è quella con più probabilità di avere i corridori :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aveva già detto Cancellara91 che erano pochi... ora vediamo un attimo come si evolve la situazione, eventualmente faremo una seconda fase di ciclomercato con altri soldi

Se non che facciamo che con 800.000 prendiamo 2/3 del team e poi ci dici tu quanti altri soldi abbiamo per avere il restante 1/3 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post

Fai offerte per altri corridori (sempre con il limite di 800.000 per lista)... non è detto che tu i primi 25 - 30 corridori che scegli li avrai in squadra sicuramente, quindi c'è il ripiego sulla seconda lista e poi la terza... diciamo che fai offerte per tre squadre, ricordandoti però che la prima squadra è quella con più probabilità di avere i corridori :wink:

Riesco a leggere solamente i ciclisti con i relativi valori

ti ho inviato un MP con la prima lista :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

CLAMOROSO


Il ciclismo a volte è strano. Esaltiamo l'impresa della francese Jeannie Longo, ma a volte succede di peggio. Luigi Sgarbozza, classe 1944, noto opinionista della Rai, ha deciso di fare il suo ritorno tra i professionisti. Il cambiamento del mondo del ciclismo lo ha sconvolto così tanto che il laziale ha deciso di ritornare a correre. Il nostro inviato lo ha intervistato per noi.

Gigi, cosa ti ha spinto a questa scelta clamorosa?
L'amore per il ciclismo, mi ha fatto prendere questa decisione. Purtroppo poi c'è stata anche una rottura con i vertici Rai, stufi di pagarmi tutte le volte che azzeccavo i pronostici.
Sappiamo della sua abilità. Ma crede di poter ricevere offerte?
Sembrerà strano ma già alcune formazioni mi hanno contattato.
E lei?
Sto ancora valutando quale squadra scegliere.
Quali saranno gli obiettivi per questa stagione?
Il mio sogno sarebbe di bissare il successo della tappa al Giro nel 1968. Sono passati tanti anni ma potrei ancora farcela.
Compagno di squadra che vorrebbe?
Naturalmente quel grande campione di Damiano Cunego. Il ragazzo è davvero forte e sono sicuro che quest'anno vincerà la Milano Sanremo, la Liegi Bastogne Liegi, il Giro di Lombardia, Giro, Tour, Vuelta e Mondiale. E Boonen dovrebbe tenerlo d'occhio anche alla Roubaix
Bene, grazie a Gigi Sgarbozza, un in bocca al lupo per il suo ritorno. A presto con nuove indiscrezioni sul nuovo mondo del ciclismo che sta nascendo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Pell ti ho inviato or ora la prima busta!!

Non hai messo le offerte

Comunque ho già le buste di

Tano87

Joker

andy93

superalex

Cancellara91

Sauber96

Bruseghin94

Non tutti però mi hanno inviato tutte e 3 le liste... comunque è già buono... la scadenza è il 17 ottobre però prima arrivano e prima si parte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aee io sto un po' inguaiato ho il pc rotto (è corrotto il file dwmapi) quindi la maglia non la posso fare cercherò qualcosa di veloman o will. Comunque la lista te la mando venerdì ora non posso proprio farla.

p.s. lo sapevo che Sgarbozza sarebbe tornato utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...