Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio


Wolfwood

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODIFICATORI DIFESA

Il Modificatore Difesa è un bonus/malus da sommare algebricamente al punteggio totale della squadra avversaria ed il suo valore si determina utilizzando un’apposita tabella di conversione che si basa sulla Media Voto della propria difesa. Per calcolare tale Media Voto si divide il totale dei voti puri (esclusi i bonus/malus) dei propri difensori compreso il portiere per il numero degli stessi (media aritmetica).

Il valore del Modificatore Difesa dipende anche dal numero di difensori schierati (tale numero può variare da un minimo di 3 ad un massimo di 5 escluso il portiere). Nel caso in cui si schierano solo 3 difensori (modulo offensivo) il modificatore verrà peggiorato di mezzo punto (ovvero gli sarà sommato +0.5). Resta inalterato se si schierano 4 difensori. Viene migliorato di mezzo punto per ogni difensore in eccesso ai 4 se invece si schiera un modulo difensivo.

Di seguito è riportata la tabella di conversione che traduce la Media Voto delle difese in punti bonus/malus.

Media Voto Difesa Mod. (3 dif) Mod. (4 dif) Mod. (5 dif)

meno di 5.0 +2.5 +2 +1.5

da 5.0 a 5.24 +2 +1.5 +1

da 5.25 a 5.49 +1.5 +1 +0.5

da 5.5 a 5.74 +1 +0.5 0

da 5.75 a 5.99 +0.5 0 -0.5

da 6.0 a 6.24 0 -0.5 -1

da 6.25 a 6.49 -0.5 -1 -1.5

da 6.5 a 6.74 -1 -1.5 -2

da 6.75 a 6.99 -1.5 -2 -2.5

oltre 7.0 -2 -2.5 -3

e' diverso da quello della Gazzetta, ma lo spirito è il solito. Il tuo avversario perde punti se la media voto pura (senza bonus/malus) dei tuoi difensori (+ il portiere) è alta, ne guadagna invece se la tua difesa gioca male. A sua volta i punti tolti o aggiunti cambiano in base al numero di difensori che schieri (se giochi con più difensori vieni premiato). SPero di essere stato chiaro, sopra c'è la tabella :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi per la difesa è meglio Morleo del bologna o Felipe della fiorentina?

Si può vedere la formazione schierata dall'avversario?

Felipe dovrebbe essere titolare nella Fiorentina, però visto che nell'ultima parte di stagione e nel precampionato è stati IMBARAZZANTE a dir poco (ogni gol subìto è su un suo svarione) Mihajlovic sta pensando si sostituirlo. Domenicq gioca, ma Natali sta male, Gamberini è squalificato e Kroldrup ha giocato con la Nazionale, quindi non so quanto sia una scelta tecnica. Morleo credo non giochi, quindi tanto vale provare con Felipe,che se torna quello di un paio d'anni fa è un bel giocatore. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di un grande favore..

Oggi ho fatto delle offerte per baiocco, migliaccio e marchisio, tutti e 3 liberi

Domani scade l'offerta e probabilmente arrivano a me anche perchè senno avreste già alzato.

Io ho intenzione di tagliare 2 giocatori, solo che domani non ci sarò e se taglio oggi marchisio non potrò prenderlo, ma il mio obbiettivo è proprio lui.

Ora io chiedo a qualcuno di voi che ha già il centrocampo fatto e non deve fare tagli di rilanciare l'offerta a baiocco.

In questo modo baiocco non potrà essere preso e rimarrà libero e io avendo due buchi prenderò migliaccio e marchisio.

Tutto chiaro??

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...