Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM 2010 Ministory] La conquête de l'Espagne


Messaggi raccomandati

CAMBIO DS PER LA FDJ

Dopo tredici anni, lascia Marc Madiot

Dal 1997 Marc Madiot ha diretto la Française des Jeux. Dopo tredici anni di alterne fortune, ha deciso di abbandonare. Almeno per un po': non si sa se ritornerà nel 2011, ma durante la prossima Vuelta a Espana, sull'ammiraglia ci sarà il giovane ds russo Mikhail Novitopolsky. Tra le esperienze passate del direttore d'Oltrecortina si annoverano sei mesi, ad inizio 2008, con il poi disciolto team Findomestic. Dopo, tante brevi esperienze, come lo sarà questa: il precario dell'ammiraglia cercherà ancora di mettere la sua zampata, ma sarà difficile. "Auguro le migliori fortune alla squadra e a Mikhail, con cui sarò in contatto per tutta la durata per la corsa. Ora voglio passare un po' di tempo con la mia famiglia" ha detto Madiot. "Non vedo l'ora di conoscerlo, ho sentito molte lodi riguardo lui", ha dichiarato Christophe Le Mevèl, capitano della FDJ.

Novitopoli: "Si parte per la Spagna allora. Mi devi seguire in quest'avventura".

L.: "Va bene. Tre settimane pagate dai francesi lontano dalla Puglia non potranno che farmi bene"

Link al commento
Condividi su altri siti

CAMBIO DS PER LA FDJ

Dopo tredici anni, lascia Marc Madiot

Dal 1997 Marc Madiot ha diretto la Française des Jeux. Dopo tredici anni di alterne fortune, ha deciso di abbandonare. Almeno per un po': non si sa se ritornerà nel 2011, ma durante la prossima Vuelta a Espana, sull'ammiraglia ci sarà il giovane ds russo Mikhail Novitopolsky. Tra le esperienze passate del direttore d'Oltrecortina si annoverano sei mesi, ad inizio 2008, con il poi disciolto team Findomestic. Dopo, tante brevi esperienze, come lo sarà questa: il precario dell'ammiraglia cercherà ancora di mettere la sua zampata, ma sarà difficile. "Auguro le migliori fortune alla squadra e a Mikhail, con cui sarò in contatto per tutta la durata per la corsa. Ora voglio passare un po' di tempo con la mia famiglia" ha detto Madiot. "Non vedo l'ora di conoscerlo, ho sentito molte lodi riguardo lui", ha dichiarato Christophe Le Mevèl, capitano della FDJ.

Novitopoli: "Si parte per la Spagna allora. Mi devi seguire in quest'avventura".

L.: "Va bene. Tre settimane pagate dai francesi lontano dalla Puglia non potranno che farmi bene"

Proprio la Vuelta? :banghead:

Ti seguo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Novi: Guarda i titoli dei giornali...

INVITATA LA RADIOSHACK

Mancheranno però i grandi, capitani Zubeldia e Popovych

GIBO ALLA VUELTA

Il corridore di Palù di Giovo si rimette in gioco in Spagna

ANDY E CADEL CI RIPROVANO

Terza corsa a tappe per Evans: i due in sfida con Nibali, Vino e Menchov

London: Sarà più difficile del previsto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marsiglia, 15 agosto 2010

Quattro uomini pranzano in un ristorante sul lungomare.

Ad un certo punto uno dei quattro prende un foglio e inizia a parlare.

Novi: Sandy, Cristophe, preparate le valigie che si parte per Siviglia.

E avvisate anche gli altri sette: ora vi dò la lista:

S-------N C------L

R--Y DI G------O

F------C G-----N

Y-----I H--------H

J----Y R-Y

B----T V--------D

J---I V-------N

Novi: Ma fanc..., se n'è andato via l'inchiostro... LONDON! LA PROSSIMA VOLTA CHE POGGI I MODELLINI DI CARRARMATI SUI FOGLI DELLA MIA SCRIVANIA, TI STR..

Casar: Fa niente, è buono lo stesso...

...e voi, riuscireste a contattare i sette ciclisti? Il primo a darmi la lista (dai che è facilissimo) avrà un bel ruolo nella story...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marsiglia, 15 agosto 2010

Quattro uomini pranzano in un ristorante sul lungomare.

Ad un certo punto uno dei quattro prende un foglio e inizia a parlare.

Novi: Sandy, Cristophe, preparate le valigie che si parte per Siviglia.

E avvisate anche gli altri sette: ora vi dò la lista:

S-------N C------L

R--Y DI G------O

F------C G-----N

Y-----I H--------H

J----Y R-Y

B----T V--------D

J---I V-------N

Novi: Ma fanc..., se n'è andato via l'inchiostro... LONDON! LA PROSSIMA VOLTA CHE POGGI I MODELLINI DI CARRARMATI SUI FOGLI DELLA MIA SCRIVANIA, TI STR..

Casar: Fa niente, è buono lo stesso...

...e voi, riuscireste a contattare i sette ciclisti? Il primo a darmi la lista (dai che è facilissimo) avrà un bel ruolo nella story...

Sebastien Chavanel

Remy di gregorio

Frederic Guedson

Yuheni Hutarovih

Jeremy Roy

Benoit vaugrenard

Jussy Veikkanen

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...