Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Dalla Liquigas alla Lampre


Messaggi raccomandati

  • Risposte 426
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ora devi vincere la sanremo mi raccomando :lol:

gabry!! :woohoo: mi segue 1 in piu :mrgreen:

Io ho iniziato un Giro di prova con la Liquigas e dopo una decina di tappe si sta giocando la maglia rossa con Petacchi.

il mio obiettivo rimane la Sanremo anche se un pensierino alla maglia Rossa con il Benna c'è lo faccio... e chissà al mondiale..

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima tappa del giro della provincia di reggio calabria vive sulla fuga dei fuggitivi da cui ai -23 scatta pietropolli dietro Sagan guadagna secondi ma non ce la fa ad andare a prendere Pietropolli che da solo va a vincere

dls1v4.png

compilmenti pero anche a Sagan e a Kroon che arriva terzo

1115z4n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2 gara Giro Di Calabria

vince Gavazzi in una volta confusionaria sembra che Pietropolli sta per vincere e fare doppietta si sposta a fa partire gavazzi che contro Tossato, non sbaglia bella soddisfazione ber Gavazzi da annotare una caduta generale mentre si lanciava la volata

2cct7y1.png

Trancuillo ce ne sono di corse da affrontare........ :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente.... la liquigas sta preparando la volata come conferma il DS

Petacchi331=buongiorno

Rai[/b]=buongiorno,qual è la tattica?

Petacchi331[/b]Bhe di fare la volata e ovvio

Rai[/b]=non ci avete pensato alla classifica

Petacchi331[/b]=bhe non so.. vediamo,buongiorno

Rai[/b]=buongiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco la terza tappa..

scatta pietropolli che riprende l'uomo liquigas.. e da solo va a vincere double per pietropolli che ormai vince il giro della provincia di reggio calabria Sagan scavalcato da Kroon che arriva secondo

28i7n9c.png

seguiamo la volata del gruppo.. e c'e un grandissimoo dall'antoniaaa che regola il gruppo si e levato di ruota Tosatto che era dietro lui grande Dall'Antonia!

kec683.png

ancora non riesce a vincere la Liquigas ma con gli uomini che ha.. un Sagan inestistente un Kuschynki che si fa raggiungere e superare da Pietropolli l'unico uomo da sufficenza per ora rimane Dall'Antonia ma si deve recriminare qualcosa per la tappa di ieri troppo indietro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Peta, ti do un consiglio.

Innanzitutto ho notato che la qualità in generale è migliorata parecchio rispetto alla story della US Postal, e complimenti per quello. Però, come ti avevo detto alcune volte, alla gente annoia passare settimane su queste corse inutili come Giro della Provincia di Reggio Calabria e queste corse qui. Queste corse potresti anche raggrupparle in un unico post, a noi interessa il Giro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...