Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Rifaccio il topic dato che era sparito con i problemi del forum

Testimonial:Kakà e Chiellini

Molte le novità dalle esultanze interattive con i compagni di squadra al fatto di poter importare cori direttamente da internet,dai nuovi arbitri(3 per campionato)questi 3 avranno ognuno un metodo di giudizio fino ad arrivare alle nuove animzioni dei contrasti o palloni aerei.

Però la novità più grande è certamente il Personality + un sistema che assegna ad ogni giocatore anche il più scarso una piccola abilità che lo farà diventare decisivo ai fini della partita o magari del campionato,il Personality + inoltre assegna una precisione migliore del tiro diventando quasi perfetto col nostro Joystick o mouse.

Migliorato anche il problema dei cosidetti "passaggi ping-pong"i quali permettevano al giocatore di fare un gioco tutto di prima con un margine di errore picolissimo il chè non succedeva nemmeno all'Inter o al Barcellona

Migliorate le situazioni dei cross in area dove molte volte il portiere sbagliava l'intervento o addiritura non interveniva

Migliorato ulteriormente il sistema di simulazione delle partite,infatti risulta molto difficile che lo Shamrock possa battere la Juve

Inseriti nuovi layout(sfondi o finestre)nella modalità allenatore

Non sembra essere migliorata troppo la modalità professionista dove PES resta superiore

L'uscita è prevista per il primo di ottobre

A PRESTO CON NUOVE NOVITà

• Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato

che palle adesso che la juve ha cambiato mezza squadra devo comprare l'11

Inviato

Se trovassi qualcosa lo farei ma non ho mai giocato qundi ho poche conoscenze in merito

Inviato

Ecco la copertina di Fifa11..

Chiellini con la maglia Bianconera e Kakà con la maglia delle Merengues

2lntpj6.jpg

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato
Ecco la copertina di Fifa11..

Chiellini con la maglia Bianconera e Kakà con la maglia delle Merengues

2lntpj6.jpg

potevano mettere villa

Inviato
:lol:

cmq potevan dedicare la copertina alla squadra del triplete o almeno al futuro pallone d'oro 8)

ti amoooo xDD (ancora penzate a male) si peta hai ragione volevo una copertina dove zanetti alzava la coppa

Inviato
:lol:

cmq potevan dedicare la copertina alla squadra del triplete o almeno al futuro pallone d'oro 8)

perchè l'anno scorso c'era messi o la squadra che ha vinto champions e liga?

Inviato
MEGLIO PESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS ahahah

Se lo fai apposta forse non hai capito che non fai ridere nessuno, se non fai apposta io mi farei vedere da uno moooolto bravo :sleep:

Inviato
anche la grammatica non è il tuo forte :lol:

:lol: Comunque la novità dei cori da inserire mi piace molto :D

Inviato

aspe se non ricordo male l'anno scorso fecero diverse copertine per certe nazioni

tipo inghilterra spagna e italia avevano copertine diverse

Inviato

Intanto FIFA mostra la nuova modalità "BECOME A GOALKEPEER","DIVENTA UN PORTIERE"

Secondo me fantastica,tanto per aumentare il divario EA-Konami