Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Moriani alla conquista dei piani alti del ciclismo.(Seconda Stagione)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dopo un po' parte Cunego. Avanti continuano a perdere: solo ora Santoro cerca di alzare il ritmo.

pcm0056.png

Cunego chiuso per un po' la situazione si calma. Poi parte Vandevelde, lo segue Bradley Wiggins.

pcm0057j.png

Gli attaccanti riprendono i primi. Poi riparte il Garmin e Santoro lo segue per un po' senza troppi problemi. Poi va di passo. Dal gruppo parte Karpets. Intanto Ginanni con Capecchi è in testa. Maglia rosa molto attenta.

pcm0058z.png

Dal gruppo riparte Mollema. Vandevelde ripreso e al nuovo attacco si aggiungono anche Van Den Broeck, Nibali, Scarponi ed altri.

pcm0059.png

Capecchi andando di passo rientra. Il plotone però chiude. scarponi cerca di non farsi riprenere e Capecchi lo segue. Intanto parte Sànchez. Più dietro finalmente Moriani ha ripreso il primo gruppetto di staccati dopo aver tirato molto (9km a pallino 80), ora potrà riposarsi sperando che il ritmo in questo gruppetto non sia basso.

pcm0060.png

Avanti si forma un gruppetto di 6 uomini: Cunego, Capecchi, Sànchez, Riccò, Scarponi, Karpets, che sta tentando l'allungo.

pcm0061z.png

L'attacco in sè non produce stravolgimenti, ma scatena Riccò e Cunego. Soprattutto il secondo va molto forte ma la maglia rosa si mette in testa per chiudere.

pcm0062.png

Dietro parte Nibali per chiudere il buco di 30".

pcm0063u.png

Intanto Capecchi ha provato a tirare dritto, poi ha guardato un po' gli altri ed ha continuato per un po' prendendo 10". Alla fine però si è reso conto di avere poche possibilità e si è rimesso a ruota. Ai -1.2 ha lanciato una prematura volata...

Sànchez lo salta molto bene e dall'altro lato c'è Scarponi partito forte. Capecchi tiene a ruota dello spagnolo. Vittoria per SANCHEZ!

pcm0064.png

Dietro a 30" 7big tra cui Nibali, gruppo a 1', poi buco e Santoro che aveva più di 3' dai primi ed è stato ripreso alla fine dal gruppo di Moriani e D.Martin: distacco di quasi 4'.

pcm0065e.png

Per noi molto bene Capecchi, male Moriani. Nulla da dire a parte che forse Capecchi poteva provare qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti dopo che aveva chiuso su Cunego volevo farlo accodare ma l'ho lasciato ad 85 ed ha preso un po' di margine (max. 10"), ci h pensato un po' e poi l'ho fatto riassorbire. Forse potevo farlo partire quando si era avvantaggiato.

Ed ecco le classifiche:

pcm0067.png

pcm0068.png

pcm0069.png

pcm0066.png

Commenti post-tappa:

Capecchi:"Mi sono piazzato benissimo ed ho conservato la maglia rosa, davvero ottima tappa!"

Moriani:"Sulla prima salita stavo proprio male (-4), poi mi sentivo meglio ma gli altri sono andati a tutta e la salita non finiva più...Spero di rifarmi, mi rattristava l'idea di essere marcato per eventuali azioni da lontano... :65: "

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto chiedo a Cancellara91 se può fare le maglie del Giro. Visto che ora è tornato mi farebbe piacere se si cimentasse anche cotestekkio. Naturalmente se ci vuole provare qualcun altro può farlo.

Avete carta bianca, l'unica cosa è fare la maglia rossa molto "ciclamino" per distinguerla dagli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto chiedo a Cancellara91 se può fare le maglie del Giro. Visto che ora è tornato mi farebbe piacere se si cimentasse anche cotestekkio. Naturalmente se ci vuole provare qualcun altro può farlo.

Avete carta bianca, l'unica cosa è fare la maglia rossa molto "ciclamino" per distinguerla dagli altri.

Quindi devo (o dobbiamo) provare a fare le maglie del Giro d'Italia 2011 o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno successivo si parte per Termoli, per la tappa con arrivo a Teramo, tappa speciale per me per il passaggio a Giulianova, da mia zia...

Per questo giorno era previsto il ritiro di Malori, che però è in forma (96) e quindi resta, e di Barla, che vuole provare a tirare domani un'ultima volata a Ginanni. Quindi restiamo in 9 per un altro giorno, poi a dopodomani saremo in 8.

Ecco intanto la classifica big. "Questi giorni non ci hanno detto chi vincerà il Giro, ma ci hanno detto chi non lo vincerà", e a non vincerlo saranno Moriani e D.Martin, che hanno perso 4' dalla maglia rosa e Sànchez sull'Etna. Moriani però ha detto di voler dare spettacolo e comunque a Montevergine e a Tropea ha dmostrato di stare bene. Per gli altri tutto è aperto. Alcuni, come Capecchi ma non solo, patiranno il trittico infernale del week-end; altri, come Basso, possono provare a recuperare 1' o 2' per poi giocarsi il Giro. Questo week-end è stato solo un assaggio...

cassificabiggiro2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro d'Italia

Tappa 10: Termoli-Teramo 159km.

