Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio


Wolfwood

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ride bene chi ride ultimo 8)

Io ridevo per il "verrò fuori dalla distanza" ma in realta 2 parite non è distanza era più un modo per sfogare la felicità del 4-0 (come la Juve 8) )

Comunque mi è venuto un dubbio...noi siamo 12 le squadre sono 20...finisce prima il fantacampionato o si fanno 3 gironi?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo te cosa gli ho urlato x 20 minuti dopo il suo gol?!?!? tutta la curva come me...

:24::24::24: Mi immagino la scena...la partita finita da un quarto d'ora e tu che non contento del 4-0 continui ad urlare :24.:24:

PS:Comunque non era giusta l'ammonmizione, ha fatto bene, e stava per farne un altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

:24::24::24: Mi immagino la scena...la partita finita da un quarto d'ora e tu che non contento del 4-0 continui ad urlare :24.:24:

PS:Comunque non era giusta l'ammonmizione, ha fatto bene, e stava per farne un altro...

è stato l'unico momento serio della partita insieme al megaschermo (il + grande d'europa)...poi un gusto quando domizzi gli è entrato a gamba tesa sul polpaccio e qll figlio di buona donna è rimasto x terra...e tutta la curva lo derideva

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato l'unico momento serio della partita insieme al megaschermo (il + grande d'europa)...poi un gusto quando domizzi gli è entrato a gamba tesa sul polpaccio e qll figlio di buona donna è rimasto x terra...e tutta la curva lo derideva

e poi lo hanno colpito e l'arbitro lo ha redarguito perchè era a terra, secondo me a qull'arbitro devono fare l'antidoping.

Comunque è stato più un gusto per lui fare il gol del 4-0 :hihi: e poi secondo me era ancora più motivato quando sentiva quella musica appena prendeva palla :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono usciti i risultati e bug fc è ancora in testa perchè l'avversario ha giocato in 10 col sv di marchionni, molti sul sito chiedono l'assegnazione del 6 perchè avrebbe giocato 20 minuti, ho controllato ed effettivamente dai dati della lega calcio ha giocato 19' perciò non prende voto visto che nè DS nè Mediaset lo hanno valutato.

Ci potrebbe essere qualche aggiustamento di alcuni voti, ma non credo possano variare i risultati che ertano abbastanza larghi (tranne un paio).

da notare che Ivi itum ire vince per la regola dello scarto stessa fascia (66 - 71,5 -- +5,5 il minimo era +5) che viene applicato così per la prima volta (giustamente direi visto che per mezzo punto in meno o in più la partita sarebbe potuta finire 2-0)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dichiarazioni post partita di ventotto89:

"Innanzitutto voglio rigraziare i ragazzi che nonostante fossimo in 10 uomini per l'ingiusta esclusione di Marchionni sono riusciti a dare filo da torcere alla capolista, detto ciò purtroppo abbiamo pagato a carissmo prezzo la valanga di infortuni che abbiamo subito tra i centrocampisti: De Rossi, J. Zanetti, Palladino, Conti infortunati, Marchionni e Coutinho sv"

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente i primi punti che danno morale, Gila e Ibra si sbloccano e Frey torna super. E fra 37 giorni... Avete un mese e sette giorni per prendere margine, poi potete solo sperare nella buona sorte :D

Ovviamente si fa per ridere, non sono tanto sbruffone :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio 11 non giocava Perez...e l'ha sostituito con Sosa che ha preso 5 e non con Gelson che ha preso 9,5...il risultato non cambiava perchè namib mi ha distrutto :lol: ma perchè non mi messo il punteggio con il voto più alto ???

mette il primo nell'ordine di selezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ragazzi siete delle seghe assurde, l'attacco ha fatto defecare, due 5.5 e nessun goal. La difesa a 3 tutta milanista fa un buco nell'acqua, Thiago Silva non raggiunge la sufficenza, Zambrotta che prende solo 6, Antonini infortunato lascia al posto a Nagatomo che alla faccia mi sta portando buoni punti. Il centrocampo a 5 riesce a prendere a malapena la sufficienza a parte Veloso che, dopo le pessime prestazioni, tira fuori il goal della vittoria che fa arrivare i primi tre punti del campionato...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...