Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio


Wolfwood

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

stiamo per scendere in campo... ecco le parole del Presidente/allenatore Wolfwood sulla campagna acquisti e sulla partita di campionato contro la squadra di Mr Pellizotti:

"Siamo felici di aver centrato alcuni obiettivi di mercato che ci eravamo posti. Le trattative però non sono finite e da lunedì ci rimetteremo all'opera per portare qualche altro giocatore nella rosa. Per oggi posso solo dire che faccio gli auguri all'avversario, vinca il migliore, noi giochiamo in casa però e adotteremo una tattica più spregiudicata di Mr. Pellizotti.

Sono fiducioso sulla solidità del nostro reparto difensivo, anche se in inferiorità rispetto a quello avversario, può giocarsela alla pari. In attacco spero in un goal per attaccante, ma è il centrocampo di qualità che oggi può fare la differenza e darci i primi 3 punti della stagione"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la risposta di Mr. Pellizotti - CT del Weakest Team: "Il Campionato non inizia certo nel migliore dei modi per il nostro team che ha visto sfumare per un nulla l' acquisto del giovane e promettente centrocampista Claudio Marchisio. Quest'oggi scenderà in campo un 4-3-3 e ci aspettiamo molto dal reparto difensivo, in superiorità numerica rispetto l' avversario.

Il centrocampo è di gran qualità con Gargano e Pizarro coordinati dal capitano argentino Esteban Cambiasso. Ci aspettiamo molto anche dall'attacco con Mascara e Pellisier che ruotano intorno a Ronaldinho.

In panchina purtroppo Di Natale pronto però ad entrare e a segnare. I favoriti? Noi. "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le parole del mister Joker: "Abbiamo fatto un'asta di merda, abbiamo continuato cedendo i migliori giocatori per delle seghe esagerate. In questa giornata cercheremo almeno di fare un goal cosa che nn sarà semplice visti i pipponi che mi ritrovo. Useremo un 4-3-3 molto strano, con una difesa per me eccellente, un centrocampo da noia e un attacco non degno nemmeno del peggior Gallipoli" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

vebbè... 2 punti julio sergio li fa cmq.... :)

certo che con i modificatori io aspetterei a cantar vittoria troppo presto... mr pekllizotto per esempio con la difesa del cagliari avrà certamente un bonus rispetto a me... io spero nel centrocampo oggi....

Link al commento
Condividi su altri siti

vebbè... 2 punti julio sergio li fa cmq.... :)

certo che con i modificatori io aspetterei a cantar vittoria troppo presto... mr pekllizotto per esempio con la difesa del cagliari avrà certamente un bonus rispetto a me... io spero nel centrocampo oggi....

io pensavo pure in un -0.5 :wacko: Scusami, metti che ha preso 4 e mezzo, non è così impossibile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi le impostazioni iniziali del fantacalcio non le avete proprio lette....

Numero di Portieri: 3 Numero di Centrocampisti: 8

Numero di Difensori: 8 Numero di Attaccanti: 6

Bonus

Bonus per gol segnato: +3 Bonus per gol della vittoria: 0

Bonus per ultimo passaggio: +1 Bonus per gol del pareggio: 0

Bonus per rigore segnato: +2 Bonus per fattore campo: 1,5

Bonus per rigore parato: +3 Bonus porta imbattuta: + 1

Malus

Malus per gol subito: - 0,5 Malus per autorete: - 2

Malus per ammonizione: -0,5 Malus per rigore sbagliato: -2

Malus per espulsione: -1 Malus formazione automatica: 0

Fasce di punteggio

0 gol: Da 0 a 4° gol: Da 84 a

1° gol: Da 66 a 5° gol: Da 90 a

2° gol: Da 72 a 6° gol: Da 96 a

3° gol: Da 78 a 7° gol: Da 102 a

Ulteriori impostazioni

Sostituzioni massime: 3 Modificatore Difesa: no

Scarto min stessa fascia: 5 Modificatore Centrocampo: no

Scarto min in fasce diverse: 2 Modificatori Attacco: no

Valore riserva d'ufficio: 0

In caso di partite rinviate: 6 d'ufficio

Composizione calendario: gironi interi

Riferimento Voti: datasport

Tipo mercato pubblico: a rilancio

Pareri?

poi abbiamo inserito i modificatori e ridotto lo scarto minimo fasce diverse a 1,5 e porta imbattuta a 0,5

e i voti sono la media dei due per avere i voti del sito. -0,5 al gol subito perchè sennò i portieri son troppo penalizzati dalle prestazioni della squadra... per es. Jsergio prende 0 e fratelli burdisso 4 e 4,5 magari.. (ma la roma ha preso 5 papagne per colpa della difesa fra cui pure il mio juan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...