Tappa con dettagli abbassati perchè il gioco andava a scatti...

Malori si mette a tirare dall'inizio e nessuno evade. 11 uomini, però, evadono e sul GPM santoro cerca d iinseguire. All'ultimo km attaccano addirittura dei big ma a scollinare per primo è Millar. Santoro ancora verde.

pcm0074.png

Intanto, però, l'ammiraglia Matlat fa le bizze ed io resto indietro, potendo comunicare solo via radiolina...Ad un certo punto mi arriva comunicazione che il distacco sembra essere alto e mando Malori a tirare, insieme agli HTC.

Intanto telefono ai miei parenti a Giulianova e mi faccio andare a prendere a Vasto :banghead: .

Ai -22 sono di nuovo in gruppo. I primi stanno per essere ripresi.

pcm0075.png

Ai -10 il gruppo si spacca e Pozzovivo è dietro; Riccò è avanti.

pcm0076n.png

Ai -5 Boverie sta cercando di superare Quaade per mandare avanti il treno per Ginanni. Bennati, Greipel e Weylandt sono molto avanti.

pcm0077e.png

Ai -3 Capecchi lancia bene il treno e gli altri velocisti hanno perso le posizioni avanzate!

pcm0078.png

Parte forte Satton, Bazayev va a chiuderlo.

pcm0079e.png

Bennati e Greipel partono velocissimi. Ginanni lancia Barla e poi parte... Ai -1 è in gran recupero con Bennati e Greipel chiusi!!!

pcm0080y.png

Ginanni si ferma negli ultimi metri quasi per solidarietà verso chi è stato chiuso, ma poi apre le braccia per la vittoria!

pcm0081.png

Che dire...viva il bug :D ( :banghead: )

Intanto Barla ritirato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi avevo lanciato la tappa di Castelfidardo, poi sono uscito e dopo 2 ore ancora non erano arrivati :blink: . Poi l'ho rilanciata e dopo una mezz'oretta ho spento il PC...si continua domani o dopodomani (proverò a giocare a dettagli a 0...)

Ora anche tu fai parte delle vittime della grafica :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro d'Italia

Tappa 11: Tortoreto Lido-Castelfidardo 142km.

La fuga è cmposta da 11 uomini. Uno, però, non riesce mai a riprendere i primi. Infatti dalla prima asperità affrontanta in fuga, Michael Krader inizia a fare selezione e subito stacca anche 2 uomini. Il gruppo lascia fare.

pcm0083y.png

Gran ritmo di Krader anche sul primo GPM. All'ultimo km restano in 4 e Meersman e Sotton rischiano di staccarsi negli ultimi 100m. Gruppo a quasi 12'.

pcm0084.png

Krader vince anche l'altro GPM; stavota, però, il ritmo è stato più basso. Non avrebbe pagato, infatti staccare tutti ora e restare solo.

pcm0085.png

Dopo 12' il gruppo passa sul quel GPM e quasi contemporaneamente Krader fa suo quello successivo. A 50 km dal traguardo il vantaggio è sui 12'30". La tappa sarà di uno dei primi 4!

Krader vince anche l'ultimo GPM. Si porta a 3 punti da Santoro.

pcm0087j.png

Sul successivo strappo, l'ultimo prima di quello dell'arrivo, Krader sta in testa. Rovny lo affianca e poi parte!

pcm0088.png

Meersman cerca di seguire ma non ce la fa. Krader si mette a ruota e segue Rovny. ecco che insieme iniziano la discesa.

pcm0089.png

Sullo stesso tratto in cui era partito Rovny, ad attaccare è Ivan Basso! Ha secondi da guadagnare e ci prova.

pcm0090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai -3.7 Krader attacca. Meersman sta dando tutto per ricucire, ma il distacco resta sui 10".

http://img580.imageshack.us/img580/3362/pcm0091.png

Avanti Moriani e Capecchi cercano di chiudere su tutti. Oltre a Basso, avevano attaccato anche Sànchez, Cunego e Riccò. Prima aveva ripreso Sànchez, ma poi lo spagnolo ha riallungato in discesa, cercando di riprendere Riccò che era avanti. Basso e Cunego invece sono stati ripresi. La situazione è più o meno questa ai -9.

http://img17.imageshack.us/img17/7028/pcm0092.png

Avanti Krader dopo l'attacco è andato su deciso ed ha preso un po' di margine. Ora Rovny lancia la volata per rientrare. Krader però ha un altro passo.

http://img31.imageshack.us/img31/8813/pcm0093v.png

E la vittoria è sua MICHAEL KRADER!

http://img28.imageshack.us/img28/112/pcm0094.png

Intanto dietro i big si sono ricompattati, ma ripare Cunego.

http://img17.imageshack.us/img17/1804/pcm0096k.png

Alla fine viene riassorbito in volata, vinta da Scarponi.

http://img713.imageshack.us/img713/4713/pcm0097.png

Fuga progettata e dominata, e che è andata a buon fine, forse anche grazie all'aiuto di Capecchi in rosa. Per quanto riguarda la lotta tra i big, potevamo gestire meglio Moriani e Capecchi ma eravamo concentrati su 2 fronti. Poi dai -4 ha tirato anche Ginanni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...