Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato

quanto sta a scaricarsi il mio dice 2.30 ore

• Risposte 331
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
invece si può installare il packITA e continuare la carriera con il DB con cui l'avevo iniziata? :63:

no comunque l'ho scaricato ora sto scaricandi il shirt pack perchè non è successo niente dopo due ore e mezza di attesa

Inviato

ho installato il shitrpack e il packITA...quindi adesso cosa devo fare non è sucesso niente...

ho solo i file in winrar :cry::twisted::dry::dubbio::stelle:

Inviato
ho installato il shitrpack e il packITA...quindi adesso cosa devo fare non è sucesso niente...

ho solo i file in winrar :cry::twisted::dry::dubbio::stelle:

cosa vuoi che succeda che si installi da solo? :lol: estrai il contenuto delle cartelle in pro cycling manger 2010 e segui le istruzioni al primo post :wink:

Inviato
cosa vuoi che succeda che si installi da solo? :lol: estrai il contenuto delle cartelle in pro cycling manger 2010 e segui le istruzioni al primo post :wink:

tutti?

cioe cliccare volte sopra a tutti???

Inviato

peta come si chima la cartella in winrar con il packITA non lo trovo più

Inviato

fai conto che non ho detto niente ho ripristianato il sistema e quando esce il packITA non beta installo questo

Inviato
gibo però quanti post che fai... :nonnn: 3 in mezz'ora senza rispondere a nessuno... è flood :roll:

no scusa :nonnn: e che era una questione che avevo a cuore...

questo è l'ultimo...

non bannarmi però :nonnn::63:

Inviato
gibo però quanti post che fai... :nonnn: 3 in mezz'ora senza rispondere a nessuno... è flood :roll:

no scusa :nonnn: e che era una questione che avevo a cuore...

questo è l'ultimo...

non bannarmi però :nonnn::63:

Inviato
allora ascolta devi installare il realname-packbeta-fix per non avere problemi :wink:

mi sembra di averlo già... mi ridai il link così controllo??

che co tutti i download che ho fatto non ci capisco niente :P

Inviato
io ho il Pack Ita Beta Fix

non centra niente con queste?

cioè queste è un'aggiunta?

ti spiego: siccome era tanta roba da scaricare per dividere i download abbiam fatto così, cioè il pack beta è da aggiugnere al realname. quindi scarica realname-addon-beta e fix e non avrai problemi :D

Inviato
ti spiego: siccome era tanta roba da scaricare per dividere i download abbiam fatto così, cioè il pack beta è da aggiugnere al realname. quindi scarica realname-addon-beta e fix e non avrai problemi :D

ma nel pack ita fix non c'era già il database con il realname??? con la correzione dei 5 Kashe?

Inviato

Ho scaricato tutto il pack e va tutto bene, unico problema mi mancano parecchie foto, per esempio quelle della cervelo. Ho scaricato male o non le avete messe voi?